non so se ricordate, ma c'è un utente che usa lo stesso metodo(molto accentuato), si chiama ROBJ!
Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -
Collapse
X
-
....un vero chef!
Io sabato mi son superato col mio tortino pre WO.
Ho azzeccato le dosi sicuramente ma credo che il cambio di lievito sia stata la chiave (da generico a micropalline a lievito bartolini x dolci molto fine e farinoso)
Un uovo, 25 gr di ricotta, 45 g d farina d'avena, 10 di farina per dolci senza glutine , 20g di pro al cioccolato, 65g di latte PS, un mezzo cucchiaino di aroma in polvere alla vaniglia con sucralosio.
-niente TIC.
30 min in forno a 180°
é lievitato il giusto per poi NON afflosciarsi appena tolto.
Compatto ma "areato" . Buono senza alcun retrogusto, tanto che me ne ha fregato quasi metà mia moglie che di solito quando me lo vede mangiare ne assaggia un grammo e dice : "che schifo!!! ma come fai a mangiarlo.."
Le vecchie versioni con gli stessi ingredienti mi davano una lievitazione ASSURDA ma pi afflosciavano quando lo toglievo dal forno e sul fondo anche dopo oltre 40 minuti di cottura risultava molliccio..umido compatto senza bolle/interstizi. In piu aveva un certo retrogusto che dava fastidio.
---------- Post added at 15:59:06 ---------- Previous post was at 15:35:15 ----------
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggionon so se ricordate, ma c'è un utente che usa lo stesso metodo(molto accentuato), si chiama ROBJ!
Ma si parlava di kg di gelato e vasetti di nutella con pandoro intinto nel burro.... e kebab a googoo..
Il fatto è che dalle foto era una roccia ...scannata all'inverosimile .. . .check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio....un vero chef!
Io sabato mi son superato col mio tortino pre WO.
Ho azzeccato le dosi sicuramente ma credo che il cambio di lievito sia stata la chiave (da generico a micropalline a lievito bartolini x dolci molto fine e farinoso)
Un uovo, 25 gr di ricotta, 45 g d farina d'avena, 10 di farina per dolci senza glutine , 20g di pro al cioccolato, 65g di latte PS, un mezzo cucchiaino di aroma in polvere alla vaniglia con sucralosio.
-niente TIC.
30 min in forno a 180°
é lievitato il giusto per poi NON afflosciarsi appena tolto.
Compatto ma "areato" . Buono senza alcun retrogusto, tanto che me ne ha fregato quasi metà mia moglie che di solito quando me lo vede mangiare ne assaggia un grammo e dice : "che schifo!!! ma come fai a mangiarlo.."
Le vecchie versioni con gli stessi ingredienti mi davano una lievitazione ASSURDA ma pi afflosciavano quando lo toglievo dal forno e sul fondo anche dopo oltre 40 minuti di cottura risultava molliccio..umido compatto senza bolle/interstizi. In piu aveva un certo retrogusto che dava fastidio.
---------- Post added at 15:59:06 ---------- Previous post was at 15:35:15 ----------
Non so se è lo stesso che dico io... ma ricordo di aver letto qualche anno fa di qualcuno che introduceva una mole di carbo Sporchissimi solo in determinati contesti e periodi e con "timing" preciso.
Ma si parlava di kg di gelato e vasetti di nutella con pandoro intinto nel burro.... e kebab a googoo..
Il fatto è che dalle foto era una roccia ...scannata all'inverosimile .. . .
e poi ottimo fisico!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Se volete una certa infarinatura e un metodo similare (...non per tutti...) leggetevi
Carb Back Loading "Manual for total body fat control" di John Kiefer.
é una piacevole lettura di circa 250 pagine ...un po' pretestuose .. ma da ottimi spunti.
Ovvio non si deve prendere per buono tutto quello che è detto e soprattutto non prender per ber buone solo le parti che ci interessano....
Non escludo che quanto stia facendo ora sia una reminiscenza di quando lessi quel libro.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
quante volte ti alleni a settimana conv??"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
3 o 4 volte . di fatto 7 volte ogni 2 settimane.
intenso, tosto e finisco con gli occhi fuori dalle orbite...check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
come strutturi la settimana di solito? fai work di fila o a giorni alterni? quanto fai durare i singoli work abitualmente?"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiosisi è proprio lui, praticamente fa questi pasti immondi ed immensi in ogni post wo, e sono 5-6 ore di refeed, poi nei giorni in cui non si allena consuma poche calorie solo proteine e verdure....ma i sui post wo sono da tipo 5000-6000 kcal...ogni volta si sbizzarrisce in gelati e biscotti diversi, lasagne, pizze, piadine ecc.....ricordo un suo video in cui in un post wo si mangiava 12 magnum, ed era solo una parte del refeed
e poi ottimo fisico!
P.s. conv leggere il tuo diario è sempre interessantissimo"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggiocome strutturi la settimana di solito? fai work di fila o a giorni alterni? quanto fai durare i singoli work abitualmente?
martedi Spalle e tricipiti eo a volte trapez
giovedi Dorso e bicipiti e/o addome o gambe
Sabato Petto
Se ne faccio 4 mischio un po le cose mettendo le gambe e facendo un richiamo al petto.
---------- Post added at 17:45:53 ---------- Previous post was at 17:44:29 ----------
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggiol'ho letto/visto pure io tempo fa e sono rimasto una giornata a pensarci ad oggi la cosa mi sembra un pò meno extraterrestre..comunque lui specificava che quel modo di fare era ADATTO A LUI e gli dava dei feed positivi, credo sia il segreto anche di questo sport (inteso come allenamento+alimentazione) in un certo qual modo, sperimentare trovare e capire ciò che funziona e ci fa funzionare al meglio a 360°!
P.s. conv leggere il tuo diario è sempre interessantissimocheck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Nel giro di un mese tutta Bodyweb a sfondarsi di pane e nutella postwo ispirati da Conv!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggiol'ho letto/visto pure io tempo fa e sono rimasto una giornata a pensarci ad oggi la cosa mi sembra un pò meno extraterrestre..comunque lui specificava che quel modo di fare era ADATTO A LUI e gli dava dei feed positivi, credo sia il segreto anche di questo sport (inteso come allenamento+alimentazione) in un certo qual modo, sperimentare trovare e capire ciò che funziona e ci fa funzionare al meglio a 360°!
P.s. conv leggere il tuo diario è sempre interessantissimoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioNel giro di un mese tutta Bodyweb a sfondarsi di pane e nutella postwo ispirati da Conv!DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioNel giro di un mese tutta Bodyweb a sfondarsi di pane e nutella postwo ispirati da Conv!
dovrei aggiungere: "your mileage may vary" e " don't try this at home without adult supervision"
---------- Post added at 10:26:54 ---------- Previous post was at 10:24:45 ----------
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiosi, io ci parlai anche su fb e mi disse la stessa cosa, poi mi raccontò un esempio di su post wo, meglio che non dico niente
ti dirò ieri ho cercato qualcosa con quell'utente ma non mi sembra che faccia poi cose sconvolgenti e non mi sembra quello che dico io (che mi pare non scriva piu)...
forse mi son sbagliato di utente...
---------- Post added at 10:38:17 ---------- Previous post was at 10:26:54 ----------
Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza MessaggioTe ci scherzi Oggi vado per prendere malto e destro, vedo la nutella...... "No vabbè, magari un'altra volta "
Megli destrosio che malto ... spesso le malto sono a basso IG.
---------- Post added at 10:39:03 ---------- Previous post was at 10:38:17 ----------
Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza MessaggioTe ci scherzi Oggi vado per prendere malto e destro, vedo la nutella...... "No vabbè, magari un'altra volta "
Megli destrosio che malto ... spesso le malto sono a basso IG.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiosi, io ci parlai anche su fb e mi disse la stessa cosa, poi mi raccontò un esempio di su post wo, meglio che non dico niente"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
Commenta