Naturalmente, la mia nn era una critica, è solo la solita paura di spanzare e negli anni ho sempre preferito crescere poco, ma pulito...nn sò se ha dato frutti o ho perso solo tempo, certo dovrei sperimentare, ma x cambiamenti radicali sono sempre molto timoroso
Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioNaturalmente, la mia nn era una critica, è solo la solita paura di spanzare e negli anni ho sempre preferito crescere poco, ma pulito...nn sò se ha dato frutti o ho perso solo tempo, certo dovrei sperimentare, ma x cambiamenti radicali sono sempre molto timorosocheck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioCome ti dicevo sul tuo diario, ho imparato che sono proprio i cambiamenti radicali che scuotono un equilibrio ad avere i maggiori impatti.
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
..oggi provo 120 kg sulla macchina per chest press (farò 3-4 reps poi calo e tengo le 4 reps o se riensco 5) x 4 serie
probabilmente farò 120 110 100 90kg
settimana l'altra ho cominciato con 115 e quella prima 110.
poi cambio ...ancoracheck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Cambiare, spesso cambiare! Verissimo...
Ti seguo in silenzio bepiDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza MessaggioCambiare, spesso cambiare! Verissimo...
Ti seguo in silenzio bepicheck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Eh purtroppo non vivo in casa da ormai settimane causa lavori drastici, quindi essendo da amici faccio fatica a commentareDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
cambiare stimolo spesso è la pietra filosofale dello sviluppo muscolare"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Eccomi tornato. con 4 giorni di stop dagli allenamenti e cibo a caso ...
Pizza, Cesar salad da Mc Donalds, piatti a base di pollo..., bustine di affettati, uova sode (tipo tacchino arrosto), brioches mattutine e un po di frutta sono stati la mia alimentazione ....piu una serata SVAGO con calorie "vuote" => Wodka fino a perdere un po di cognizione
Solitamente il Lunedi è REST ma sono nel dubbio se fare un WO "purificante" o aspettare domani sera e fare il mio WO del martedi come se nulla fosse.
Teoricamente preferirei fare un altro giorno di rest e riprendere domani (Martedi) come se nulla fosse...ma già lo so (mi conosco) che avendo tempo stasera dopo il lavoro sarò tentato da una full body non troppo impegnativa sotto il profilo dell'intensità.
Procederei con
Riscaldamento: cyclette + flessioni(push up) + hyperextensions + curl alternato manubri.
Quindi:
Leg press 3x 15 (la faccio sdraiato sulla panca puntando al contrario con i piedi sul bilanciere della multipower)
Leg extensios 3x 15
Distensione con manubri su panca inclinata: 3 x 15
panca piana: 3 x 15
Rematore ai cavi: 3 x 15
Trazione alla lat machine frontali: 3 x 20
Distensione per le spalle: 3 x 20
Alzate laterali e frontali 2x20 + 2x 20
Curl in piedi con bilanciere a "Z" : 3 x 20
Crunch su palla: 1 x 15 + 1 x max
Spinte in basso per i tricipiti: 2 x 20
Scrollate con bilanciere 3x 15
E' abbastanza lunga anche con riposi inferiori al minuto ma in passato ho provato a farla in meno di 70 minuti (compreso riscaldamento) con i manubri e i bilancieri già pronti coi pesi giusti e zero riposo tra un esercizio di un gruppo muscolare e l'altro.
anzi mi sa che la faò.. mi son gasato solo a scriverla...check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
...bustine di affettati, uova sode..
E' tipico da BB in transfertaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio...bustine di affettati, uova sode..
E' tipico da BB in transfertacheck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioColazione a buffet in Hotel... e 3 uova sode son finite nelle tasche del mio giubbotto... (con guscio... )Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioColazione a buffet in Hotel... e 3 uova sode son finite nelle tasche del mio giubbotto... (con guscio... )ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Ieri alla fine mi son fatto la mia Full body. l'ho modificata un po' in corso d'opera, sia carichi che reps che ordine di esecuzione e mi servirà vedere le modifiche per una prossima volta:
in neretto le modifiche.
1Leg press 3x 15 (la faccio sdraiato sulla panca puntando al contrario con i piedi sul bilanciere della multipower)- 3x20
2Leg extensios 3x 15 - 3x20
3Rematore ai cavi: 3 x 15 ---- 3x 12 x 14 x 16 diminuendo il peso
4Trazione alla lat machine frontali: 3 x 20 - - - 3x 12 x 14 x 16 dimiuendo il peso
5Distensione per le spalle: 3 x 20 ------- 3x15
6Alzate laterali e frontali 2x20 + 2x 20
7Curl in piedi con bilanciere a "Z" : 3 x 20 ---------- 3x15
8Crunch su palla: 1 x 15 + 1 x max ------- 3x15
11Scrollate con bilanciere 3x 15
9Distensione con manubri su panca inclinata: 3x 15 - - -- inclinata - piana e reclinata
10panca piana: 3 x 15 - - -- inclinata - piana e reclinata
Spinte in basso per i tricipiti: 2 x 20 --- non fatte
devo aumentare un po il peso su leg press e leg extension perchè mi è risutato troppo agevole .
riposi circa 1 minuto ogni serie.
totale serie: 34
tempo impiegato 1 ora e 5 minuti.
Condizione generale: buona, non eccelsa ma non mi posso lamentare...
peso: in salita leggera ma costante. (risento dell'onda lunga del carico calorico degli ultimi 30-40 ggiorni.
Alimentazione sempre MOLTO ipercalorica (e schifosetta) nei giorni ON e normo/ipercalorica (pulita abbastanza ma non eccelsa) nei giorni OFF.
mai sotto le 2500 kcal.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
Commenta