Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conv999
    Bodyweb Senior
    • Apr 2011
    • 577
    • 147
    • 239
    • Milano
    • Send PM

Se devi Ingrossare e ottimizzare il tutto vai di cinnamon e Na R Ala... non sprechi nulla di quel che mangi.

Intendevo con l'ultima cosa che non hai capito... che pur usando dosi massicce di singoli componenti i cheat li sento e li accuso a livello di pesantezza fisica e ritenzione idrica in maniera molto evidente per i miei standard.
    Coi i vari prodotti gia fatti no (anche se poi di fatto il risultato sul lungo periodo è lo stesso)
    Con i supp (da etichetta sottodosati e non certificati ) avevo un riscontro immediato come di Causa(assunzione pillola)---> Effetto (asciutto e leggero anche dopo un giorno molto sporco.

Io ti vorrei chiedere invece da cosa evinci (o hai notato) che l'INSUSTIM FORTE agisca a livello proteico... (gestione proteine come tu dici)
    check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• Unknown
      Bodyweb Senior
      • Jan 2013
      • 401
      • 79
      • 290
      • Send PM

Ah ok scusa.Tra le tante cose mi sono perso alcuni passaggi , ho capito male io il discorso suoi singoli componenti.
      Sulla frase "anche se poi il risultato sul lungo periodo è lo stesso" intendi come gestione nutrienti ?
      Cinnamon e Na-R-Ala che mi diresti come posologia e dosaggi ?

Sul discorso del Insu-stim forte non so come spiegare le differenze che ho notato su di me. Premetto che questo prodotto l ho potuto provare perchè l ho trovato a un prezzo ridicolo e perchè ovunque cercassi informazioni sia in quello che spiega la casa madre stessa ( pubblicità spesso non veritiera ) sia in giro in internet si parlava spesso della differenza sulla gestione delle proteine paragonato ad altri GDA.
      Io non riesco a farti un quadro preciso dei cambiamenti perchè ho praticamente sconvolto tutto il corpo , sono un ex obeso da 110 kg ( 1 anno e 10 mesi fa ) e a fine definizione di quest anno 77 kg ( scelsi giugno come periodo ). Il metabolismo è cambiato talmente tanto che per fare una massa "decente" senza assurdi appannamenti devo arrivare minimo a 3000kcal , ora sono a 3500 ( assurdo per me che in teoria dovevo essere predisposto a ingrossare ).
      Dopo 4 mesi di massa senza integratori oltre a crea e beta ho aggiunto l Insu-stim e cosa che ho notato è nel momento che superavo la quota giornaliera di proteine nella mia dieta notavo molto la differenza sul recupero , quasi assente la stanchezza dell allenamento del giorno precedente.
      Potrebbe non centrare niente ma più di questo non ti so dire , ovvio che molti pareri che si possono dare ai supplementi sono prettamente soggettivi
      Last edited by Unknown; 13-12-2013, 19:40:54.
      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• blindevil7
        Serial Spammer
        • Dec 2008
        • 3115
        • 197
        • 184
        • alla ricerca dell'iperplasia
        • Send PM

concordo con la versione sulle riforumulazioni repentine di prodotti efficaci
        Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• SiMooNe
          « Go to hell! »
          • Oct 2012
          • 13098
          • 294
          • 493
          • Roma
          • Send PM

Non fate incazzare a beppe, per cortesia, che quando gli parte la brocca, inizia a scrivere e non si ferma più ...rep per aver appesantito il server
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• elan
            .:Zugzwang user:.
            • Jun 2012
            • 2014
            • 335
            • 265
            • Napoli (يوفنتوس القرف)
            • Send PM

cmq x me gli ingredienti dell insu-stim sn parecchio dubbi.lasciando perdere cmq cosa afferma la casa madre(ma lo fanno un po tutti)

Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• conv999
              Bodyweb Senior
              • Apr 2011
              • 577
              • 147
              • 239
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
              Ah ok scusa.Tra le tante cose mi sono perso alcuni passaggi , ho capito male io il discorso suoi singoli componenti.
              Sulla frase "anche se poi il risultato sul lungo periodo è lo stesso" intendi come gestione nutrienti ?

Nel senso che alla fine (nel lungo periodo ) mi ritrovo sempre nelle mie medie di tiraggio ma "come dico io" solo un paio di giorni a settimana. Pur avendo aumentato i carbo e le Kcal non ho peggiorato la mia condizione. Peso mediamente uguale e mediamente sono tirato. MA con i supplements tipo slinsane e Recompadrol AP ecc.. praticamente tutti i giorni mi sentivo "shredded" e pieno proprio perche i cheat meal/refeed non mi appesantivano affatto ne a livello di peso e rebound sulla bilancia ne a livello di ritenzione.
              Con i singoli ingredienti separati, certificati e abbondanti credevo di migliorare ulteriormente questo effetto. IN pratica no , anzi i cheat/refeed hanno un rebound di peso il giorno dopo (non eccessivo) e li smaltisco in piu tempo, sentendomi anziche muscolare e piene e asciutto, un po' meno asciutto e un po "provato" dall'eccesso di carbo e schifezzuole varie.

Cinnamon e Na-R-Ala che mi diresti come posologia e dosaggi ?

quanta piu ne puoi ad ogni pasto SPECIALMENTE nel pasto post wo. Aggiungerei anche Taurina a fiumi . Per certi versi anche Gymnema, senza però berberine banaba e Garcinia.

Sul discorso del Insu-stim forte non so come spiegare le differenze che ho notato su di me. Premetto che questo prodotto l ho potuto provare perchè l ho trovato a un prezzo ridicolo e perchè ovunque cercassi informazioni sia in quello che spiega la casa madre stessa ( pubblicità spesso non veritiera ) sia in giro in internet si parlava spesso della differenza sulla gestione delle proteine paragonato ad altri GDA.
              Io non riesco a farti un quadro preciso dei cambiamenti perchè ho praticamente sconvolto tutto il corpo , sono un ex obeso da 110 kg ( 1 anno e 10 mesi fa ) e a fine definizione di quest anno 77 kg ( scelsi giugno come periodo ). Il metabolismo è cambiato talmente tanto che per fare una massa "decente" senza assurdi appannamenti devo arrivare minimo a 3000kcal , ora sono a 3500 ( assurdo per me che in teoria dovevo essere predisposto a ingrossare ).
              Dopo 4 mesi di massa senza integratori oltre a crea e beta ho aggiunto l Insu-stim e cosa che ho notato è nel momento che superavo la quota giornaliera di proteine nella mia dieta notavo molto la differenza sul recupero , quasi assente la stanchezza dell allenamento del giorno precedente.
              Potrebbe non centrare niente ma più di questo non ti so dire , ovvio che molti pareri che si possono dare ai supplementi sono prettamente soggettivi
              OK grazie, hai rep con la mia mail.

---------- Post added at 11:29:23 ---------- Previous post was at 11:27:07 ----------

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
              concordo con la versione sulle riforumulazioni repentine di prodotti efficaci
              é un po' FANTA-supplements .. ma il dubbio è lecito.
              Quanti Supplement che andavano alla grandissima li hanno riformulati senza un reale motivo diminuendo tra l'altro la loro quota di mercato una volta passati al "riformulato"

---------- Post added at 11:31:53 ---------- Previous post was at 11:29:23 ----------

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio

cmq x me gli ingredienti dell insu-stim sn parecchio dubbi.lasciando perdere cmq cosa afferma la casa madre(ma lo fanno un po tutti)
              A leggere gli ingredienti ..... c'è da mettersi le mani nei capelli leggendo la descrizione che danno del prodotto.
              MA, anche qui è innegabile che i feeds sembrino essere entusiasti per certi versi ... e che un certo effetto positivo tangibile questo Insu-Stim Forte lo faccia.

---------- Post added at 11:32:47 ---------- Previous post was at 11:31:53 ----------

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
              Non fate incazzare a beppe, per cortesia, che quando gli parte la brocca, inizia a scrivere e non si ferma più ...rep per aver appesantito il server
              grazie della rep, non posso ri-repparti.. mi hai fatto scompisciare !

Commenta

• Unknown
                Bodyweb Senior
                • Jan 2013
                • 401
                • 79
                • 290
                • Send PM

SiMooNe : Hai fatto ridere anche me ( ce ne fossero di più di persone come lui che danno pareri/consigli così dettagliati e nello stesso tempo semplici da capire )

Elanma : Quando lessi gli ingredienti del Insu-stim ci rimasi dato che il cissus ( componente che dovrebbe esser quello "chiave" di questo prodotto ) lo conoscevo perchè usato nella medicina ayurvedica come tonico e inerente a articolazioni/cartilagini/ossa.
                Stranamente però i pareri positivi ci sono a riguardo di chi l ha provato , basti guardare anche in questo forum in un analisi comparativa dei GDA ( http://www.bodyweb.com/threads/34650...t-partitioners ). Nella prima pagina c è stato chi lo ha definito superiore al Anabolic Pump ( che non dovrebbe essere il migliore nel campo ma che il suo lavoro in parte lo fà ). OT. Hai rep per il PEA , spero possa servire

Quoto tutti per le riformulazioni di prodotti che erano efficaci e che stranamente dopo sono diventate inutili.

conv999 : Domanda. Con la tua esperienza su recompadrol /slinsane /ecc (quindi non singoli ingredienti) ti sei sentito sempre pulito e anche pieno.
                Questo perchè credi che effettivamente ci sia stato un indirizzamento maggiore dei nutrienti nel muscolo (ovviamente non tutti) o perchè magari queste suppl inibivano l accumulo dell eccesso e quindi perdonavano un ingresso maggiore di kcal (magari successivamente espellendole ) ?
                Per la frase che hai detto su cinnamon e na-k-ala e taurina ok , 10 gr a testa tutti postwo
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

• elan
                  • Jun 2012
                  • 2014
                  • 335
                  • 265
                  • Napoli (يوفنتوس القرف)
                  • Send PM

grazie per la rep unknow,mi scoccia un sacco perchè capita piu di una volta che mi si fermi alla dogana....e oltre ai documenti mi fanno pagare spesso un surplus(parlo usa e anche uk)

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                  A leggere gli ingredienti ..... c'è da mettersi le mani nei capelli leggendo la descrizione che danno del prodotto.
                  MA, anche qui è innegabile che i feeds sembrino essere entusiasti per certi versi ... e che un certo effetto positivo tangibile questo Insu-Stim Forte lo faccia.
                  si verissimo

ma l n-force poi lo provasti?

Commenta

• Unknown
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2013
                    • 401
                    • 79
                    • 290
                    • Send PM

grazie per la rep unknow,mi scoccia un sacco perchè capita piu di una volta che mi si fermi alla dogana....e oltre ai documenti mi fanno pagare spesso un surplus(parlo usa e anche uk)
                    In usa esiste dogana ed è ovvio ma se la sede da dove viene spedito il prodotto è in uk beh , per legge non ci sta nessun controllo
                    ( ricevo un 20 ordini ogni 2 giorni dal uk )
                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

• elan
                      • Jun 2012
                      • 2014
                      • 335
                      • 265
                      • Napoli (يوفنتوس القرف)
                      • Send PM

dagli uk ho quasi rinunciato da tempo,sulle prime 10 spedizioni almeno con quattro ho avuto problemi e non so il motivo.non erano sostanze notificate in italia,ma credo che non c entri nulla sinceramente(o forse spedizioni incompetenti)

paradossalmente dagli usa acquisto da anni ed in genere mi arrivano senza grossi problemi salvo qualche stop...da un etto scarso in un negozio vicino casa che si assume i rischi.pago qualcosina in piu ma preferisco

Commenta

• Irasentip
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2013
                        • 391
                        • 34
                        • 30
                        • Roma
                        • Send PM

Ciao conv, vorrei chiederti una cosa, quando dici di prendere cannella ai pasti intendi estratto giusto? sono interessato alla discussione in quanto l'ottimizzazione di quello che mangio mi sarebbe molto utile dal momento che facendo IF concentro molte quantità in pochi pasti
                        "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
                        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
                        E-Mail: irasentip@gmail.com

Commenta

• Unknown
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2013
                          • 401
                          • 79
                          • 290
                          • Send PM

si verissimo

ma l n-force poi lo provasti?
                          Mi accodo a questa domanda. Oltreoceano ci sono veramente ( alcune volte quasi "troppo" ) pareri positivi sul I-Load della Pro Supps che ero intento a prendere dato che in questo periodo il Recompadrol non mi è disponibile. Confrontando i vari ingredienti del n-force e di questo I-Load ho notato che sono identici al 90%. Sono tutti e due 60 caps con il primo serving da 420mg e il secondo da 450. Ingredienti con stesso rapporto e titolazione . L unica differenza è che nel primo vi è l ALA e nel secondo la Momordica. Conv secondo te questo ne vale ? magari aggiungendoci solo Na-R-Ala
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

• conv999
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2011
                            • 577
                            • 147
                            • 239
                            • Milano
                            • Send PM

SiMooNe : Hai fatto ridere anche me ( ce ne fossero di più di persone come lui che danno pareri/consigli così dettagliati e nello stesso tempo semplici da capire )

Elanma : Quando lessi gli ingredienti del Insu-stim ci rimasi dato che il cissus ( componente che dovrebbe esser quello "chiave" di questo prodotto ) lo conoscevo perchè usato nella medicina ayurvedica come tonico e inerente a articolazioni/cartilagini/ossa.
                            Stranamente però i pareri positivi ci sono a riguardo di chi l ha provato , basti guardare anche in questo forum in un analisi comparativa dei GDA ( http://www.bodyweb.com/threads/34650...t-partitioners ). Nella prima pagina c è stato chi lo ha definito superiore al Anabolic Pump ( che non dovrebbe essere il migliore nel campo ma che il suo lavoro in parte lo fà ). OT. Hai rep per il PEA , spero possa servire

Quoto tutti per le riformulazioni di prodotti che erano efficaci e che stranamente dopo sono diventate inutili.

conv999 : Domanda. Con la tua esperienza su recompadrol /slinsane /ecc (quindi non singoli ingredienti) ti sei sentito sempre pulito e anche pieno.
                            Questo perchè credi che effettivamente ci sia stato un indirizzamento maggiore dei nutrienti nel muscolo (ovviamente non tutti) o perchè magari queste suppl inibivano l accumulo dell eccesso e quindi perdonavano un ingresso maggiore di kcal (magari successivamente espellendole ) ?
                            Per la frase che hai detto su cinnamon e na-k-ala e taurina ok , 10 gr a testa tutti postwo
                            Si mi sembrava ci fosse un indirizzamento dei nutrimenti alterato, piu verso il muscolo (credo) , ma la sensazione piu evidente è sempre stata quella di una certa "rinnovata" circolazione sanguigna.. piu vene, piu pump (a freddo) , come se nulla mi transitasse per lo stomaco (leggerezza assoluta post prandiale).

---------- Post added at 12:43:19 ---------- Previous post was at 12:22:50 ----------

Mi accodo a questa domanda. Oltreoceano ci sono veramente ( alcune volte quasi "troppo" ) pareri positivi sul I-Load della Pro Supps che ero intento a prendere dato che in questo periodo il Recompadrol non mi è disponibile. Confrontando i vari ingredienti del n-force e di questo I-Load ho notato che sono identici al 90%. Sono tutti e due 60 caps con il primo serving da 420mg e il secondo da 450. Ingredienti con stesso rapporto e titolazione . L unica differenza è che nel primo vi è l ALA e nel secondo la Momordica. Conv secondo te questo ne vale ? magari aggiungendoci solo Na-R-Ala
                            No, alla fine n-force e i-load non li ho provati proprio perchè ho preferito (come detto) fare le prove con gli ingredienti separati.
                            SULLA CARTA sono ottimi , come lo potrebbero essere altri del genere "GDA".
                            Provai il MATADOR (per esempio) ma non mi piacque per nulla.
                            Altri del genere sono Burn-24 e il need to slin e Slintensity (per via della presenza di L-norvaline) e del SNS Glycophase (per via appunto dell'esere un simil clone del SLinsane vecchia formula).
                            ...Ma anche loro pur sulla carta ottimi saranno efficaci come (sulla carta non avrebbe dovuto esserlo lo SLin SANE 1 versione?)

Per la sensazione di asciugatura, pump e sensazione di migliorata circolazione ecc.. avevo dato molto peso all'uso della L-Norvalina nello SLin Sane.
                            Presa in Bulk la L-norvalina non mi a fatto assolutamente niente anche a dosi 10volte quello contenute in una cap di Slinsane.

---------- Post added at 13:01:44 ---------- Previous post was at 12:43:19 ----------

Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio
                            Ciao conv, vorrei chiederti una cosa, quando dici di prendere cannella ai pasti intendi estratto giusto? sono interessato alla discussione in quanto l'ottimizzazione di quello che mangio mi sarebbe molto utile dal momento che facendo IF concentro molte quantità in pochi pasti
                            Spezia o estratto cambia poco (le quantità ovviamente cambiano e di molto...)
                            L'unica cosa che mi sento di dirti è quella di Evitare la varietà estratta o essa stessa di CASSIA e preferire la varietà Ceylon.
                            La cassia ha troppa COUMARIN che è una tossina un po tossica..
                            Last edited by conv999; 16-12-2013, 13:46:58.

Commenta

• Unknown
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2013
                              • 401
                              • 79
                              • 290
                              • Send PM

Quindi diciamo che o si và a fortuna con i gda o è vero che nelle tabelle non scrivono proprio tutto.
                              Ora io mi trovo a dover fare una scelta su quale prendere ( cancellato ormai il pensiero sui singoli ingredienti). Il recompadrol da 1 settimana non lo trovo più disponibile ( era la mia scelta ), lo slinsane non lo conteggio dato che quello che sembra funzionare è la vecchia versione ormai sostituita dalla nuova (inefficace) . Quindi mi rimane di andare su qualcosa di nuovo o di estremamente vecchio. A sto punto mi tocca o far da tester su questo I-Load ( anche se il rapporto serving/durata è pessimo ) magari con R-Ala aggiunta o andare su uno ormai "sorpassato/minore" come l Anabolic Pump.
                              C è stato sinceramente chi mi ha consigliato ( al di fuori del forum ) il Compound 20 che non dovrebbe centrare niente con tutto il discorso dei GDA ma che potrebbe per vie completamente differenti fare un lavoro con simili risultati ( dato che viene usato anche come ricompositore muscolare...spero di non dir na cavolata se si perdonatemi). Io dato che sono veramente "troppo" sensibile agli stimolanti ( es caffeina ) l ho completamente rimosso come opzione perchè da quanto ho letto sul thread inerente a esso mi è apparso che alcuni si rendevano conto del effetto che prendeva sulla pressione arteriosa.
                              Ora passando "oltre" questo discorso, aggiungendo un qualsiasi prodotto inerente al pump ( non solo come prework ma dilazionato nella giornata / pre-pasti ) potrei in teoria amplificare l effetto di un GDA ?

Ti ringrazio comunque per tutto e risolto con questi 2 problemini non dò più fastidio al tuo diario ( l ho sporcato abbastanza )
                              Last edited by Unknown; 16-12-2013, 15:11:23.
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

• conv999
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2011
                                • 577
                                • 147
                                • 239
                                • Milano
                                • Send PM

Quindi diciamo che o si và a fortuna con i gda o è vero che nelle tabelle non scrivono proprio tutto.
                                Ora io mi trovo a dover fare una scelta su quale prendere ( cancellato ormai il pensiero sui singoli ingredienti). Il recompadrol da 1 settimana non lo trovo più disponibile ( era la mia scelta ), lo slinsane non lo conteggio dato che quello che sembra funzionare è la vecchia versione ormai sostituita dalla nuova (inefficace) . Quindi mi rimane di andare su qualcosa di nuovo o di estremamente vecchio. A sto punto mi tocca o far da tester su questo I-Load ( anche se il rapporto serving/durata è pessimo ) magari con R-Ala aggiunta o andare su uno ormai "sorpassato/minore" come l Anabolic Pump.
                                C è stato sinceramente chi mi ha consigliato ( al di fuori del forum ) il Compound 20 che non dovrebbe centrare niente con tutto il discorso dei GDA ma che potrebbe per vie completamente differenti fare un lavoro con simili risultati ( dato che viene usato anche come ricompositore muscolare...spero di non dir na cavolata se si perdonatemi). Io dato che sono veramente "troppo" sensibile agli stimolanti ( es caffeina ) l ho completamente rimosso come opzione perchè da quanto ho letto sul thread inerente a esso mi è apparso che alcuni si rendevano conto del effetto che prendeva sulla pressione arteriosa.
                                Ora passando "oltre" questo discorso, aggiungendo un qualsiasi prodotto inerente al pump ( non solo come prework ma dilazionato nella giornata / pre-pasti ) potrei in teoria amplificare l effetto di un GDA ?

Ti ringrazio comunque per tutto e risolto con questi 2 problemini non dò più fastidio al tuo diario ( l ho sporcato abbastanza )
                                Prova l'I-load e facci sapere!! - èupi abbinare Agmatine per il pump e usarla NON SOLO pre wo.
                                L'aggiunta dell'ingrediente da PUMP sta alla filosofia dei GDA che hanno l-norvalina e/o sono indicati in posologia ANCHE nel meal pre work out.

Commenta

Working...
                                X