Le donne apprezzano il bel fisico, ma alla fine non è certamente vincolante. Basta un impercettibile dettaglio (saper stirare...far ridere... esser simpatici, essere dolci e disponibili..ecc) e il tassello dell'addominale diventa l'ultimo dei requisiti.
Ieri WO dorso e bicipiti senza lode e senza infamia. Generalmente visto che con l'alimentazione abbondante che ho il catabolismo è l'ultima delle preoccupazioni, sto facendo WO meno intensi ma piu voluminosi.
2400 kcal circa
Pro 185
fat 89
CHO's 216
---------- Post added at 14:35:27 ---------- Previous post was at 11:46:51 ----------
va bhè finiamo pure l'OT ...tanto è un discorso che si presta a mille interpretazione. Noi ci alleniamo x noi stessi - PUNTO -
(MarioDado cambia l'avatar prima di entrare nel mio diario...)
Ieri WO dorso e bicipiti senza lode e senza infamia. Generalmente visto che con l'alimentazione abbondante che ho il catabolismo è l'ultima delle preoccupazioni, sto facendo WO meno intensi ma piu voluminosi.
2400 kcal circa
Pro 185
fat 89
CHO's 216
---------- Post added at 14:35:27 ---------- Previous post was at 11:46:51 ----------
Originariamente Scritto da mariodado
Visualizza Messaggio
va bhè finiamo pure l'OT ...tanto è un discorso che si presta a mille interpretazione. Noi ci alleniamo x noi stessi - PUNTO -
(MarioDado cambia l'avatar prima di entrare nel mio diario...)
Commenta