Originariamente Scritto da SiMooNe
Visualizza Messaggio
Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioMa chi porta i pantaloni??
...con frusta, manganello e gatto a nove code come optionals!check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioUno si fa il mazzo per farle fare bella figura con le amiche e questo e' il ringraziamento!
Alla mia scherzando le dico "però quando arrivano le tue amiche, coi mariti al 5° mese di gravidanza..."
Commenta
-
-
Ma voi pensate seriamente che le mogli ci vedano meglio rispetto ai mariti panzoni delle amiche ???
Secondo me è una nostra falsa speranza ..
...anche perche il panzone quando ci vede...dice alla sua consorte : " si ma quello li va in palestra.. Ci credo che è messo bene .. Io mica voglio diventare grosso ...per questo non ci vado"check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Quoto Beppe. Più il contrario, viceversa non gliene frega nulla, soprattutto dopo anni di convivenza....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Ma poi dopo 1, 2, 3 figli ecc, l'ultimo problema la bf del maritoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
é una battaglia persa....
Mia moglie vede come magri alcuni che saranno al 15% BF
e Grossi (e quindi non magri) alcuni che saranno all'8%check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariodado Visualizza MessaggioPenso sempre di piú che ho fatto la scelta migliore a non sposarmi....
Le tipe con cui esco ci tengono eccome al fisico.... ovviamente altre cose vengono primaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioMa poi dopo 1, 2, 3 figli ecc, l'ultimo problema la bf del marito"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggios però quando si ritrovano e i mariti non ci sono, parlano dell'attor di Thor...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSi White ma tu sei + grosso dell'attore di ThorLast edited by WhiteTyson; 05-12-2013, 19:49:44."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Re: Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -
Originariamente Scritto da mariodado Visualizza MessaggioPenso sempre di piú che ho fatto la scelta migliore a non sposarmi....
Le tipe con cui esco ci tengono eccome al fisico.... ovviamente altre cose vengono prima
Il fatto é che x lei é sufficiente che sia 'normale'... Il resto é (dice) ininfluente: ma secondo me non é vero.
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSposarsi o meno nn conta uno si allena sempre x se stesso....a mia moglie nn piacciono i muscoli, anzi skerzando mi dice ke se divento 'grosso' mi lascia...peccato ke ci provo mm nn lo diventerò mai
Se diventi grosso al punto di farti lasciare sappi che hai un tetto e una homegym che può ospitarti... A patto che mi fai diventare grosso come te
Abbiamo intasato x bene il diario di Beppe XD
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mariodado Visualizza MessaggioFaccio un ultimo ot.
Alla maggior parte delle donne interessa un uomo sicuro di se. Quello che ci rende sicuri con gli altri (fisico, professione, soldi) fa effetto.
Ovviamente IMHO
---------- Post added at 10:31:51 ---------- Previous post was at 10:31:06 ----------
Ciao Bepi
Dacci dentro con i cheat, mi raccomando
Commenta
-
Commenta