Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conv999
    Bodyweb Senior
    • Apr 2011
    • 577
    • 147
    • 239
    • Milano
    • Send PM

mi sono documentato un po e i valori miei sono totalmente normali. (visto su internet e spiegato al medico la situazione )
    In pratica credevo che in qualche maniera uno "sportivo" come mi reputo n qualche modo essere avesse livelli di glicemia inferiori. tutto qui.
    Infatti è facile cadere ne tranello della generalizzazione da utente/umano medio : "Per abbassare la glicemia bisognerebbe fare piu sport, mangiare meno cibi raffinati limitare i carbo non fare vita sedentaria......"
    quindi ci si presta facilemnte a dirsi: " ma io gia non mangio schifezze.. mi muovo, faccio sport .........quindi c'è qualcosa che non va e non ho margine.."

Ovvio anche se il medico dice: "tutto OK ".... non può e non deve bastare in quanto i medici alla fine guardano i ranges: " tra 60 e 100-110 tu 97 = ok
    Credo che sia stata una serie di co-fattori tra cui la IPERproteica con smodato uso di pro in polvere.

Paradossalmente credo che reintroducendo i carbo e reintroducendo gli spuntini dovrei vedere dei miglioramenti (sempre che geneticamente io debba avere livelli piu bassi).

Intanto il protocollo mi ha fatto mettere un kilo circa e apparentemente molto magro.
    check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• elan
      .:Zugzwang user:.
      • Jun 2012
      • 2014
      • 335
      • 265
      • Napoli (يوفنتوس القرف)
      • Send PM

quindi prosegui?

beppe riusciresti pure a fare un confronto foto prima-dopo?chiedo molto lo so,pero mi piace moltissimo quello che stai sperimentando!

Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• conv999
        Bodyweb Senior
        • Apr 2011
        • 577
        • 147
        • 239
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
        quindi prosegui?

beppe riusciresti pure a fare un confronto foto prima-dopo?chiedo molto lo so,pero mi piace moltissimo quello che stai sperimentando!
        Purtroppo di foto non ne ho fatte mi è bastato lo specchio un centimetro e la bilancia.
        Sicuramente c'è piu massa direi abbastanza uniformemente distribuita (anche non necessariamente indotta da Allenamento specifico). Intendo quella sintesi proteica naturale indotta da alimentazione in situazione anabolica .
        Posso solo dire che ho notato miglioramenti visibili di volume e separazione nell'attaccatura tra deltoide anteriore e pettorale alto. miglioramento in tricipiti e bicipiti . maggior spessore del gran dorsale. (tutto relativamente al contenuto aumento di peso ...intendiamoci).
        Poi sicuramente gambe piu tagliate.

Diciamo che il provare a indurre piu insulina post WO non solo da CARBO ma da cibi e suppl insulinogenici sembrerebbe dare i suoi vantaggi.

Il fatto di non avere CARBO circolanti a parer mio sembra tenere a bada l'accumulo di adipe tipico delle finestre temporali in cui l'insulina è presente massicciamente.

sei PEA addicted??

Commenta

• elan
          • Jun 2012
          • 2014
          • 335
          • 265
          • Napoli (يوفنتوس القرف)
          • Send PM

si gli IM a carbo bassi è un idea che mi balena da tempo e a quanto pare funziona(ancor piu convinto dai tuoi feed relativi a una muscolatura avanzata)

si beppe sn pea(e nathan never) dipendente,specie sotto esami ...ho scritto questo dato che molti mi hanno chiesto info(cose che gia saprai sicuramente):

http://www.bodyweb.com/threads/371463-Road-to-the-Involution-Kanzi/page170?p=8421121&viewfull=1#post8421121

Commenta

• conv999
            Bodyweb Senior
            • Apr 2011
            • 577
            • 147
            • 239
            • Milano
            • Send PM

si gli IM a carbo bassi è un idea che mi balena da tempo e a quanto pare funziona(ancor piu convinto dai tuoi feed relativi a una muscolatura avanzata)

si beppe sn pea(e nathan never) dipendente,specie sotto esami ...ho scritto questo dato che molti mi hanno chiesto info(cose che gia saprai sicuramente):

http://www.bodyweb.com/threads/371463-Road-to-the-Involution-Kanzi/page170?p=8421121&viewfull=1#post8421121
            thanks .. letto.

-------------

stamane glicemia 89
            qualcosa torna .
            oggi alzo ancora un pelo i carbo

Commenta

• conv999
              Bodyweb Senior
              • Apr 2011
              • 577
              • 147
              • 239
              • Milano
              • Send PM

Aggiornamento veloce.
              WO a cadenza nella norma questa settimana passata.
              Rialzato i carbo pian piano e diminuite drasticamente le pro.
              Ammetto che martedi ho fatto una "ricarichina" anche sporchina post WO spalle e tricipiti e che tutti gli altri giorni sono stato parecchio basso in Kcal (un po per scelta un po per situazioni contingenti)
              HO assistito però ad un drastico calo di peso (due kg secchi) con un NETTO miglioramento (miglioramento si ... letto bene) della composizione corporea.
              Scannatissimo e con muscoli in bella vista.
              Stranamente ho assistito ad una perdita vistosa di qualsiasi liquido o straterello di grasso ...una vero "prosciugarmi".
              Ma, ma ma sia sabato che domenica non mi sono certo tenuto:
              Sabato WO petto e Kcal della giornata 3200
              domenica (ieri) REST e 2600 kcal con pasta la forno e amenità domenicali (torta ecc..)

Forse le giornate "uggiose" e il freddo hanno aiutato a rendermi un po piu "diuretico" del solito.

---------- Post added at 17:44:29 ---------- Previous post was at 12:42:09 ----------

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
              Aggiornamento veloce.
              Ammetto che martedi ho fatto una "ricarichina" anche sporchina post WO spalle e tricipiti e che tutti gli altri giorni sono stato parecchio basso in Kcal (un po per scelta un po per situazioni contingenti)
              HO assistito però ad un drastico calo di peso (due kg secchi) con un NETTO miglioramento (miglioramento si ... letto bene) della composizione corporea.
              Stranamente ho assistito ad una perdita vistosa di qualsiasi liquido o straterello di grasso ...una vero "prosciugarmi".
              domenica (ieri) REST e 2600 kcal con pasta la forno e amenità domenicali (torta ecc..)

Forse le giornate "uggiose" e il freddo hanno aiutato a rendermi un po piu "diuretico" del solito.
              Mi autocito e rettifico:
              Ovviamente non è grasso perso se è grasso saranno grammi ... un etto al massimo ... non ne ho da perdere.
              Quel che è straordinario è che è come se stamane fossi ad un livello di ritenzione idrica sottopelle prossima allo ZERO.

E che questo stato di prosciugamento è continuato per giorni e giorni (almeno 4 o 5).

Ora, cosa lo abbia indotto non lo so, (aria cibo, umidità allenamento stress calma... BOHHH) ma è certo che oggi mi sento i pantaloni piu pieni solo per il fatto che pur avendo bevuto come solito NON ho mai praticamente fatto pipi!

DOmani sarò almeno un mezzo kilo di piu di acqua..

---------- Post added at 17:45:01 ---------- Previous post was at 17:44:29 ----------

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
              Aggiornamento veloce.

Mi autocito e rettifico:
              Ovviamente non è grasso perso se è grasso saranno grammi ... un etto al massimo ... non ne ho da perdere.
              Quel che è straordinario è che è come se stamane fossi ad un livello di ritenzione idrica sottopelle prossima allo ZERO.

E che questo stato di prosciugamento è continuato per giorni e giorni (almeno 4 o 5).

Ora, cosa lo abbia indotto non lo so, (aria cibo, umidità allenamento stress calma... BOHHH) ma è certo che oggi mi sento i pantaloni piu pieni solo per il fatto che pur avendo bevuto come solito NON ho mai praticamente fatto pipi!

DOmani sarò almeno un mezzo kilo di piu di acqua..

Commenta

• elan
                • Jun 2012
                • 2014
                • 335
                • 265
                • Napoli (يوفنتوس القرف)
                • Send PM

beppe ma che bf avevi prima di cominciare questo esperimento?

Commenta

• conv999
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2011
                  • 577
                  • 147
                  • 239
                  • Milano
                  • Send PM

Ora come ora (e anche pre-protocollo) sarò nell'intorno dell'8% globalmente....con zone piu magre e altre meno..(culo/chiappe e bassi lombari)
                  Se seguo le formule e le pliche addominali/coscia e spalla petto è meglio che non dica il risultato...
                  ..perche il risultato sarebbe il 5%...

Commenta

• conv999
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2011
                    • 577
                    • 147
                    • 239
                    • Milano
                    • Send PM

Aggiorno un attimo..
                    Ieri 2000 kcal circa con 160g di PRO.

WO spalle e tricipiti.
                    Integrazione Vit. C, Vit E, Vit K, Vit. A e D3

pre WO : Agmatine sulfate e L-norvalina. Magnesio.

Post WO nulla. solo 15 g di Destrosio e poi 250 di yogurt 2%fat.

Commenta

• elan
                      • Jun 2012
                      • 2014
                      • 335
                      • 265
                      • Napoli (يوفنتوس القرف)
                      • Send PM

beppe hai provato l agmatina anche lontano dal wo e/o postwo(oltre al prewo obv)?

Commenta

• conv999
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2011
                        • 577
                        • 147
                        • 239
                        • Milano
                        • Send PM

pre ....intra e post ....

Commenta

• elan
                          • Jun 2012
                          • 2014
                          • 335
                          • 265
                          • Napoli (يوفنتوس القرف)
                          • Send PM

niente da dichiarare insomma?

leggevo feed americani su assunzioni slegate dal wo,solo pre(o con)pasti

credo che gia ne abbiamo discusso,ma nn ne sn sicuro..nel caso lo rilinko:

nn che credo a tutto obv,ma pare che sta molecola sia davvero simpatica

Commenta

• SiMooNe
                            « Go to hell! »
                            • Oct 2012
                            • 13098
                            • 294
                            • 493
                            • Roma
                            • Send PM

Intra non vedo l'utilità....
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

niente da dichiarare insomma?

leggevo feed americani su assunzioni slegate dal wo,solo pre(o con)pasti

credo che gia ne abbiamo discusso,ma nn ne sn sicuro..nel caso lo rilinko:

nn che credo a tutto obv,ma pare che sta molecola sia davvero simpatica
                              a me comunque questo mondo degli integratori comincia ad irritarmi, sono convinto che non ci sia NIENTE di legale, che possa cambiare l'estetica di una persona in modo visibile se non a percentuali di bf da gara, eppure si continuano a "buttare" soldi (per carità ognuno fa i conti in tasca propria), in molecole e molecoline sperando in chissà cosa. Ricordo tempo fa un 3d fatto con i "dottori" del forum dove si stimava che l'integrazione contasse per un 2/3% sull'estetica totale, eppure si continuano a pubblicizzare prodotti semi-inutili, con foto del professionista di turno, e poi critichiamo i prodotti da donna come Herbalife che mostrano pre e post incredibili, facendo grossomodo ed in rapporto la stessa cosa. Scusate lo sfogo isterico , personalmente ho deciso che non prenderò più niente che non si limiti a whey e multivitaminico, sono convinto che la giusta alimentazione possa ovviare a tutto il resto, gli integratori di vendita comune secondo me funzionano SOLO come effetto mentale, sono straconvinto che se prendi l'atleta comune e fai un test, alzerà 1kg in più se gli dici che nell'acqua che beve c'è la creatina, piuttosto che quello che l'assume davvero. Tutto questo detto da uno che ha provato veramente TUTTO ciò che sia legale in italia.
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• elan
                                • Jun 2012
                                • 2014
                                • 335
                                • 265
                                • Napoli (يوفنتوس القرف)
                                • Send PM

io sn abbastanza d accordo con te white,e lo dico da grande appassionato di suppl.sn certo che le suppl agiscano davvero poco(sicuramente meno del 5%),ma il discorso come al solito va contestualizzato

per farti capire:io in iper nn prendo piu nulla(dopo anni che ho provato l impossibile),la mia integrazione è strutturata su dieta e suppl alcanine(misi foto in sezione suppl appena iniziata l iper quest anno se volete dare un occhiata).ci sn suppl che lavorano piu e meno,ma alla fine in iper io credo anch io nn serva nulla

in ipo no pero imo,se si sa scegliere.ci sn molecole che se stackate possono fare la differenza.in un piano ipocalorico(depressione testo ecc ecc)combo di molecole(provate,con sperimentazioni IN VIVO SU UOMINI,NO TOPI) che agiscono sulle % di conversioni del cortisone(metaboliti dhea),sulla quantita di aromatizzazione(arimistane,formestane ecc),sullo smaltimento estrogeni(i 2 hidroxy intendo/dim)e testo booster(un po improrio come nome ma cmq daa o nmda)incidono in maniera significativa,specie se il soggetto ha magra decente(hp+,bf contenuta)

certo nn sn per tutti,ma queste suppl imo funzionano davvero e in % rilevanti.siamo si borderline,ma sn legali e non sn assolutamente PH(condividendo solo la struttura steroidea degli ormoni andr.)ma semplici inibitori enzimatici

Commenta

Working...
                                X