If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -
La ricetta che ho postato si riferisce alla sola aggiuntina e non alla polenta con doppio yogurt.
Quindi ieri sera ho mangiato
Polenta
Yogurt
Yogurt greco
e... Quel coso lì con le uova frullate.
Non troverai mai la ricetta della polenta dolce (tra l'altro intuibile) perché non l'ho mai postata!
Ci siamo capiti?? Spero di sì
---------- Post added at 17:06:47 ---------- Previous post was at 17:05:09 ----------
Ecco, io non ho capito questa
scusate l'intromissione ma da discepolo della polenta grazie a kanzi non posso esimermi dal dire che è uno dei miei pasti preferiti da quando ne sono a conoscenza, se non l'avete provata, fatelo!
scusate l'intromissione ma da discepolo della polenta grazie a kanzi non posso esimermi dal dire che è uno dei miei pasti preferiti da quando ne sono a conoscenza, se non l'avete provata, fatelo!
ok ci siam capiti... è che oggi sono a 38g di carbo..... (ma 298 di PRO...)... e devo fare il prenanna col Parmigiano.... (che non lo sappia Cardi che lo supero in PRO..)
Ovvio questo mio "protocollo" è e sarà limitato a 4 settimane non di più.
Bevo piu del solito ma dovrei anche inserire qualche alimento alcalinizzante.
----------------
In ogni caso il peso sale (risale) e ne son felice perchè (ad occhio) l'aumento sembra qualitativo.
Ieri kcal circa 2100
Pro circa 310
fat 72
carbo 43
da oggi comincio il carico di ALA, R-Ala, cromo, cannella ecc...
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Non sono un bevitore e non credo nemmeno ai galloni di Acqua da DOVER bere.
In partica non essendo uno sprovveduto ho gia provato in passato altri introiti (dai 2 o 3 o anche 4 litri).
Unico risultato in bagno ogni 5 minuti e "plin plin" trasparente anzi trasparentissima.
Io mi baso (scusate.. ) a odore e limpidezza e colore.
a 1,5 litri attualmente l a "plin plin" è chiara limpida e inodore .
Convengo che a livelli inferiori è piu GIALLA e con un odore un po' piu acido.
---------- Post added at 17:39:26 ---------- Previous post was at 15:42:02 ----------
........dimenticavo : effetto collaterale previsto del mio protocollo..Stitichezza
da sabato scorso NIENTE!
Buondì, Conv, certo ke se il tuo programma funziona su di te si riskia ke molti emulantodi, ma nn avendo il tuo metabolismo, finiscono x spaccarsi i reni, me compreso
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
credo ampiamente prevedibile a 43gr di cho e 310 di pro.frustrante quando capita cmq(almeno per me)
problemi di acidosi secondo te?possibili riscontri?
Mha.. non saprei, i sintomi sono discordanti.
i 43 g di carbo sono stati un caso anche se il mio protocollo ne prevederebbe <50 .
Come sintomi da acidosi noto una leggera ritenzione come se il corpo tentasse di ritenere acqua per "diluire" gli acidi e ...forse un leggero aumento della frequenza respiratoria.
Per una eventuale decalcificazione sto prendendo un po di calcio. Cerco di fare WO non eccessivamente lattacidi.
Per il resto la pressione è OK e la mia bradicardia è cronica.
Se devo sceglier verdure prediligo pomodori e integro oltre che con Calcio anche con Vit C (da 8 mesi ormai) ..
Non so.. alcuni feed sono buoni..altri mi dicono che non è una cosa praticabile anche perchè non riesco ad avere un introito calorico degno. Ecco perchè smetterò inderogabilmente allo scadere delle 4 settimane.
------------------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta