Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -
Collapse
X
-
Ahahahahahahahahah
Conv, non ci stiamo capendo per niente!
Andiamo a monte... Il mio post di ieri sera.
Originariamente Scritto da KanziUn attimo... Sto mescolando la mia polenta con doppio yogurt e... un'aggiuntina che domani metterò nel thread delle ricette
Quindi ieri sera ho mangiato
Polenta
Yogurt
Yogurt greco
e... Quel coso lì con le uova frullate.
Non troverai mai la ricetta della polenta dolce (tra l'altro intuibile) perché non l'ho mai postata!
Ci siamo capiti?? Spero di sì
---------- Post added at 17:06:47 ---------- Previous post was at 17:05:09 ----------
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioPochi carbo scarsa lucidità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioAhahahahahahahahah
La ricetta che ho postato si riferisce alla sola aggiuntina e non alla polenta con doppio yogurt.
Polenta
Yogurt
Yogurt greco
Non troverai mai la ricetta della polenta dolce (tra l'altro intuibile) perché non l'ho mai postata!
---------- Post added at 17:06:47 ---------- Previous post was at 17:05:09 ----------
Ecco, io non ho capito questa"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioAhahahahahahahahah
La ricetta che ho postato si riferisce alla sola aggiuntina e non alla polenta con doppio yogurt.
Polenta
Yogurt
Yogurt greco
Ecco, io non ho capito questaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioConv999 è in fase di carbo sotto i 100g, era quella la battuta
Io però sto a più di 200 al giorno e non mi alleno... Sono coglione di mio
---------- Post added at 17:20:38 ---------- Previous post was at 17:20:03 ----------
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggioscusate l'intromissione ma da discepolo della polenta grazie a kanzi non posso esimermi dal dire che è uno dei miei pasti preferiti da quando ne sono a conoscenza, se non l'avete provata, fatelo!
Commenta
-
-
ok ci siam capiti... è che oggi sono a 38g di carbo..... (ma 298 di PRO...)... e devo fare il prenanna col Parmigiano.... (che non lo sappia Cardi che lo supero in PRO..)
check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Ovvio questo mio "protocollo" è e sarà limitato a 4 settimane non di più.
Bevo piu del solito ma dovrei anche inserire qualche alimento alcalinizzante.
----------------
In ogni caso il peso sale (risale) e ne son felice perchè (ad occhio) l'aumento sembra qualitativo.
Ieri kcal circa 2100
Pro circa 310
fat 72
carbo 43
da oggi comincio il carico di ALA, R-Ala, cromo, cannella ecc...check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
quanta acqua bevi beppe??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
-
è pochissima beppe....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Non sono un bevitore e non credo nemmeno ai galloni di Acqua da DOVER bere.
In partica non essendo uno sprovveduto ho gia provato in passato altri introiti (dai 2 o 3 o anche 4 litri).
Unico risultato in bagno ogni 5 minuti e "plin plin" trasparente anzi trasparentissima.
Io mi baso (scusate..) a odore e limpidezza e colore.
a 1,5 litri attualmente l a "plin plin" è chiara limpida e inodore .
Convengo che a livelli inferiori è piu GIALLA e con un odore un po' piu acido.
---------- Post added at 17:39:26 ---------- Previous post was at 15:42:02 ----------
........dimenticavo : effetto collaterale previsto del mio protocollo..Stitichezza
da sabato scorso NIENTE!
check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
........dimenticavo : effetto collaterale previsto del mio protocollo..Stitichezza
da sabato scorso NIENTE!
problemi di acidosi secondo te?possibili riscontri?
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Buondì, Conv, certo ke se il tuo programma funziona su di te si riskia ke molti emulantodi, ma nn avendo il tuo metabolismo, finiscono x spaccarsi i reni, me compresoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiocredo ampiamente prevedibile a 43gr di cho e 310 di pro.frustrante quando capita cmq(almeno per me)
problemi di acidosi secondo te?possibili riscontri?
i 43 g di carbo sono stati un caso anche se il mio protocollo ne prevederebbe <50 .
Come sintomi da acidosi noto una leggera ritenzione come se il corpo tentasse di ritenere acqua per "diluire" gli acidi e ...forse un leggero aumento della frequenza respiratoria.
Per una eventuale decalcificazione sto prendendo un po di calcio. Cerco di fare WO non eccessivamente lattacidi.
Per il resto la pressione è OK e la mia bradicardia è cronica.
Se devo sceglier verdure prediligo pomodori e integro oltre che con Calcio anche con Vit C (da 8 mesi ormai) ..
Non so.. alcuni feed sono buoni..altri mi dicono che non è una cosa praticabile anche perchè non riesco ad avere un introito calorico degno. Ecco perchè smetterò inderogabilmente allo scadere delle 4 settimane.
------------------
Ieri WO dorso- bicipiti 45"
kcal 2100
Pro: 281
fat: 60
carbo: 110check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
Commenta