Originariamente Scritto da jonny94
Visualizza Messaggio
Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -
Collapse
X
-
check it ----> Il mio Nuovo diario
-
-
Ciao conv piacere, è un pò che leggo e trovo i tuoi spunti in fatto di alimentazione e integrazione davvero interessanti, mi segno"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
Irasentip.. welcome!
Aggiorno.
Finalmente riguadagno peso. sono ritornato ai miei standard dopo aver perso peso negli ultimi 7-8 giorni.
Ieri WO (un po svogliato ....ma in crescendo) x Spalle e tricipiti.
....Sembra che mi "sveglio" quando comincio la lotta con me stesso per il pump finale.
Distensioni con manubri 3x10
lento avanti su multipower 4x 12-11-10-8
spinte su multifunzione 3x10
Alzate laterali 4x10 in superset con pesi ridotti per alzate frontali.
Ercolina 3x 10
distensioni da dietro. 3x12
french press
1 oretta scarsa.
Alimentazione:
2200 kcal
Pro 302 (!!)
fat 69
chos 87
Ieri nella cena post wo ho usato le penne iperproteiche (quelle su MN).
Però han cambiato le specifiche dei macro..... e il label
prima: pro 64, carbo 16, fat 5, fibre 5
ora : pro 60, carbo 14, fat 2, e fibre 12(!)
in effetti non è un gran bene tutte quelle fibre in post wo................ 50g di pasta .... vebhè 6 grammi di fibre non mi faccio troppe seghe mentali.
La prossima volta faccio la foto di un piatto da 50g ..(sembra un piatto da 90-100g)
Pro da Isosensation 93: 135g
ieri abbastanza basso di CHOS (bene)
credo proprio che la gluconeogenesi da PRO si faccia proprio sentire perchè non accuso nessuna mancanza di carbo e il livello di energia è OTTIMO.
Ieri forse ho trovato un metodo (ma non definitivo) x non sentire il dolciastro delle Isosensation 93 al cream%cookies.
La parte liquida è stata CAFFè amaro... ma anche così quel sapore stucchevole mi arriva dentro.. ormai sono cronico.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioIrasentip.. welcome!
Aggiorno.
Finalmente riguadagno peso. sono ritornato ai miei standard dopo aver perso peso negli ultimi 7-8 giorni.
....Sembra che mi "sveglio" quando comincio la lotta con me stesso per il pump finale.
Ercolina 3x 10
french press
1 oretta scarsa.
Alimentazione:
2200 kcal
Pro 302 (!!)
fat 69
chos 87
in effetti non è un gran bene tutte quelle fibre in post wo................ 50g di pasta .... vebhè 6 grammi di fibre non mi faccio troppe seghe mentali.
La prossima volta faccio la foto di un piatto da 50g ..(sembra un piatto da 90-100g)
credo proprio che la gluconeogenesi da PRO si faccia proprio sentire perchè non accuso nessuna mancanza di carbo e il livello di energia è OTTIMO.
Ieri forse ho trovato un metodo (ma non definitivo) x non sentire il dolciastro delle Isosensation 93 al cream%cookies.
La parte liquida è stata CAFFè amaro... ma anche così quel sapore stucchevole mi arriva dentro.. ormai sono cronico."Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
Ma hai preso 135 gr di pro in polvere?? Nell'arco della giornata suppongo....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioIrasentip.. welcome!
Aggiorno.
Ercolina 3x 10
french press
1 oretta scarsa.
Alimentazione:
2200 kcal
Pro 302 (!!)
fat 69
chos 87
La parte liquida è stata CAFFè amaro... ma anche così quel sapore stucchevole mi arriva dentro.. ormai sono cronico.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggiole ho anche io quelle pro e devo darti ragione sul gusto veramente troppo dolce e chimico... io le mischio nello yogurt e cosi riesco ad attenuare un po il gusto..
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioMa hai preso 135 gr di pro in polvere?? Nell'arco della giornata suppongo....
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioTi dura meno di 20g un barattolo(sekkio x le iso, niete di più scomodo)....
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioEccellente conv... 135 gr. di isolate post-wo si faranno sentire a livello di stimolazione pancreatica
un paio dore prima del WO 30g
during: 15
post: 60g ... Ma prima ..POLENTA!check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioLOL... ho suddiviso : colaz 30g
un paio dore prima del WO 30g
during: 15
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioMa prima ..POLENTA!
---------- Post added at 15:25:43 ---------- Previous post was at 15:25:05 ----------
Dimenticavo... La ricettina è stata pubblicata nel thread apposito!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioAhhhh... Io pensavo solo nel post-wo
---------- Post added at 15:25:43 ---------- Previous post was at 15:25:05 ----------
Dimenticavo... La ricettina è stata pubblicata nel thread apposito!
check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioInfatti è quella!
Polenta, doppio yogurt e... l'aggiunta, che è quella pubblicata.
Sono una delusione, hai ragione
mettimi il link che sono imbranato..check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
sarò PIRLA "milanesismo..." . ..
MA io la ricetta della polenta dolce NON LA TROVO!!!
trovo solo questa----> http://www.bodyweb.com/threads/14962...hlight=ricettecheck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
Commenta