Originariamente Scritto da conv999
Visualizza Messaggio
Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioIo pure integro(integravo ora sono fermo) al minimo BCAA e proteine, quest'ultime per praticità ed economicità
Tempo fa avevo un amico a cena (ex fissato di bbing) e mi dice, indicando il barattolo di PRO: "Ale te hai deciso di sperperare i soldi eh"
Io me lo guardo e gli rispondo: "a colazione uno scoop di whey equivale circa a 70g di bresaola, secondo te quale costa meno?"
É anche vero che tacchino albumi-uova e pollo sono competitivi sul prezzo... ma è l'unico sistema che ho trovato per fare la colazione dolce: e sicuro non spendo "tanto".
Commenta
-
-
Per non parlare della comodità e praticità: non ti puoi comprai 8 kg di bresaola, ma 2, 3 etti a volta, e diciamo che è uno sbattimento, andarla a comprare 2-3 volte a settimana...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Ciao Conv! Ti ho beccato nella tua recensione dello Slin Sane e del Recompradol, al momento sto usando l'anabolic pump ma ho intenzione di provare anche quest altri due! Te l'hai mai provato? Altra domanda, al pasto in cui prendevi lo Slin Sane quanti cho mettevi? Loro consigliano 25gr ma io pensavo di spingermi fino ai 40
Il diario è bello interessante, mi segno!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioCiao Conv! Ti ho beccato nella tua recensione dello Slin Sane e del Recompradol, al momento sto usando l'anabolic pump ma ho intenzione di provare anche quest altri due! Te l'hai mai provato? Altra domanda, al pasto in cui prendevi lo Slin Sane quanti cho mettevi? Loro consigliano 25gr ma io pensavo di spingermi fino ai 40
Il diario è bello interessante, mi segno!
Ho usato recompadrol e SlinSane in tutti i i tipi di situazioni. Eccellenti anche ad alti carbo .. MA tutto dipende che obiettivi hai. Se fai massa 25 g sembrano proprio un quantitativo assolutamente trascurabile.
N.B. Le mie recensioni si riferiscono allo SLIN SANE vecchia versione...non l'attuale Slin Sane V2 (che non mi piace).check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Sabato 28 allenamento saltato per una manifestazione che avevo organizzato
Domenica 29 stessa manifestazione ..
Mangiato da schifo (qualitativamente) ma il "professionista" sa cavarsela sempre (se vuole)..
Visto che sapevo che l'apporto di fat Saturi e fat in genere sarebbe stato elevato ....almeno non ho ecceduto nei carbo e ho viratoper i cibi piu proteici.
Lun 30 Settembre REST (cascasse il mondo) e ho adottato una buona alimentazione vedendo di non essere troppo basso in KCAL.
Nonostante tutto ben pieno e scannato come sempre.
Stasera WO petto. Oggi sto molto IPO fino al WO ...poi carbo a valanga PULITISSIMI nelle cena post WO.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioCiao,
Ho usato recompadrol e SlinSane in tutti i i tipi di situazioni. Eccellenti anche ad alti carbo .. MA tutto dipende che obiettivi hai. Se fai massa 25 g sembrano proprio un quantitativo assolutamente trascurabile.
N.B. Le mie recensioni si riferiscono allo SLIN SANE vecchia versione...non l'attuale Slin Sane V2 (che non mi piace).ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Ho una strana calamita.... qui da me passano tutti quelli che non vogliono "sporcarsi troppo di BF" . . .
Non saprei ... il vecchi SlinSane era fantastico
Non ho le stesse sensazioni con nuovo(V2).. Jiaogulan.. che cavolo è??
So solo che col vecchio maneggiavo carbo a 3 cifre.. con V2 questo no.
Col vecchio ne prendevo una due o tre ore dopo cena .. andavo a letto e mi svegliavo "prosciugato d'acqua" col V2 no.
Col vecchio anche se mangiavo tanti carbo mi alzavo da tavola leggero e sveglio...col V2 no.
Il recompadrol invece è ottimo e spesso lo uso come prevenzione per pasti supercalorici e anche un po sporchi.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
conv, scusa se anche io ti disturbo, questi integratori di qui state parlando, servono per attutire i tanti carbo usati in massa, o solo per dare un effeto "asciugato" nonostante si sia in massa?
mi spiego meglio...cioè se sto a 400gr carbo e uso questi "ingrasso" meno o da solo una sensazione visiva di essere più asciutti?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
dovresti leggerti un po la mia recensione sullo slinsane e Recompadrol
Sono direi dei GDA (glucose disposal agents) e non fanno quel che dici o pensi.
Sono un argomento controverso.
In pratica sarebbero un po tra:
"imitatori di insulina"
" ripartizionatori calorici" e
"distributori di Glucosio"..nel senso che velocizzerebbero l'uscita degli zuccheri dal sangue direzionandoli da qualche "altra parte" . (nei muscoli? nel grasso?) ...
Di fatto ognuna di queste tre cose è una arma a doppio taglio.
Alcuni di questi GDA (non limitatamente ai soli citati..) hanno anche ingredienti con supposte capacità anti Alpha Amilasi. in pratica i carbo complessi con meno amilasi a disposizione hanno meno possibilità di essere scomposti e convertiti in glucosio. (e quindi teoricamente meno pericolosi per chi non vuole ingrassare ma meno buoni per che vuol usare gli zuccheri scomposti per fini energetici ... massa... accumulo..)
CI sarebbe da scrivere un libro (che non giungerebbe nemmeno a conclusioni certe)
In pratica da un lato ti fanno usare MEGLIO il cibo introdotto. Dall'altro è un po come se NON te lo facciano usare appieno.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggiodovresti leggerti un po la mia recensione sullo slinsane e Recompadrol
Sono direi dei GDA (glucose disposal agents) e non fanno quel che dici o pensi.
Sono un argomento controverso.
In pratica sarebbero un po tra:
"imitatori di insulina"
" ripartizionatori calorici" e
"distributori di Glucosio"..nel senso che velocizzerebbero l'uscita degli zuccheri dal sangue direzionandoli da qualche "altra parte" . (nei muscoli? nel grasso?) ...
Di fatto ognuna di queste tre cose è una arma a doppio taglio.
Alcuni di questi GDA (non limitatamente ai soli citati..) hanno anche ingredienti con supposte capacità anti Alpha Amilasi. in pratica i carbo complessi con meno amilasi a disposizione hanno meno possibilità di essere scomposti e convertiti in glucosio. (e quindi teoricamente meno pericolosi per chi non vuole ingrassare ma meno buoni per che vuol usare gli zuccheri scomposti per fini energetici ... massa... accumulo..)
CI sarebbe da scrivere un libro (che non giungerebbe nemmeno a conclusioni certe)
In pratica da un lato ti fanno usare MEGLIO il cibo introdotto. Dall'altro è un po come se NON te lo facciano usare appieno.
Commenta
-
-
Aggiungo:
Direi che per me sono un po degli ottimizzatori.
A me fanno un effetto come se non sprecassi il cibo ingerito. Mi sembra quasi che le calorie da carbo che ingerisco siano primariamente dirette al muscolo o al suo (anche solo momentaneo) pump.
Ovviamente la logica mi fa pensare ad un effetto piu presunto che reale in quanto non vi è alcuna evidenza scientifica che le "calorie" preferiscano la via del muscolo scheletrico pittosto che quella dell'adipe.
I gda sono anche visti come "attivatori" di GLUT4.
I glut4 (chiamamoli recettori che dicono: "qui! venite qui! nutrienti venite! la porta ve la apro io!! buttatevi in questo muscolo e nutritelo per bene!") infatti non sono propri del solo tessuto muscolo-scheletrico ma anche dell tessuto adiposo.
Quindi se hai gia mangiato troppo e hai preso GDA... i GLut 4 sarebbero pronti ad accogliere i nutrimenti molto piu volentieri nella ciccia ( e anche in maniera MIGLIORATA!..tanto per peggiorare la cose perche ottimizzeranno l'incanalamento degli zuccheri in maniera ancora piu incisiva)..
Di fatto I GDA posso farti diventare piu grasso e meglio.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioAggiungo:
Direi che per me sono un po degli ottimizzatori.
A me fanno un effetto come se non sprecassi il cibo ingerito. Mi sembra quasi che le calorie da carbo che ingerisco siano primariamente dirette al muscolo o al suo (anche solo momentaneo) pump.
Ovviamente la logica mi fa pensare ad un effetto piu presunto che reale in quanto non vi è alcuna evidenza scientifica che le "calorie" preferiscano la via del muscolo scheletrico pittosto che quella dell'adipe.
I gda sono anche visti come "attivatori" di GLUT4.
I glut4 (chiamamoli recettori che dicono: "qui! venite qui! nutrienti venite! la porta ve la apro io!! buttatevi in questo muscolo e nutritelo per bene!") infatti non sono propri del solo tessuto muscolo-scheletrico ma anche dell tessuto adiposo.
Quindi se hai gia mangiato troppo e hai preso GDA... i GLut 4 sarebbero pronti ad accogliere i nutrimenti molto piu volentieri nella ciccia ( e anche in maniera MIGLIORATA!..tanto per peggiorare la cose perche ottimizzeranno l'incanalamento degli zuccheri in maniera ancora piu incisiva)..
Di fatto I GDA posso farti diventare piu grasso e meglio.
Ovvio che bisogna dare una certa stimolazione affinché abbiano effetti.
---------- Post added at 18:01:17 ---------- Previous post was at 17:46:22 ----------
P.S.
Se ho detto una cappellata... Informatemi per cortesia
Commenta
-
Commenta