noce è sgarro??
Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Esiste il Surimi light?
Ma non le farà male stare senza grassi??
---------- Post added at 16:11:41 ---------- Previous post was at 16:11:09 ----------
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggionoce è sgarro??
Commenta
-
-
Seriamente ... io l'ho avvertita mille volte... ma lei è la tipica "esile" che vuol rimanere tale .. e in qualche modo forgiata dai dettami delle pubblicità dei prodotti "senza grassi" ...
So che continuando così si rovinerà il metabolismo ... Io le faccio mille raccomandazioni sul lasciarsi un po andare a mangiar di piu e piu sano facendole capire che i grassi NON sono il demonio...
ma è difficile..
Una conquista è stata quella di farle mangiare le noci....
Al mare è stata capace di mangiare 1 solo gelato in 15gg....
Oramai il suo corpo non le chiede piu di 1000 kcal al giorno , con quelle vive e con quelle ormai si mantiene.
---------- Post added 18-09-2013 at 12:07:34 ---------- Previous post was 17-09-2013 at 16:36:32 ----------
Ieri sfascio totale..
Dopo un buon WO dorso/spalle/bic e qualche affondo .... sono andato a cena da amici..
Ho mangiato le piu recondite schifezze..
stendo un velo pietosocheck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999Ieri sfascio totale..
Dopo un buon WO dorso/spalle/bic e qualche affondo .... sono andato a cena da amici..
Ho mangiato le piu recondite schifezze..
stendo un velo pietosoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioNN fare il timido sei tra amici facci sapere ke siamo curiosi!!!
Mi tengo avevo detto.. ma come fai??
poi patatine....in una bacinella senza fondo...
salatini vari e noccioline salate ...
piccola pausa e arriva la pizza fatta in casa ... svariati quadrotti finiti nello stomaco..
poi quello che ritengo schifo puro: le torte salate fatte con quei rotoli buitoni di pasta sfoglia ..pasta frisèe. .. che son zeppe di grassi idrogenati e margarina... .
torte con ripieni di formaggi .. speck.. verdure.. mortadella(!) .. . assaggiate tutte!
poi una piadina arrotolata con sottilette e prosciutto tagliata a rotolini .... un paio di rotolini...
quindi un primo con tagliatelle (all'uovo fatte in casa) ...la cosa piu sana della serata... con ragù bello untuoso.. Piatto pieno...
quindi dopo una piccola pausa ecco apparire uno Strudel (sempre fatto con le stesse sfoglie tipo Buitoni) e due vaschette di gelato ...
Due pezzi di strudel e circa 3 etti di gelato completano l'opera...
ma.. come non attingere alla bacinella della frutta secca??
e come non fare un brindisi finale?
meno male che ho bevuto pochissimo alchool.. almeno su quello......
Oggi giorno REST e farò una giornata normo/iper rimanendo sulle 2300 kcal per fare il mio giorno "cuscinetto"..
poi leggera ipo fino a sabato ... mettendo per lo più carbo nei post WO. quindi per venerdi/sab mattina sarò (dovrei) essere sgonfiato come pre-cena di ieri..check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio.... ritrovo con amici per inaugurare la loro casa nuova e tra bontemponi la moglie ha cominciato a portarete belle focaccie belle unte... ....da accompagnare con salame nostrano che tagliato col coltello ogni fetta è spessa un cm....
Mi tengo avevo detto.. ma come fai??
poi patatine....in una bacinella senza fondo...
salatini vari e noccioline salate ...
piccola pausa e arriva la pizza fatta in casa ... svariati quadrotti finiti nello stomaco..
poi quello che ritengo schifo puro: le torte salate fatte con quei rotoli buitoni di pasta sfoglia ..pasta frisèe. .. che son zeppe di grassi idrogenati e margarina... .
torte con ripieni di formaggi .. speck.. verdure.. mortadella(!) .. . assaggiate tutte!
poi una piadina arrotolata con sottilette e prosciutto tagliata a rotolini .... un paio di rotolini...
quindi un primo con tagliatelle (all'uovo fatte in casa) ...la cosa piu sana della serata... con ragù bello untuoso.. Piatto pieno...
quindi dopo una piccola pausa ecco apparire uno Strudel (sempre fatto con le stesse sfoglie tipo Buitoni) e due vaschette di gelato ...
Due pezzi di strudel e circa 3 etti di gelato completano l'opera...
ma.. come non attingere alla bacinella della frutta secca??
e come non fare un brindisi finale?
meno male che ho bevuto pochissimo alchool.. almeno su quello......
Oggi giorno REST e farò una giornata normo/iper rimanendo sulle 2300 kcal per fare il mio giorno "cuscinetto"..
poi leggera ipo fino a sabato ... mettendo per lo più carbo nei post WO. quindi per venerdi/sab mattina sarò (dovrei) essere sgonfiato come pre-cena di ieri..Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Ieri 18.09.2013
REST = ottimizzazione dei nutrimenti dati (in eccesso) il giorno prima
Per il resto giornata sostanzialmente normocalorica .
157 PRo
52 Fat
220 Carbo
Oggi son sostanzialmente "diuretico" contrariamente a ieri che faticavo a espellere l'eccesso d'acqua .
Oggi ipo e Forskolina per attivare cAMP e poi stasera work out e post WO glucidico con criterio.
per domani il Cheat di martedi sera potrà considerarsi "assorbito".
---------- Post added at 15:52:17 ---------- Previous post was at 15:44:10 ----------
P.S. Navigo a vista senza nessun piano di volo.............Last edited by conv999; 26-09-2013, 15:26:51.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio......io sospetto che a volte mia moglie lo faccia apposta...
é sanamente "incazzata" del fatto che io mangi a volte come un lupetto e resto magro ...e molte volte credo che di nascosto mi metta piu riso di quanto le chieda per cercare di farmi spanzare ...e piu non ci riesce piu si incazza....
Commenta
-
-
-
il post wo per eccellenzaTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Dimenticavo:
Cheat sgarroso di martedi sera gia rientrato.
oggi ipocalorica spinta ..starò sulle 1300-1400 kcal ..
non chiedetemi perchè.. ..è pura sperimentazionecheck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Conv, ma il tuo approccio ormai com'è?
Nel senso: immagino tu non faccia più massa-definizione, ma una sorta di normocalorica (forse anche variando i macro ogni tanto) cercando una composizione sempre migliore... Giusto?
Per quanto possibile, ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lorenzitto Visualizza MessaggioUn post-wo più tranquillo tipo salmone riso e insalata come lo vedi?
Come immediato post WO non lo vedo bene .
--ma tutto è relativo---
---------- Post added at 11:25:02 ---------- Previous post was at 10:36:23 ----------
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioConv, ma il tuo approccio ormai com'è?
Nel senso: immagino tu non faccia più massa-definizione, ma una sorta di normocalorica (forse anche variando i macro ogni tanto) cercando una composizione sempre migliore... Giusto?
Per quanto possibile, ovviamente
Rispondendoti così di istinto ti direi di SI.
Ma l'esperienza mi porta a credere che non mi diverto in questa maniera.
L'anno scorso ho fatto forse per la prima volta un vero massa-definizione e devo dire che è stato proficuo ma credo che ci siano amplissimi nargini di miglioramento soprattutto sulla parte di massa.
Come detto tante volte in generali non cerco piu volumi..spessore grossezza ecc...
La taglia che indosso la voglio mantenere. Con il precedente ciclo di massa/cut ho messo si e no 6 o 7 kg e persi 5 o 6 durante il cut. arrivando al peso che attualmente ho.
Ma siccome ho finito il CUT fin dall'inizio delle vacanze ritrovandomi piu tirato di sempre e piu muscolare di sempre... direi che il MASSA-CUT è stato buono.
Ora mi sto "mantenendo" ma non mi esalta "rimanere dove sono" .
AMMETTO però che ingrassare/ingrossare di 6 o 7 kg e poi lentamente riperderli (quasi tutti) è un processo difficile anche psicologicamente . Enon mi piaccio durante la fase di accumulo.
Uno come me che negli anni passati è passato da 70 e passa kg piu o meno "lardoselli" fino al baratro dei 55kg , NEL FONDO DEL SUO INCONSCIO quando vede la bilancia che sale e la ciccetta che si accumula STA MALE e sembra dirsi: " E tutti i sacrifici che ho fatto per dimagrire?? li butto via?!?"
Ora il mio SCONSIDERATO CUT continuativo degli anni passati (che mi portò a vegetare a 55kg) è stato un suicidio metabolico ma con se ha portato tanta saggezza e tanta consapevolezza e cerco da sempre di trarre da quella lunga esperienza tutto cio che (poco ma importane) c'è di buono.
Almeno la fase di MASSA dell'anno scorso mi ha fatto in qualche modo guadagnare un certo quantitativo supplementare di massa attivamente metabolica e mi ha permesso un CUT fantastico senza soffrire ..mangiando sempre carbo in quantità e perdendo il grasso accumulato in modo molto lento e proficuo.
Credo che faro un ciclo di massa anche quest'anno ma senza eccessi ...ma devo ancora studiarlo.
Il problema è che ora sto benissimo (in ogni senso: energia, vitalità, muscolarità, forza, BF...TUTTO) e alterare questo equilibrio mi sembra supido. MA non mi diverto se non ho un bel obiettivo da perseguire.
Vedremo.
Per ora navigo a vista mangiando essenzialmente ipo/normo (ma con CARBO almeno 200-250g) con almeno 2 o 3 refeed alla settimana (post WO di solito) un pasto o 2 liberi nel WEEK end e un CHEAT Sporco sporco sporco iper calorico/glucidico7lipidico una volta ogni 15-20 gg (che puo coincidere con un sabato sera o una qualunque occasione nella quale si mangi liberamente (e in eccesso) in compagnia.Last edited by conv999; 23-09-2013, 12:27:32.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggiocome pasto post wo direi che puo andare anche se io non amo verdura e grassi in genere nelle ore successive al WO.
Come immediato post WO non lo vedo bene .
--ma tutto è relativo---
---------- Post added at 11:25:02 ---------- Previous post was at 10:36:23 ----------
Prendo spunto per capire un po a voce alta cosa voglio fare..
Rispondendoti così di istinto ti direi di SI.
Ma l'esperienza mi porta a credere che non mi diverto in questa maniera.
L'anno scorso ho fatto forse per la prima volta un vero massa-definizione e devo dire che è stato proficuo ma credo che ci siano amplissimi nargini di miglioramento soprattutto sulla parte di massa.
Come detto tante volte in generali non cerco piu volumi..spessore grossezza ecc...
La taglia che indosso la voglio mantenere. Con il precedente ciclo di massa/cut ho messo si e no 6 o 7 kg e persi 5 o 6 durante il cut. arrivando al peso che attualmente ho.
Ma siccome ho finito il CUT fin dall'inizio delle vacanze ritrovandomi piu tirato di sempre e piu muscolare di sempre... direi che il MASSA-CUT è stato buono.
Ora mi sto "mantenendo" ma non mi esalta "rimanere dove sono" .
AMMETTO però che ingrassare/ingrossare di 6 o 7 kg e poi lentamente riperderli (quasi tutti) è un processo difficile anche psicologicamente . Enon mi piaccio durante la fase di accumulo.
Uno come me che negli anni passati è passato da 70 e passa kg piu o meno "lardoselli" fino al baratro dei 55kg , NEL FONDO DEL SUO INCONSCIO quando vede la bilancia che sale e la ciccetta che si accumula STA MALE e sembra dirsi: " E tutti i sacrifici che ho fatto per dimagrire?? li butto via?!?"
Ora il mio SCONSIDERATO CUT continuativo degli anni passati (che mi portò a vegetare a 55kg) è stato un suicidio metabolico ma con se ha portato tanta saggezza e tanta consapevolezza e cerco da sempre di trarre da quella lunga esperienza tutto cio che (poco ma importane) c'è di buono.
Almeno la fase di MASSA dell'anno scorso mi ha fatto in qualche modo guadagnare un certo quantitativo supplementare di massa attivamente metabolica e mi ha permesso un CUT fantastico senza soffrire ..mangiando sempre carbo in quantità e perdendo il grasso accumulato in modo molto lento e proficuo.
Credo che faro un ciclo di massa anche quest'anno ma senza eccessi ...ma devo ancora studiarlo.
Il problema è che ora sto benissimo (in ogni senso: energia, vitalità, muscolarità, forza, BF...TUTTO) e alterare questo equilibrio mi sembra supido. MA non mi diverto se non ho un bel obiettivo da perseguire.
Vedremo.
Per ora navigo a vista mangiando essenzialmente ipo/normo (ma con CARBO almeno 200-250g) con almeno 2 o 3 refeed alla settimana (post WO di solito) un pasto o 2 liberi nel WEEK end e un CHEAT Sporco sporco sporco iper calorico/glucidico7lipidico una volta ogni 15-20 gg (che puo coincidere con un sabato sera o una qualunque occasione nella quale si mangi liberamente (e in eccesso) in compagnia.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta