Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
    Dico anche io la mia sull' alcool.
    Su di me non ho visto grosse differenze tra:
    Periodi di ban totale
    Periodi con 1 birra a settimana (consumo medio)

Ergo... meglio evitare. Ma aggiungere saltuariamente un bicchiere di buon vino, o una bella birrozza in compagnia non è un dramma.

on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
    se qualcuno mi toglie il mio bicchiere di vino a pasto, divento malinconico e rissoso!
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• t.durden
      Cut max 24 ore (e non oltre) user
      • Jan 2009
      • 965
      • 136
      • 193
      • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      se qualcuno mi toglie il mio bicchiere di vino a pasto, divento malinconico e rissoso!
      Nn ti ci facevo...vekkia spugna
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
        Nn ti ci facevo...vekkia spugna

faccio una dieta lowcarb, ho eliminato quasi completamente carboidrati lavorati, quindi niente pane, pasta, farinacei, zucchero ecc... evito cibi spazzatura, olio scaldato et similae, però non sono agli arresti domiciliari, un bicchiere di vino a pasto mi piace e me lo bevo, alla fine un bicchiere apporta 120/150kcal non credo che facciano questa grande differenza, senza contare le proprietà antiossidanti e anti-infiammatorie dei polifenoli del vino, e comunque poco m'importa in generale, ho una bf generalmente intorno a 11/13%, addome generalmente a vista e volumi abbastanza elevati (braccio 43cm), non ho mire di partecipare al prossimo mister olympia, quindi ok l'allenamento, ok la dieta sana e calibrata, ma togliersi proprio tutti i piaceri della vita francamente non lo vedo intelligente. (parlo di vino, ma il discorso sarebbe lo stesso se amassi il gelato, o un pezzo di cioccolata...)
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• t.durden
          • Jan 2009
          • 965
          • 136
          • 193
          • Send PM

faccio una dieta lowcarb, ho eliminato quasi completamente carboidrati lavorati, quindi niente pane, pasta, farinacei, zucchero ecc... evito cibi spazzatura, olio scaldato et similae, però non sono agli arresti domiciliari, un bicchiere di vino a pasto mi piace e me lo bevo, alla fine un bicchiere apporta 120/150kcal non credo che facciano questa grande differenza, senza contare le proprietà antiossidanti e anti-infiammatorie dei polifenoli del vino, e comunque poco m'importa in generale, ho una bf generalmente intorno a 11/13%, addome generalmente a vista e volumi abbastanza elevati (braccio 43cm), non ho mire di partecipare al prossimo mister olympia, quindi ok l'allenamento, ok la dieta sana e calibrata, ma togliersi proprio tutti i piaceri della vita francamente non lo vedo intelligente. (parlo di vino, ma il discorso sarebbe lo stesso se amassi il gelato, o un pezzo di cioccolata...)
          Quoto, pienamente d'accordo è ke io preferisco altro al vino...magari qualke dolce in più o un cukkiaio di burro di arakidi extra!!!

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
            Quoto, pienamente d'accordo è ke io preferisco altro al vino...magari qualke dolce in più o un cukkiaio di burro di arakidi extra!!!
            si si, l'ho appunto specificato alla fine del post.

Commenta

• t.durden
              • Jan 2009
              • 965
              • 136
              • 193
              • Send PM

White nn ti posso reppare altrimenti l'avrei fatto

Commenta

• SiMooNe
                « Go to hell! »
                • Oct 2012
                • 13098
                • 294
                • 493
                • Roma
                • Send PM

Eccolo, ovviamente ho fatto leggermente confusione : http://www.bodyweb.com/threads/38080...65#post8294565
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• conv999
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2011
                  • 577
                  • 147
                  • 239
                  • Milano
                  • Send PM

Cavoli sul mio diario si va avanti anche senza di me....
                  Devo aggiornare un po'... anche se non ho molto da dire tranne che mi sono leggerissimamentissimamente un po' annacquato. . . ma poco poco... lo vedo solo io.. e ripreso quel mezzo kilo fisiologico...

---------- Post added at 15:12:02 ---------- Previous post was at 13:02:55 ----------

-------------------------
                  Martedi 10/9 WO petto con carichi in avvicinamento a dove li avevo lasciati.
                  Solo le croci sono molto sotto per non sforzare troppo la parte interna del gomito alla base del bicipite sx.
                  Spinte su panca 4x8
                  Croci 8x8 6kg 8kg 9kg 10kg 11kg 12kg 13kg 13,5 kg
                  Dips 3x max superset con flessioni.

Kcal della giornata: circa 3200
                  170 Pro
                  100 FAt
                  400 carbo

Ieri Mercoledi 11/9 -- REST

kcal 1900
                  pro: 160
                  fat 70
                  cho 160

Oggi dorso e provo bicipiti..

Integrazione minimale: Cissus Quadrangularis Vit.C e magnesio citrato.
                  Beta Alanina pre e post WO.
                  CAffeina 400mg preWO
                  check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• elan
                    .:Zugzwang user:.
                    • Jun 2012
                    • 2014
                    • 335
                    • 265
                    • Napoli (يوفنتوس القرف)
                    • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                    Integrazione minimale: Cissus Quadrangularis Vit.C e magnesio citrato.
                    Beta Alanina pre e post WO.
                    CAffeina 400mg preWO
                    anche se minimale mi pare un integrazione di grande intelligenza...usi il cissus della usp beppe?

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• conv999
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2011
                      • 577
                      • 147
                      • 239
                      • Milano
                      • Send PM

No, il Bulk della Primaforce. Ma su di me (anche l'Usp in passato) il Cissus funziona bene !

Commenta

• Francesco01
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2010
                        • 1089
                        • 88
                        • 102
                        • Send PM

No, il Bulk della Primaforce. Ma su di me (anche l'Usp in passato) il Cissus funziona bene !
                        sapresti dirmi cosa noti come miglioramento? Potrei pensare di provarlo, visti i problemini alle spalle
                        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• conv999
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2011
                          • 577
                          • 147
                          • 239
                          • Milano
                          • Send PM

Il dolore si attutisce... difficile da spiegare... a volte sembra una specie di "anestetico" della zona dolorante... ma non sembra avere le caratteristiche di intorpidimento che i sopprimi-dolore hanno.
                          E' sicuramente antiinfiammatorio ..
                          Se non lo prendo per una settimana il dolore sembra non ricomparire quindi non è solo una componente anestetica.

Commenta

• Francesco01
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2010
                            • 1089
                            • 88
                            • 102
                            • Send PM

Il dolore si attutisce... difficile da spiegare... a volte sembra una specie di "anestetico" della zona dolorante... ma non sembra avere le caratteristiche di intorpidimento che i sopprimi-dolore hanno.
                            Se non lo prendo per una settimana il dolore sembra non ricomparire quindi non è solo una componente anestetica.

Ho dato una lettura qua è là, direi che sarebbe perfetto nel mio caso...tolto il fatto che quello della usp è irreperibile
                            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• blindevil7
                              Serial Spammer
                              • Dec 2008
                              • 3115
                              • 197
                              • 184
                              • alla ricerca dell'iperplasia
                              • Send PM

per la serie "quando ti viene in mente il termine inglese e non quello italiano" a me succede sempre
                              Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• conv999
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2011
                                • 577
                                • 147
                                • 239
                                • Milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                                per la serie "quando ti viene in mente il termine inglese e non quello italiano" a me succede sempre
                                Yes ... classico.. a volte nella testa mi vengono in testa solo termini inglesi ...

---------- Post added at 14:24:03 ---------- Previous post was at 11:39:57 ----------

-------------------
                                Ieri giovedi 12.09

WO Dorso e bicipiti.
                                Riscaldamento 3 serie rematore manubrio
                                Trazioni sbarra 3x8 preime due serie con sovraccarico +10kg
                                pull al cavo impugnatura dritta 3x10
                                pullover con bilanc "Z" 3x10

Curl bilanc"Z" 3x10
                                concentrazione con manubrio 3 x max

Kcal 2250
                                pro 170
                                fat 56
                                carbo 260

---------- Post added at 14:35:51 ---------- Previous post was at 14:24:03 ----------

Click image for larger version

Name:	seramercole.png
Views:	1
Size:	270.5 KB
ID:	15947078

Name:	seramercole2.png
Size:	394.1 KB
ID:	15947079

Name:	seramercole3.png
Size:	378.9 KB
ID:	15947080
                                Alcuni scatti di mercoledi sera ...ripresa un po' d'acqua rispetto a lunedi ma mi definirei senza lode e senza infamia.
                                Questa è la mia condizione "normale", nel senso che un po' d'acqua in meno e sono veramente striato e "shredded" e quando sono un po' acquoso sono solo un po' meno tirato di come le foto.

In definitiva a livello di "tiraggio" conto di mantenermi così 'ALL YEAR around ' senza nessuna privazione insormontabile e soprattutto con calorie sempre nell'intorno dei 2200-2400/die di media.

Commenta

Working...
                                X