Originariamente Scritto da Golosone
Visualizza Messaggio
Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiose qualcuno mi toglie il mio bicchiere di vino a pasto, divento malinconico e rissoso!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioNn ti ci facevo...vekkia spugna
faccio una dieta lowcarb, ho eliminato quasi completamente carboidrati lavorati, quindi niente pane, pasta, farinacei, zucchero ecc... evito cibi spazzatura, olio scaldato et similae, però non sono agli arresti domiciliari, un bicchiere di vino a pasto mi piace e me lo bevo, alla fine un bicchiere apporta 120/150kcal non credo che facciano questa grande differenza, senza contare le proprietà antiossidanti e anti-infiammatorie dei polifenoli del vino, e comunque poco m'importa in generale, ho una bf generalmente intorno a 11/13%, addome generalmente a vista e volumi abbastanza elevati (braccio 43cm), non ho mire di partecipare al prossimo mister olympia, quindi ok l'allenamento, ok la dieta sana e calibrata, ma togliersi proprio tutti i piaceri della vita francamente non lo vedo intelligente. (parlo di vino, ma il discorso sarebbe lo stesso se amassi il gelato, o un pezzo di cioccolata...)"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
faccio una dieta lowcarb, ho eliminato quasi completamente carboidrati lavorati, quindi niente pane, pasta, farinacei, zucchero ecc... evito cibi spazzatura, olio scaldato et similae, però non sono agli arresti domiciliari, un bicchiere di vino a pasto mi piace e me lo bevo, alla fine un bicchiere apporta 120/150kcal non credo che facciano questa grande differenza, senza contare le proprietà antiossidanti e anti-infiammatorie dei polifenoli del vino, e comunque poco m'importa in generale, ho una bf generalmente intorno a 11/13%, addome generalmente a vista e volumi abbastanza elevati (braccio 43cm), non ho mire di partecipare al prossimo mister olympia, quindi ok l'allenamento, ok la dieta sana e calibrata, ma togliersi proprio tutti i piaceri della vita francamente non lo vedo intelligente. (parlo di vino, ma il discorso sarebbe lo stesso se amassi il gelato, o un pezzo di cioccolata...)Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
faccio una dieta lowcarb, ho eliminato quasi completamente carboidrati lavorati, quindi niente pane, pasta, farinacei, zucchero ecc... evito cibi spazzatura, olio scaldato et similae, però non sono agli arresti domiciliari, un bicchiere di vino a pasto mi piace e me lo bevo, alla fine un bicchiere apporta 120/150kcal non credo che facciano questa grande differenza, senza contare le proprietà antiossidanti e anti-infiammatorie dei polifenoli del vino, e comunque poco m'importa in generale, ho una bf generalmente intorno a 11/13%, addome generalmente a vista e volumi abbastanza elevati (braccio 43cm), non ho mire di partecipare al prossimo mister olympia, quindi ok l'allenamento, ok la dieta sana e calibrata, ma togliersi proprio tutti i piaceri della vita francamente non lo vedo intelligente. (parlo di vino, ma il discorso sarebbe lo stesso se amassi il gelato, o un pezzo di cioccolata...)Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioQuoto, pienamente d'accordo è ke io preferisco altro al vino...magari qualke dolce in più o un cukkiaio di burro di arakidi extra!!!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
White nn ti posso reppare altrimenti l'avrei fattoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Eccolo, ovviamente ho fatto leggermente confusione : http://www.bodyweb.com/threads/38080...65#post8294565Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Cavoli sul mio diario si va avanti anche senza di me....
Devo aggiornare un po'... anche se non ho molto da dire tranne che mi sono leggerissimamentissimamente un po' annacquato. . . ma poco poco... lo vedo solo io.. e ripreso quel mezzo kilo fisiologico...
---------- Post added at 15:12:02 ---------- Previous post was at 13:02:55 ----------
-------------------------
Martedi 10/9 WO petto con carichi in avvicinamento a dove li avevo lasciati.
Solo le croci sono molto sotto per non sforzare troppo la parte interna del gomito alla base del bicipite sx.
Spinte su panca 4x8
Croci 8x8 6kg 8kg 9kg 10kg 11kg 12kg 13kg 13,5 kg
Dips 3x max superset con flessioni.
Kcal della giornata: circa 3200
170 Pro
100 FAt
400 carbo
Ieri Mercoledi 11/9 -- REST
kcal 1900
pro: 160
fat 70
cho 160
Oggi dorso e provo bicipiti..
Integrazione minimale: Cissus Quadrangularis Vit.C e magnesio citrato.
Beta Alanina pre e post WO.
CAffeina 400mg preWOcheck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioIntegrazione minimale: Cissus Quadrangularis Vit.C e magnesio citrato.
Beta Alanina pre e post WO.
CAffeina 400mg preWO
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
No, il Bulk della Primaforce. Ma su di me (anche l'Usp in passato) il Cissus funziona bene !check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioNo, il Bulk della Primaforce. Ma su di me (anche l'Usp in passato) il Cissus funziona bene !
Commenta
-
-
Il dolore si attutisce... difficile da spiegare... a volte sembra una specie di "anestetico" della zona dolorante... ma non sembra avere le caratteristiche di intorpidimento che i sopprimi-dolore hanno.
E' sicuramente antiinfiammatorio ..
Se non lo prendo per una settimana il dolore sembra non ricomparire quindi non è solo una componente anestetica.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioIl dolore si attutisce... difficile da spiegare... a volte sembra una specie di "anestetico" della zona dolorante... ma non sembra avere le caratteristiche di intorpidimento che i sopprimi-dolore hanno.
Se non lo prendo per una settimana il dolore sembra non ricomparire quindi non è solo una componente anestetica.
Ho dato una lettura qua è là, direi che sarebbe perfetto nel mio caso...tolto il fatto che quello della usp è irreperibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioIl dolore si attutisce... difficile da spiegare... a volte sembra una specie di "anestetico" della zona dolorante... ma non sembra avere le caratteristiche di intorpidimento che i sopprimi-dolore hanno.
Se non lo prendo per una settimana il dolore sembra non ricomparire quindi non è solo una componente anestetica.
per la serie "quando ti viene in mente il termine inglese e non quello italiano" a me succede sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioper la serie "quando ti viene in mente il termine inglese e non quello italiano" a me succede sempre
---------- Post added at 14:24:03 ---------- Previous post was at 11:39:57 ----------
-------------------
Ieri giovedi 12.09
WO Dorso e bicipiti.
Riscaldamento 3 serie rematore manubrio
Trazioni sbarra 3x8 preime due serie con sovraccarico +10kg
pull al cavo impugnatura dritta 3x10
pullover con bilanc "Z" 3x10
Curl bilanc"Z" 3x10
concentrazione con manubrio 3 x max
Kcal 2250
pro 170
fat 56
carbo 260
---------- Post added at 14:35:51 ---------- Previous post was at 14:24:03 ----------
Alcuni scatti di mercoledi sera ...ripresa un po' d'acqua rispetto a lunedi ma mi definirei senza lode e senza infamia.
Questa è la mia condizione "normale", nel senso che un po' d'acqua in meno e sono veramente striato e "shredded" e quando sono un po' acquoso sono solo un po' meno tirato di come le foto.
In definitiva a livello di "tiraggio" conto di mantenermi così 'ALL YEAR around ' senza nessuna privazione insormontabile e soprattutto con calorie sempre nell'intorno dei 2200-2400/die di media.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
Commenta