Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conv999
    Bodyweb Senior
    • Apr 2011
    • 577
    • 147
    • 239
    • Milano
    • Send PM

......................
    Penso di essere in uno stato di grazia sia a livello energetico che di gestione cibo che di "voglia di fare" ...nonchè spaccato e "DRY" come non mai...

ieri sempre simil full body per riavvicinarmi ai volumi/intensità del pre periodo vacanziero.

Alimentazione ben piena e con annesso cheat meal serale con festa di compleanno ben onorata.
    Kcal 2750 circa
    Pro: 155
    Fat 90
    Carbo 330

Peso in leggero calo da un paio di giorni. 62,3

A volte pesarsi il mattino dopo un cheat meal e vedere che sei calato di 400g da un certa soddisfazione... soprattutto se allo specchio ti vedi piu pieno del giorno prima..

Probabilmente i 63 kg di peso della prima pesata post-rientro erano un massimo relativo.
    check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• t.durden
      Cut max 24 ore (e non oltre) user
      • Jan 2009
      • 965
      • 136
      • 193
      • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
      ......................
      Penso di essere in uno stato di grazia sia a livello energetico che di gestione cibo che di "voglia di fare" ...nonchè spaccato e "DRY" come non mai...

ieri sempre simil full body per riavvicinarmi ai volumi/intensità del pre periodo vacanziero.

Alimentazione ben piena e con annesso cheat meal serale con festa di compleanno ben onorata.
      Kcal 2750 circa
      Pro: 155
      Fat 90
      Carbo 330

Peso in leggero calo da un paio di giorni. 62,3

A volte pesarsi il mattino dopo un cheat meal e vedere che sei calato di 400g da un certa soddisfazione... soprattutto se allo specchio ti vedi piu pieno del giorno prima..

Probabilmente i 63 kg di peso della prima pesata post-rientro erano un massimo relativo.
      E' si sò belle soddisfazioni!!!
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• santib
        Bodyweb Senior
        • Nov 2009
        • 1909
        • 166
        • 64
        • Siracusa
        • Send PM

maledetto
        DIARIO

Commenta

• conv999
          Bodyweb Senior
          • Apr 2011
          • 577
          • 147
          • 239
          • Milano
          • Send PM

eeeeeeeee Si' ... son soddisfazioni che sono bilanciate da quei periodacci in cui pur facendo la fame aumenti di peso... e peggiori di composizione e dettaglio

Ma tutto alla fine si compensa...

Nel mio caso è sempre "gestione dell'acqua sottopelle".

Commenta

• lorenzitto
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 51
            • 1
            • 1
            • Artena(RM)
            • Send PM

QUesto sembra il periodo migliore della tua vita "sportiva" o sbaglio?

Commenta

• SiMooNe
              « Go to hell! »
              • Oct 2012
              • 13098
              • 294
              • 493
              • Roma
              • Send PM

Beppe ho provato somatoline, e devo dire che ne sono rimasto parecchio soddisfatto, a dispetto di quello che credevo. Ma il prezzo è da pazzi
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• conv999
                Bodyweb Senior
                • Apr 2011
                • 577
                • 147
                • 239
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                Beppe ho provato somatoline, e devo dire che ne sono rimasto parecchio soddisfatto, a dispetto di quello che credevo. Ma il prezzo è da pazzi
                DIco sempre: "lo proverò" ma alla fine non l'ho mai provato....
                Ma dimmi SimooooNe... in cosa consiste la tua "soddisfazione"? prova ad essere piu preciso...

Commenta

• SiMooNe
                  « Go to hell! »
                  • Oct 2012
                  • 13098
                  • 294
                  • 493
                  • Roma
                  • Send PM

Semplicemente una maggior tonificazione nella parte ombelicale, la parte peggiore dell'addome, secondo me. Ora, ero in ferie, quindi a parte un pò di cardio, flessioni, trazioni e addome, non ho fatto nulla, quindi non so se è solo frutto della mia mente (che effettivamente non sta proprio bene), ma io effettivamente me lo sono visto decisamente meglio. L'unico problema è stata la spalmabilità, una bustina per il solo addome è davvero tanta prodotto.
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• conv999
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2011
                    • 577
                    • 147
                    • 239
                    • Milano
                    • Send PM

grazie SimooNe

Venerdi sera WO veloce Dorso e tricipiti... e post wo molto parco... per una giornata che alla fine ha visto:
                    Kcal 1950
                    Pro 145
                    fat 62
                    carbo 205

Sabato inizio WE Motoristico ..avevo una gara e la giornata è cominciata alle 5 ..trasferimento e preparazione in pista... allestimenti vari per stand gazeebi ecc..
                    Giornata calda e afosa....sudore a mille .. sotto 100000 tonnellate di stress e caldo...
                    Alimentazione pietosa e molto liquida... con cibo in allegria con gli amici fino all'una di notte ... Ad occhio direi

6000 kcalorie ...si SEIMILA...circa
                    300-330 Pro molto circa..
                    fat 250 molto circa..
                    carbo 650-700 molto circa...

Birra a fiumi (svariati litri ) . ..bibite varie, patatine, pane, brioche, vino, salame, costine, braciole, salsicce, pancetta, formaggio, pasta, pane, pistacchi, gelato.. (circa 6 7 etti) .... devastato...ma credetemi non ero per niente appesantito (giusto un po..) .. potrei anche dire che mi sono quasi tenuto... ....

Domenica (ieri) ancora molto "carboidratica " ma piu limiatata e senza pro fino alla sera ove (a casa) mi son solo concesso un po di salmone in scatola sottolio un paio di uova e una insalatina ... niente alchool niente birra niente bibite...solo acqua...
                    Anche domenica (ieri) giornata Stressante all'ennesima potenza con rimozione e smontaggio della postazione e degli allestimenti vari.. per il rientro.. giornata meno calda ...

in totale per domenica sempre a spanne..
                    Kcal 2500 circa
                    pro 110
                    Fat 90
                    carbo 300

peso sabto mattina 62,3
                    peso lunedi mattina 61,6 ...........

Stamane credo che che io abbia raggiunto il TOP del top del top della forma ... Volumi eccelsi che volevano spaccare la pelle che era attaccatissima al muscolo... SUPER TOP!
                    Credo che nonostante i litri e litri e litri (e litri..) di birra (tra l'altro urinando molto poco rispetto all'input..) siano andati a rifornire la PROFONDA disidratazione che le condizioni ambientali e di stress abbiano prodotto...

A volte una botta di 6000 kcalorie (sporchissima) ci può stare ...anzi se piazzata in un giusto contesto ambientale e di condizione possa essere addirittura una manna dal cielo!
                    meditate gente...

Commenta

• Francesco01
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 1089
                      • 88
                      • 102
                      • Send PM

Vogliamo foto conv
                      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Kanzi
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2012
                        • 5863
                        • 236
                        • 199
                        • Send PM

Secondo me il tuo è tutto culo

Commenta

• conv999
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2011
                          • 577
                          • 147
                          • 239
                          • Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                          Vogliamo foto conv
                          infatti ....stamattina mi sono proprio rammaricato di non aver avuto il tempo materiale di immortalare questa incredibile "combinazione ASTRALE"... non credevo ai miei occhi...
                          Spero di avere stessa forma domani mattina...

---------- Post added at 12:30:04 ---------- Previous post was at 12:28:43 ----------

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                          Secondo me il tuo è tutto culo
                          Ovvio... 9 volte su dieci con un mega super Hyper cheat continuato del genere .... spanzo + 2kg...

Commenta

• t.durden
                            Cut max 24 ore (e non oltre) user
                            • Jan 2009
                            • 965
                            • 136
                            • 193
                            • Send PM

Il problema nn sarebbe il peso ma la condizione io dopo un mega cheat astrale ho cosi tanta ritenzione e acqua ke gli anni passati mi facevano proprio pensare ke fossi ingrassato già, x cui continuavo a mangiare come un forsennato x i giorni seguenti e alla fine ingrassava davvero
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• santib
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2009
                              • 1909
                              • 166
                              • 64
                              • Siracusa
                              • Send PM

esatto......
                              io post meal schifo 2/3 kg in più
                              DIARIO

Commenta

• Francesco01
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2010
                                • 1089
                                • 88
                                • 102
                                • Send PM

Credo che molto dipenda da quanto si beve e dalla situazione di idratazione precedente al cheat...mi spiego meglio, conv era disidratato, per cui tutta l'acqua che avrebbe dovuto trattenere in seguito al cheat è andata intramuscolo, così da farlo risultare pieno e "spaccato"...se invece si è sufficientemente idratati e si mangia molto, l'acqua non è assorbita dal muscolo e viene immagazzinata al di fuori...quindi c'è ritenzione, si è lisci, ed anche il peso corporeo aumenta sensibilmente....ho notato che se quando cheatto tengo i liquidi bassi bevendo poco, il rebound d'acqua è molto contenuto...d'altra parte però più si beve, maggiori sono le possibilità che tutti i carbs che mangiamo siano immagazzinati sotto forma di glicogeno muscolare...per cui tenere i liquidi bassi ha anche effetti negativi
                                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

Working...
                                X