If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -
é da tre settimane che vado in bagno si e no 1 volta (e mezza) alla settimana...
Io sarei scoppiato in un mare di m....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/QUOTE]
Infatti il problema è che quando ci vado (in bagno) mi chiedo dove sia finito tutto quello che ho mangiato in una settimana!.NON c'è in sostanza ALCUNA proporzione tra l'input e l'output..
io uso gli enzimi amilasi,proteasi e lipasi in iper.vista la mole di cibo(mediamente tocco le 4mila calorie)trovo che sia una suppl intelligente.sn gia mediamente regolare di mio,ma credo funzioni abbastanza
nn saprei beppe sinceramente.la ebf assicura che nn ci sn side("no gas,no bloating")quindi deducendo nn dovrebbero esserci problematiche anche nel post
l aggiunta ai pasti degli enzimi IMHO è una buona soluzione..il recomp per quanto tempo lo tieni?
In effetti col Recompadrol posso fare pasti abbastanza "carboidratici " e anche cheat meal abbastanza pesanti senza avvertire riempimento eccessivo ed avere buone sensazione nell'alzarmi da tavola.. Mi sento appagato a fine pasto ma non appesantito.
Ma i "gas" (meno male che la puzza non si sente via internet) poi durante la giornata ci sono ECCOME.
E' come se avessi sempre un po' lo stimolo d'andare in bagno MA di fatto è sempre un falso allarme "gassoso".. e la avanti per giorni e giorni e giorni.. e i gas sono sempre più pestilenziali ....
Il Recompadrol l'avevo preso per salvaguardarmi un po dai possibili eccessi delle vacanze (che poi non ho mai effettivamente avuto) ma LUI funziona e davvero bene per quel che mi riguarda.... sempre tosto e ben definito e la bilancia rimane li anche con qualche eccesso di troppo e la BF non peggiora .
Penso che adotterò una specie di uscita dal Recompadrol per steps ... prendendolo sempre meno (Pasti alterni e poi a giorni alterni fino a che non lo finisco)..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta