Originariamente Scritto da blindevil7
Visualizza Messaggio
Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
Sempre detto, da esempioTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Grazie ragazzi . .. basta così... . . . apprezzo il vostro apprezzamento
Ieri ultimo WO prima della pausa di 9gg.
Leggero, veloce quasi imbarazzante ..un po come il giorno di scuola al 23 dicembre ... nel quale si fat tutto tranne che lezione ... (va bhè...li si mangi anche il PANDORO..)
dorso:
Trazioni sbarra 4x 12-10-7-6
rematore 3x10
pump lat machine 3 x max
Spalle: distensioni su inclinata a 80° 3 x8
alzate laterali 3x12
pump con elastici ad alzate laterali.
totale 35 min.
Alimentazione (bassa non per scelta.. ma alla fine il conteggio è inguardabile)
kcal 1650
Pro 110
fat 36
carb 213
Peso da 4 giorni stabile a 63,2 .... e purtroppo ho da "evacuare" MOLTO ...sono stitico da domenica scorsa!check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Ciao Conv, mi son sempre dimenticato di kiederti se x caso tu eri disponibile a fabbricarmi quegli agganci ke ti sei fatto x le distensioni con manubri in hgym, naturalmente dietro compenso?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioti ringrazio e mi scuso del disturbo
p.s. complimenti per tutto il resto ;-)
---------- Post added at 14:00:41 ---------- Previous post was at 13:57:37 ----------
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioCiao Conv, mi son sempre dimenticato di kiederti se x caso tu eri disponibile a fabbricarmi quegli agganci ke ti sei fatto x le distensioni con manubri in hgym, naturalmente dietro compenso?
2 metri di tondino da 12 (quelli da costruzione). ne fai 4 pezzi da 50cm
ogni pezzo lo pieghi a "s" con una morsa..
Vadoooooooooo al mareeeeeeeecheck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioMa figurati...
---------- Post added at 14:00:41 ---------- Previous post was at 13:57:37 ----------
é facile!
2 metri di tondino da 12 (quelli da costruzione). ne fai 4 pezzi da 50cm
ogni pezzo lo pieghi a "s" con una morsa..
Vadoooooooooo al mareeeeeeee
Ok ci proverò...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioVadoooooooooo al mareeeeeeee
buone ferie, ci si vede tra 2 settimane ragaTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioidem
buone ferie, ci si vede tra 2 settimane ragaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
buone ferie Bep e Sim!
Io parto domenica all'alba ma sto già in ferie col cervello da ora.
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioBuone ferie pure a te Simoone...praticamente rimango solo: Tu, Golosone e Conv tutti a spasso e io a ricominciare a soffrire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggiobuone ferie Bep e Sim!
Io parto domenica all'alba ma sto già in ferie col cervello da ora.
ecco mettiti sotto tu per tutti, che ora tocca anche a noi di sfondarci come hai fatto tu!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioI'm back!Last edited by t.durden; 02-09-2013, 10:51:01.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Tutto bene! Spiaggia .. mare ..racchettoni palla .. bagni .. è un po una stancata con tre bimbe ..ma è bello stare con loro.
Mi son tenuto ( partito a circa 63kg ...pesato oggi 63 kg) .
Ho avuto la classica alimentazione abbastanza "carboidratica" e un po con fat alti e proteine medio basse. MA l'introito calorico è sempre stato nella media . Mangiavo a casa con cibo preparato non ristoranti... e questo è di fondamentale aiuto.
Mi son visto sempre bene sia allo specchio che nelle vetrine ... ... anzi direi bello pieno e spaccato sempre ..direi addirittura migliorato.
Solo da venerdi-sabato fino a ieri mi son visto leggermente appesantito ... ma nulla di che.
Poi .. dopo ..spiego meglio un po di sensazioni
---------- Post added at 13:00:10 ---------- Previous post was at 11:12:48 ----------
----------------------------
Ok, diciamo che questi 9 giorni sono stati un po come quelli fatti 2 settimane fa ma allora provenivo da buoni allenamenti e alimentazione abbastanza alta in KCAL ma pulitissima.
Ora invece provenivo da una settimana abbastanza anonima con WO non molto proficui ed impegnantivi e alimentazione abbastanza "a caso".
Mi son sempre visto molto asciutto e pieno abbastanza energico e propositivo. Buoni dettagli e forza quindi.
Ho sempre fatto precedere almeno una cap di Recompadrol prima dei pasti ma i gelati che mi son mangiato sono stati tanti.
Come dicevo Kcal in check (circa 2200-2300 ad altalena ) ma con distribuzione dei macro abbastanza "poco tecnica" ..
circa120 pro
circa85 fat
circa 250 carbo
...questa la media settimanale con fat alti e carbo alti per via dei gelati in spiaggia e alla sera in "passeggiata"....
ma mi sono dato da fare con flessioni... ed esercizi a corpo libero... ero energico e quando potevo tenevo in movimento la muscolatura. Nulla di programmato ..tutto ad istinto.. affondi sulla sabbia... trazioni varie... DICO LA VERITA'...un vero divertimento!
Ho notato un migliorameto TANGIBILE alla BF delle gambe e allo stesso tempo una pienezza costante nell'upper.
Che volere di piu?
Ora sono un po appesantito (acqua...nulla di visibile ad un umano cristiano...eheheh) dal sabato sera con PIZZA enorme , patatine fritte, Birra media e Gelato da 2 etti seguito da ieri (domenica) con pranzo con almeno un etto e mezzo di pasta un 120g d pane e due WUrsterl da 80g con ketchup e maio, seguito da un altro gelato e biscottini ...
Unica nota dolente: STITICHEZZA prolungata.
é da tre settimane che vado in bagno si e no 1 volta (e mezza) alla settimana...check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
é da tre settimane che vado in bagno si e no 1 volta (e mezza) alla settimana...[/QUOTE]
Io sarei scoppiato in un mare di m....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta