Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanzi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 5863
    • 236
    • 199
    • Send PM

Alla fine... E' sempre così

Se si è molto accorti quando si stacca la spina ci si mantiene

Commenta

• conv999
      Bodyweb Senior
      • Apr 2011
      • 577
      • 147
      • 239
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
      Alla fine... E' sempre così

Se si è molto accorti quando si stacca la spina ci si mantiene
      Sono molto puntiglioso sul peso e sulle sue variazioni. Alcuni non lo verificano mai e si basano sullo specchio (e fan bene) altri lo guardano saltuariamente (e fan bene) o una volta a settimana (e fan bene).
      Io lo guardo tutti santi giorni confrontandolo con lo specchio alle 6:00-6:30 di mattina .

Peso uguale ma per certi versi mi vedo peggiorato e per altri migliorato...
      A me la mancanza di allenamento rende un po meno tonico e coi muscoli un po meno "visibili" ..diciamo anche con meno dettagli..

Peso uguale ma ho un buco di misurazioni (con la stessa bilancia) di 9 giorni. (quindi penso di essere in un minimo relativo.. ma qualcosina di grasso e acqua penso di averlo preso).

Se domani invece pesassi meno o uguale vorrebbe dire che (come temo) mi son bruciato un pizzico di massa magra perche a parità di peso mi vedo meno pieno e meno striature ..

Ma sono DETTAGLI...
      A me piace avere tanti parametri sotto controllo (il peso è solo uno e non certo il piu importante).
      ma in vacanza:
      non ho il mio specchio.. la mia bilancia
      non riesco a capire molto se mangio di piu o di meno
      non sto seduto al PC tutto il giorno lavorativo.
      Non ho l'aria condizionata..
      stile di vita:
      (SOno tutto il giorno in spiaggia e tra bagni .. giochi con le bimbe, caldo.. Relax (che per me non è relax) sulla sdraio non capisco se consumo tante energie tantissime, poche o pochissime..
      nessun allenamento specifico coi pesi..
      Gelati a gogo..
      Birra a gogo
      Niente spuntini mattino e pomeriggio..

tutte questi parametri sono sballati...
      Quindi mi servirà una settimana per ritornare in check.... (ma poi ripartiro') ...
      check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• Kanzi
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 5863
        • 236
        • 199
        • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
        Sono molto puntiglioso sul peso e sulle sue variazioni. Alcuni non lo verificano mai e si basano sullo specchio (e fan bene) altri lo guardano saltuariamente (e fan bene) o una volta a settimana (e fan bene).
        Io lo guardo tutti santi giorni confrontandolo con lo specchio alle 6:00-6:30 di mattina .

Peso uguale ma per certi versi mi vedo peggiorato e per altri migliorato...
        A me la mancanza di allenamento rende un po meno tonico e coi muscoli un po meno "visibili" ..diciamo anche con meno dettagli..

Peso uguale ma ho un buco di misurazioni (con la stessa bilancia) di 9 giorni. (quindi penso di essere in un minimo relativo.. ma qualcosina di grasso e acqua penso di averlo preso).

Se domani invece pesassi meno o uguale vorrebbe dire che (come temo) mi son bruciato un pizzico di massa magra perche a parità di peso mi vedo meno pieno e meno striature ..

Ma sono DETTAGLI...
        A me piace avere tanti parametri sotto controllo (il peso è solo uno e non certo il piu importante).
        ma in vacanza:
        non ho il mio specchio.. la mia bilancia
        non riesco a capire molto se mangio di piu o di meno
        non sto seduto al PC tutto il giorno lavorativo.
        Non ho l'aria condizionata..
        stile di vita:
        (SOno tutto il giorno in spiaggia e tra bagni .. giochi con le bimbe, caldo.. Relax (che per me non è relax) sulla sdraio non capisco se consumo tante energie tantissime, poche o pochissime..
        nessun allenamento specifico coi pesi..
        Gelati a gogo..
        Birra a gogo
        Niente spuntini mattino e pomeriggio..

tutte questi parametri sono sballati...
        Quindi mi servirà una settimana per ritornare in check.... (ma poi ripartiro') ...
        L'ho notato

Commenta

• conv999
          Bodyweb Senior
          • Apr 2011
          • 577
          • 147
          • 239
          • Milano
          • Send PM

Peso stamane 63,2 quindi posso confermare che i 62,7 erano un minimo relativo nelle classiche fluttuazioni - la cosa mi rincuora perche significa che di massa magra ne ho in effetti persa meno di quanto temessi-

Ieri WO reintroduttivo con carichi medi di riavvicinamento ai normali canoni

Distensioni su panca 4x10
          croci su panca 3x10
          dips 3 x 10-9-8-7

Croci ai cavi 3 x max

curl bilanciere 3x 12
          curl alternato 3x 12

Commenta

• siddharta7733
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 3153
            • 447
            • 1,026
            • moh
            • Send PM

Son basso 165-166cm. . .

---------- Post added at 12:32:37 ---------- Previous post was at 12:29:57 ----------

Per usare un termogenico bisogna essere in ipocalorica. altrimenti non fan nulla.
            Poi dipende molto da quanto tu sopporti gli stimolanti. caffeina ecc..

ciao Conv ... mi ero perso la risposta

per l'ipocalorica non c'è problema ... mangio proprio poco!!! soprattutto adesso

per la tolleranza alla caffeina, direi di non aver problemi ... in una giornata tipo consumo mediamente due moche da sei di caffè
            spersso ne prendo un bel bicchiere anche prima di andare a letto e dormo come un pupo

diciamo che non volevo iniziare con una cosa troppo pesante proprio per evitare eventuali spiacevoli effetti collaterali ... ma non me ne intendo proprio!

grazie in tutti i modi
            ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• conv999
              Bodyweb Senior
              • Apr 2011
              • 577
              • 147
              • 239
              • Milano
              • Send PM

Mai provati, ma oxyElite nuova formula e AlphaT2 nuova formula hanno meno effetto rispetto al passato ma proprio per questo sono meno aggressivi e piu "leggeri"
              oppure testa L'alphamine che a detta di tutti sembra efficace ma i "sides " sembrano discordanti. La magior parte non hanno alcun effetto collaterale a alcuni invece sembra che lo soffrano . MA sull'Alphamine c'è un thread di vautazione in SUPPLEMETS.

---------- Post added at 16:02:53 ---------- Previous post was at 09:49:53 ----------

Ricapitoliamo:
              Navigo a vista ... ieri 2100kcal circa (160-65-200) e giorno di RIPOSO. Il lavoro mi spacca ed è difficile fare una settimana di ferie una di lavoro e poi una di ferie e poi ancora definitivamente al lavoro..

in ogni caso sembra che mi sto abituando a non fare piu spuntini.
              Solo una arancia o una mela alle 10:00 poi pranzo verso le 13:00-13:30 e poi diretto fino alle 19:30-20:00

Stasera WO spalle/addome e se ci sta Tricipiti..
              Quindi da Venerdi ancora in vacanza per una settimana. che sarà gestita a sensazione senza privarmi troppo ma senza "sfasciarmi"...

Poi al ritorno definitivo ricomincerò da dove a vevo lasciato.. in attesa di decider le strategie per il periodo Settembre-Natale con la "massa pulita"..

---------- Post added at 16:03:38 ---------- Previous post was at 16:02:53 ----------

Ricapitoliamo:
              Navigo a vista ... ieri 2100kcal circa (160-65-200) e giorno di RIPOSO. Il lavoro mi spacca ed è difficile fare una settimana di ferie una di lavoro e poi una di ferie e poi ancora definitivamente al lavoro..

Solo una arancia o una mela alle 10:00 poi pranzo verso le 13:00-13:30 e poi diretto fino alle 19:30-20:00

Quindi da Venerdi ancora in vacanza per una settimana. che sarà gestita a sensazione senza privarmi troppo ma senza "sfasciarmi"...

Poi al ritorno definitivo ricomincerò da dove avevo lasciato.. in attesa di decider le strategie per il periodo Settembre-Natale con la "massa pulita"..

Commenta

• blindevil7
                Serial Spammer
                • Dec 2008
                • 3115
                • 197
                • 184
                • alla ricerca dell'iperplasia
                • Send PM

conv, passo per un saluto e per dirti che ammiro la tua dedizione.... ho visto anche i grafici sul diario di golosone ( mi pare ), tanta roba
                Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• t.durden
                  Cut max 24 ore (e non oltre) user
                  • Jan 2009
                  • 965
                  • 136
                  • 193
                  • Send PM

Mai provati, ma oxyElite nuova formula e AlphaT2 nuova formula hanno meno effetto rispetto al passato ma proprio per questo sono meno aggressivi e piu "leggeri"
                  oppure testa L'alphamine che a detta di tutti sembra efficace ma i "sides " sembrano discordanti. La magior parte non hanno alcun effetto collaterale a alcuni invece sembra che lo soffrano . MA sull'Alphamine c'è un thread di vautazione in SUPPLEMETS.

---------- Post added at 16:02:53 ---------- Previous post was at 09:49:53 ----------

Ricapitoliamo:

Poi al ritorno definitivo ricomincerò da dove a vevo lasciato.. in attesa di decider le strategie per il periodo Settembre-Natale con la "massa pulita"..

---------- Post added at 16:03:38 ---------- Previous post was at 16:02:53 ----------

Ricapitoliamo:

Poi al ritorno definitivo ricomincerò da dove avevo lasciato.. in attesa di decider le strategie per il periodo Settembre-Natale con la "massa pulita"..
                  Quella la si farà insieme...io conto xò prima di ripulire un pò xkè io in ferie mi sono sfasciato e i weekend da qui fino a fine settembre sono belli densi ho 2 matrimoni, 1 comunione, 1 compleanno di 40 anni già programmati!!!
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• conv999
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2011
                    • 577
                    • 147
                    • 239
                    • Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                    conv, passo per un saluto e per dirti che ammiro la tua dedizione.... ho visto anche i grafici sul diario di golosone ( mi pare ), tanta roba
                    Thanks!

Commenta

• Golosone
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2012
                      • 678
                      • 138
                      • 181
                      • Send PM

Il lavoro mi spacca ed è difficile fare una settimana di ferie una di lavoro e poi una di ferie e poi ancora definitivamente al lavoro..

............................

quoto tutto
                      anche io quest'anno ho organizzato le ferie così: mai più (se possibile)
                      manca tutto domani, non je la faccio più

Commenta

• conv999
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2011
                        • 577
                        • 147
                        • 239
                        • Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                        Quella la si farà insieme...io conto xò prima di ripulire un pò xkè io in ferie mi sono sfasciato e i weekend da qui fino a fine settembre sono belli densi ho 2 matrimoni, 1 comunione, 1 compleanno di 40 anni già programmati!!!
                        mamma mia che programmino di tentazioni!!
                        Io ho solo una decina di giorni di mare con qualche gelato e qualche birretta..
                        ....e poi al mare mi mantengo con
                        Croci in piedi in acqua
                        Affondi (per raccogliere la pallina) giocando a racchettoni con mia figlia "mezzana"
                        Trazioni al castello delle altalene con figlia "piccola"
                        Spinte per spalle con presa sulle natiche per lanciare -in tuffo- la figlia "grande"

Commenta

• t.durden
                          Cut max 24 ore (e non oltre) user
                          • Jan 2009
                          • 965
                          • 136
                          • 193
                          • Send PM

Allora beato Te, io cerkerò di recuperare e poi limitare i danni a settembre x cominciare la ipercalorico ad ottobre fino a Natale, sperando sempre ke il dolore ai bicipiti passi del tutto e mi permetta di allenarmi x ora questa settimana di riposo sta giovando il dolore si è affievolito, spero ke x lunedì sia passato del tutto, in modo da ricominciare a spingere!!!
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• Bateman
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2013
                            • 1103
                            • 65
                            • 24
                            • Roma
                            • Send PM

conv999 gareggi?
                            “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• conv999
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2011
                              • 577
                              • 147
                              • 239
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
                              conv999 gareggi?
                              Scherzi? no no.. ..
                              Ammetto però che una giusta strategia e una buona guida/preparatore (e guida spirituale) una bella rasata di peli e....
                              qualche competizione che tenga conto di età e altezza...magari non sfigurerei..

Commenta

• blindevil7
                                Serial Spammer
                                • Dec 2008
                                • 3115
                                • 197
                                • 184
                                • alla ricerca dell'iperplasia
                                • Send PM

conv, hai moglie e figlie... direi che la tua gara l'hai già vinta vista la forma che riesci a mantenere
                                Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

Working...
                                X