Originariamente Scritto da conv999
Visualizza Messaggio
Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -
Collapse
X
-
Oddio beppe, sono curio di vedere la faccia di tua moglie quando lo faiTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Aggiorno:
Mercoledi 31 luglio
Full body (tranne petto fatto il giorno prima e dolorante)
..in ogni caso il petto è coinvolto in spalle e tricipiti.
Ogni distretto con almeno due esercizi con almeno 2 serie per esercizio. Tempo totale 1h e 10 senza perdite di tempo.
Alimentazione in check
Giovedi 01 agosto Cardio. Corsa 6250 metri in 35 minuti. Sudata e condizioni proibitive alle 18:30 ...penso 35° e umidità al 110%....
Alimentzione in check ma abbastanza ipocalorica. ...complice la scarsa fame post corsa e il voler ignorare i morsi della fame verso le 11 di sera quando ormai andavo a letto.
Tale cosa mi porta al mattino asciutto come non mai. (forse anche un po' disidratato)
Venerdi 2 agosto
per la prima volta allenamento mattutino prima di andare al lavoro cyclette e boxe al sacco (30' totali).
Colazione alle 6:00 con abbondanti liquidi e alle 7:00 circa allenamento.
Alimetazione corretta a tamponare gli sforzi di giovedi e venerdi, ma poi partenza in treno x il mare a raggiungere la family.
Quindi dal pomeriggio salto di spuntini e sera con buste di salumi (tacchino) .. mangiato in treno... e gelato alle 22:00 con la famiglia a spasso.
Sabato 3 agosto OFF
Mare e spiaggia e condizione buona (buona da spiaggia ben tirato ma non come venerdi mattina..in ogni caso ottima)
La mia sensazione di "tiraggio" un po minata dal senso di SPOSSATEZZA micidiale per tutta la giornata di sabato.
Nessuno sgarro tutto corretto mangiando a casa e non fuori tutto è stato abbastanza pulito tranne gelato in passeggiata serale.
Domenica 4 OFF
Giornata fotocopia di Sabato ma con ritorno serale a casa in Auto ... E senza alcuna spossatezza al mare.
LA settimana si conclusa abbastanza bene con peso in costante mantenimento anche a calorie leggermente piu alte in settimana (ma essenzialmente piu basse di un comune week end a casa).
Oggi ritorno ad una normalità di routine con giornata che sarà comunque OFF.
---------- Post added 06-08-2013 at 11:13:36 ---------- Previous post was 05-08-2013 at 14:35:04 ----------
...Ok tutto OK ma ho ricomprato Recompadrol e per la prima volta SlinSane V2.
Proverò anche il V2 ...se fosse anche solo la metà fantastico (per me) come la versione originale ... ne sarei felice.
Ho preso anche un po di forskolina e il mio Tauro-test che mi fa sentire abbastanza alpha-male.
Ci ho provato un mesetto e mezzo senza TauroTest anche rialzando un po le Kcal... ma non mi sento abbastanza Alpha.
Già ieri (lunedi 05/08) preso Recompadrol 2cps prima di cena. carbo della cena 2 fette wasa, 150g di patate e 200g di pomodori e un panino integrale da 45 g . --> anguria a fine pasto circa 200g
pro: 300g circa di costata di manzo con osso con grasso visibile rimosso.
Fat: 12 g EVO e i grassi della carne ...
DOlce: un cucchiaio di Gelato Sammontana.
Ieri appunto REST ... e il Recompadrol si fa sentire ... ZERO pesanteza di stomaco NEMMENO accennata (non che di solito ce l'abbia..ma almeno il sentore di aver messo qualcosa nello stomaco ce l'ho..) ..
Oggi provo lo SlinSane V2. lo proverò pre bed per vedere l'effetto asciugatura mattutina che notavo col V1.
Stamane ben asciutto e abbastanza volumioso e peso in picchiata... .
In queste ultime 3 settimane che ho alzato le calorie un po... ho perso un'altro 0,5 kg (di media.. quindi reali)
Stamane--------> 62,2 kg con media sui -----> 63,00 secchi (tre settimane la mia media peso era 63,4 - 63,5)..
ieri quindi in riepilogo:
Kcal 2050
pro: 149
fat: 68
cho's : 208Last edited by conv999; 05-08-2013, 15:37:23.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Azz...vuoi scomparire, una domanda dove acquisti qui prodotti lì?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Si ma non mi aspettavo che il peso calasse...
Avevo previsto l'aumento blando di Kcalorie piu che altro per "tener botta " e dare meno shock al corpo in un ipotetico periodo vacanziero in cui per forza di cose le kcalorie saranno meno controllate.
Se (puro esempio che non rispetta i miei attuali valori) sei abituato a 1500 e passi a 2500 per 10-15 gg lo shock è alto..
Se fai un periodo di transizione a 1800 e poi a 2200 lo shock è differente (pur avendo preso complessivamente piu calorie) ..
Meno shock meno rebound ... piu facile ritornare a settembre meno sporco e piu facile riabituarsi alla vita normale.
Non è previsto dal regolamento pubblicare fonti di approvvigionamento.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioSi ma non mi aspettavo che il peso calasse...
Avevo previsto l'aumento blando di Kcalorie piu che altro per "tener botta " e dare meno shock al corpo in un ipotetico periodo vacanziero in cui per forza di cose le kcalorie saranno meno controllate.
Se (puro esempio che non rispetta i miei attuali valori) sei abituato a 1500 e passi a 2500 per 10-15 gg lo shock è alto..
Se fai un periodo di transizione a 1800 e poi a 2200 lo shock è differente (pur avendo preso complessivamente piu calorie) ..
Meno shock meno rebound ... piu facile ritornare a settembre meno sporco e piu facile riabituarsi alla vita normale.
Non è previsto dal regolamento pubblicare fonti di approvvigionamento.
Per il tuo approccio alle vacanze è kiaro e lineare, avrei dovuto adottarlo pure io ma ormai è troppo tardi, parto venerdìOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Ieri martedi 6 agosto.
Giornata un po fiacca e con alimentazione un po carente fino a sera.
WO petto previsto ma non avevo buone sensazioni.
400mg di caffeina e un po' di beta alanina come prewo.
Poi nello shaker ho messo 15 grammi di destrosio, vit c e magnesio citrato da bere during WO.
During wo mi son fatto anche 6 gallette di mais.
COminciato WO in sordina ma poi le energie (e motivazione ) mi sono arrivate...
WO un po piu intenso ma meno voluminoso del solito con meno fase pump finale.
Quindi Post WO fuori a cena... Ho sgarrato ma non troppo.
mi son preso 2 cps di Recompadrol e poi ho mangiato:
circa 150g di pane. un assaggio di pasta al pomodoro e basilico (penso 50g di pasta)
un misto di carne alla griglia (tra le varie c'era anche salsiccia) + pollo, prosciutto, bracioletta, carne rossa magra e coppa di maiale (sgrassata per quanto possibile).+ un piatto di patate lesse e fagiolini (cornetti.. quelli verdi lunghi per capirci)..
Una bella birra media, una porzione di crostata al cioccolato, caffè.
Stamane +0,2 kg sulla bilancia..
2 etti (solamente) ci posson stare ma NON in un giorno in cui
-ho finito di mangiare alle 23:00
-Bevuto 400ml di birra e circa 2 bicchieri d'acqua
- mangiato parecchi carbo compreso il dolce
- non ho "evacuato"
- il giorno prima avevo evacuato e avevo perso 0,8 kg in un giorno solo.
Ora ... o sto male ... o il recompadrol fa miracoli coi cheat meal..
---------- Post added at 17:38:21 ---------- Previous post was at 17:33:50 ----------
..dimeticavo: post WO ho fatto 40g di Destrosio e altra beta alanina.Last edited by conv999; 07-08-2013, 18:35:57.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Se fa di questi miracoli allora lo compro subitoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
L'ho sempre notato questo effetto ... ma forse complice il fatto che era da un bel po' che non lo usavo ..forse ne sento ancor di piu gli effetti..
---------- Post added at 17:49:47 ---------- Previous post was at 17:46:27 ----------
. o forse dovrei usarlo meno spesso .. cioè non prenderlo regolarmente ma solo saltuariamente a dosi alte (3 o piu' caps) cioè quando proprio ho un "Cheatmeal" coi contro fiocchi..
infatti me lo porto in vacanza insieme allo SlinSane V2 che son proprio curioso ..check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggioinfatti me lo porto in vacanza insieme allo SlinSane V2 che son proprio curioso ..
spero che lavori su di te meglio di quanto abbia fatto su di me
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiosenza avvilirti beppe,è una delusione totale,sopratutto per chi ha provato lo slinSane(e ho letto che lo usavi)
spero che lavori su di te meglio di quanto abbia fatto su di me
In effetti è strano che non abbia trovato una vera e propria comparazione tra i due. ...e quando le ho lette non ho mai notato la solita difesa serrata della vecchia formula.. ma notato qualcuno che ne decantava piuttosto l' "improved new formula" ..
Io li trovo così diversi nella formulazione.... e non vedo come possano funzionare ala stessa maniera.
L'unica cosa in comune è la l-Norvaline.
Di fatto non capisco come abbiano potuto rivoluzionare la formula così tanto semplice ed efficace...una formula che funzionava molto e bene.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
concordo pienamente.per motivi ignoti cambiano le formulazioni delle suppl che funzionano
ho trovato una buona suppl per il pump se interessa,ingredienti che mi sn piaciuti(in primis norvalina in quantita decente):
ciao ragazzi premessa:dieta normocalorica con aumento cho die.concetto imprescindibile IMHO per far funzionare un prewo per il pump.senza sbizzarrirmi in combo complesse che faro(e postero)a partire del prossimo macrociclo,volevo una suppl con ingredienti funzionanti http://www.musclenutrition.com/products/pre-workout/no3
parlo solo di pump e nn delle qualita dello slin sane con pasti iperglucidici o sgarri obv
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
c'è il need 2 slin che ha 200 mg di L Norvaline per serving.
Ma costando il doppio..........e dovendo prendere 2 caps per serving..
Io cercavo la l-norvaline da sola o in bulk..check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Ti ho scritto
---------- Post added 09-08-2013 at 12:05:10 ---------- Previous post was 08-08-2013 at 17:27:36 ----------
Ieri 08.08.13 non è stata una full body ma una HALF - BODY . .
ho ripassato tutta la parte superiore.
Buone sensazioni .
Credo sia stato l'ultimo WO prima di fare uno stop di una settimana/dieci giorni nei quali sarò al mare.
Ancora molto pulito con cibi tipo petto di pollo fette wasa, verdure, grassi buoni ecc..
Sto un po eccedendo con la Caffeina .. ma è una cosa che ultimamente funziona!
Funziona perchè ne sento gli effetti buoni ma non i cattivi (ad altissime dosi)..
Ieri Pre Wo mi son fatto una TAZZA di caffè amaro + altri 400mg di ANIDRA + un grammo di Beta Alanina.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
Commenta