Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Beppe cosa significa che sei visibilmente peggiorato??

Domanda sul tuo rack multifunzione. Ma il pulley, se lo volessi fare, sarebbe possibile in qualche modo??
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• conv999
      Bodyweb Senior
      • Apr 2011
      • 577
      • 147
      • 239
      • Milano
      • Send PM

Ieri martedi 16-7-2013
      WO dorso bicipiti saltato...
      Ho optato per una corsa ( 6,5 km in 37 minuti).. Correre sempre molto faticoso per me ma manmano che aggiungo "miglia" al mio taccuino devo ammettere che sto migliorando e che corro bene....anche se 33° alle 18:45 non sono il massimo della libidine..

Alimentazione in check per il giorno previsto piu basso della settimana:
      1850 kcal
      130 PRO
      52 Fat
      215 carbo

----------------- Considerazioni su ciccia sui glutei, uso dell'Eviscerate e circuiti-corsa-cyclette.

una bella notizia , una brutta
      quella bella è che indiscutibilmente il mix funziona.
      quella brutta è che sono visibilmente peggiorato.

---------- Post added at 15:13:47 ---------- Previous post was at 14:59:01 ----------

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
      Beppe cosa significa che sei visibilmente peggiorato??

Domanda sul tuo rack multifunzione. Ma il pulley, se lo volessi fare, sarebbe possibile in qualche modo??
      si si il pulley basso c'è .. e ho anche un po di prese diverse... a volte uso maniglie a volte t-bar a volte quello "storto"..
      SI per dorsali la macchina si completa bene.

Continuo con le considerazioni
      Siccome mi sto sempre piu rendendo conto che il problema di accumulo sui glutei è di fatto un falso problema (se visto dal lato del troppo grasso sottopelle), vedo di valutare la cosa sotto prospettive diverse.
      Infatti mi sa che un po piu di grasso del resto del corpo sui glutei ce l'ho ...certo ma molto dell'inestetismo è dato da pelle veramente spessa ..le pliche "alte" sonpo perlopiu date da pelle molto spessa che se pizzicata fanno un bello spessore .
      Un'infanzia a pompar come un matto su scatti e lavori di forza sulle gambe mi ha ingrossato le gambe e i glutei ..MOLTO.
      COl tempo ho perso un po di muscolo (pur rimanendo importante) e in piu ho perso anche molta ciccia li intorno.
      La pelle gia spessa di suo ha perso il riempitivo (sia muscolo che grasso) ..
      Ora sono nella situazione in cui se sto in piedi ho grosse pliche perchè è la condizione in cui la pellaccia grassa è piu staccata dal muscolo (che sotto sento comunque duro e tosto).
      in piu "cade" per peso e volume.
      Invece, con gamba piegata (immaginatemi in piedi col femore parallelo al terreno ..quindi gamba sollevata) la pellaccia si attacca e non risulta abbondante e la forma del gluteo è corretta e piacevole e voluminosa al punto giusto... e anche alcuni dettagli SI VEDONO!
      Ora con cremina EVISCERATE , corsa ,cyclette , esercizi mirati e cardio in generale ho perso decisamente grasso anche li.
      Ora il malefico strato non segue proprio piu il muscolo e cade ancora di piu. Ho le pieghette (ora quasi 3) tra basso gluteo e attacco col bic femorale.

O mi faccio la plastica ... o rimango così..
      In definitiva una ulteriore perdita di grasso sarebbe ottima ma a conti fatti controproducente ai fini estetici.

Ma siccome 99,9999% del tempo son vestito il problema è assolutamente minimizzato e la "chiappa cadente" benche in qualche modo " intravisibile" non mi crea particolari problemi da dover giustificare ulteriori interventi di dieta/allenamenti/sacrifici ecc....

Bepi

---------- Post added 18-07-2013 at 12:30:31 ---------- Previous post was 17-07-2013 at 15:13:47 ----------

Ieri giornata ON con refeed glucidico (piu refeed che cheat)
      WO dorso ,bicipiti , spalle, "richiamino" petto e braccia in genere..e un po di addome che era da mesi che non lo facevo. 55' totale e recuperi medio bassi. (60" - 90" max)
      Una specie di Full body escluse gambe.

Totale Kcal 2800
      Pro: 140
      Fat 74
      Carbo 375 (per lo più post wo)..

Figura: ben messo e asciutto
      Peso: in aumento rispetto al giorno prima, Stabile (leggermente ancora in calo) nel complesso.
      Last edited by conv999; 18-07-2013, 13:24:58.
      check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• Francesco01
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 1089
        • 88
        • 102
        • Send PM

Sempre ottimo il compromesso che raggiungi tra far le cose per bene e non farti troppe seghe mentali...forse mi ripeto, ma c'è da farti davvero i complimenti
        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Golosone
          Bodyweb Senior
          • Jun 2012
          • 678
          • 138
          • 181
          • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
          Sempre ottimo il compromesso che raggiungi tra far le cose per bene e non farti troppe seghe mentali...forse mi ripeto, ma c'è da farti davvero i complimenti
          quoto e sottoscrivo

Commenta

• conv999
            Bodyweb Senior
            • Apr 2011
            • 577
            • 147
            • 239
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
            Thank YOU Fra!

---------- Post added at 15:20:43 ---------- Previous post was at 15:15:27 ----------

Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
            quoto e sottoscrivo
            Thank YOU Ale!

e per esplicitare bene bene la mia parte "NON troppo Pippe Mentali" . . . ho appena mangiato una pizza con i colleghi..

Commenta

• Golosone
              Bodyweb Senior
              • Jun 2012
              • 678
              • 138
              • 181
              • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
              e per esplicitare bene bene la mia parte "NON troppo Pippe Mentali" . . . ho appena mangiato una pizza con i colleghi..

puoi permettertela... sei shredded as fuark!

Commenta

• t.durden
                Cut max 24 ore (e non oltre) user
                • Jan 2009
                • 965
                • 136
                • 193
                • Send PM

Thank YOU Fra!

---------- Post added at 15:20:43 ---------- Previous post was at 15:15:27 ----------

Thank YOU Ale!

Alla faccia...nn me lo dire va io qui faccio i salti mortali x nn sgarrare
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• SiMooNe
                  « Go to hell! »
                  • Oct 2012
                  • 13098
                  • 294
                  • 493
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio

puoi permettertela... sei shredded as fuark!
                  , detto parecchie volte
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• conv999
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2011
                    • 577
                    • 147
                    • 239
                    • Milano
                    • Send PM

.............sono in stato di GRAZIA... sono in quel bel periodo che il cibo va tutto solo in muscoli....
                    ...e contrasta con quei periodi dove una singola galletta di riso va direttamente (moltiplicata x10) negli adipociti portandosi sottopelle anche qualche litro d'acqua ..

Commenta

• t.durden
                      • Jan 2009
                      • 965
                      • 136
                      • 193
                      • Send PM

.............sono in stato di GRAZIA... sono in quel bel periodo che il cibo va tutto solo in muscoli....
                      ...e contrasta con quei periodi dove una singola galletta di riso va direttamente (moltiplicata x10) negli adipociti portandosi sottopelle anche qualche litro d'acqua ..
                      Conosco purtroppo il mio è finito sabato scorso quello di grazia

Commenta

• conv999
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2011
                        • 577
                        • 147
                        • 239
                        • Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                        Conosco purtroppo il mio è finito sabato scorso quello di grazia
                        E' per questo che mi sto ingegnando perchè continui... e il mio rialzo calorico LIEVE (al netto delle pizze... ) è uno dei passi che mi sento di fare in questa direzione.

E' strano per NOI che siamo in qualche modo perennemente a dieta..trovare una formulazione che ci permetta di mangiare TANTO (e buono), assomiglia molto ad uno dei 3 desideri da chiedere al genio della lampada..

Commenta

• t.durden
                          • Jan 2009
                          • 965
                          • 136
                          • 193
                          • Send PM

E' per questo che mi sto ingegnando perchè continui... e il mio rialzo calorico LIEVE (al netto delle pizze... ) è uno dei passi che mi sento di fare in questa direzione.

E' strano per NOI che siamo in qualche modo perennemente a dieta..trovare una formulazione che ci permetta di mangiare TANTO (e buono), assomiglia molto ad uno dei 3 desideri da chiedere al genio della lampada..
                          Niente di + vero....sarebbe l'ideale, ci metterei la firma

Commenta

• conv999
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2011
                            • 577
                            • 147
                            • 239
                            • Milano
                            • Send PM

Ieri dopo la pizza di mezzogiorno ero un po letargico in ufficio.... non che mangi poco di solito a mezzogiorno.. ma la pizza è la pizza!

Giornata proseguita con un po di rigore (forse troppo)..
                            Infatti ho cominciato alle 18:30 un WO con pesi-cyclette-pesi-cyclette.... ma l'ho abortito dopo 20 minuti.. NON AVEVO VOGLIA. inutile negarlo nessuna voglia.

A fine giornata nonostante la pizza annovero nel computo globale:
                            Kcal 2000 circa
                            Pro 130 circa
                            fat 62 circa
                            carbo 220 circa.
                            Stamane un po' appannato (volendo guardare il pelo nell'uovo..) ma decisamente sempre in TOP-condition.
                            Peso in leggera risalita .. ma è solo un po ' d'acqua...

Commenta

• t.durden
                              • Jan 2009
                              • 965
                              • 136
                              • 193
                              • Send PM

Ieri dopo la pizza di mezzogiorno ero un po letargico in ufficio.... non che mangi poco di solito a mezzogiorno.. ma la pizza è la pizza!

Giornata proseguita con un po di rigore (forse troppo)..
                              Infatti ho cominciato alle 18:30 un WO con pesi-cyclette-pesi-cyclette.... ma l'ho abortito dopo 20 minuti.. NON AVEVO VOGLIA. inutile negarlo nessuna voglia.

A fine giornata nonostante la pizza annovero nel computo globale:
                              Kcal 2000 circa
                              Pro 130 circa
                              fat 62 circa
                              carbo 220 circa.
                              Stamane un po' appannato (volendo guardare il pelo nell'uovo..) ma decisamente sempre in TOP-condition.
                              Peso in leggera risalita .. ma è solo un po ' d'acqua...
                              Ke cosa fai nello specifico nella seduta cardio/pesi, intendo come pesi...io vorrei fare la stessa cosa, solo ke la cyclette su un piano di casa e i pesi nel piano superiore(soffitta) accessibile tramite scala retrattile

Commenta

• conv999
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2011
                                • 577
                                • 147
                                • 239
                                • Milano
                                • Send PM

essenzialmente faccio glutei e gambe. Anche a corpo libero .... faccio di solito 3 esercizi diversi da 20 rip l'uno uno dietro l'altro.. e poi cyclette che è a 5 metri dall'area pesi (cantina)

Commenta

Working...
                                X