Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conv999
    Bodyweb Senior
    • Apr 2011
    • 577
    • 147
    • 239
    • Milano
    • Send PM

.............così ho potuto fare il mio record di Distensioni su "leggermente inclinata" con 36Kg per manubrio..
    check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• Golosone
      Bodyweb Senior
      • Jun 2012
      • 678
      • 138
      • 181
      • Send PM

li usi per la partenza... ma a fine serie li poggi in terra, giusto?

---------- Post added at 12:59:55 ---------- Previous post was at 12:59:14 ----------

i manubri non sono componibili?
      cmq 36kg è un buon carico

Commenta

• conv999
        Bodyweb Senior
        • Apr 2011
        • 577
        • 147
        • 239
        • Milano
        • Send PM

si... per forza... non ce la faccio ad avere la concentrazione e la forza mentale di riuscire a "centrare" i nuovi appoggi ...sono troppo ballerini... e se sbagliassi sarei fottuto..

---------- Post added at 13:04:58 ---------- Previous post was at 13:01:17 ----------

si... per forza... non ce la faccio ad avere la concentrazione e la forza mentale di riuscire a "centrare" i nuovi appoggi ...sono troppo ballerini... e se sbagliassi sarei fottuto..

Si sono componibili ma con i piatti che vedi ... al massimo posso mettere 34 kg per manubrio (6x5kg + 1x2kg) + 2kg di manubrio stesso.

Commenta

• AndryPata90
          Bodyweb Senior
          • Apr 2012
          • 5293
          • 275
          • 338
          • Catania
          • Send PM

ottimo lavoro ...utili a mio avviso...quando ho 1 pò di tempo dovrei farli

per i manubri guarda il diario di wut...ha postato come ha costruito in maniera semplice dei manubri più grandi

-

Commenta

• conv999
            Bodyweb Senior
            • Apr 2011
            • 577
            • 147
            • 239
            • Milano
            • Send PM

Si sono componibili ma con i piatti che vedi ... al massimo posso mettere 34 kg per manubrio (6x5kg + 1x2kg) + 2kg di manubrio stesso.

---------- Post added at 14:17:35 ---------- Previous post was at 14:02:19 ----------

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
            ottimo lavoro ...utili a mio avviso...quando ho 1 pò di tempo dovrei farli

per i manubri guarda il diario di wut...ha postato come ha costruito in maniera semplice dei manubri più grandi
            provo ad andare a vedere...
            ..anche se devo perfezionare i miei... in effetti sono un po ballerini dovrei saldarli l'uno con l'altro perche ora sono 4 semplici "S" allungate e indipendenti l'una dall'altra.. devo renderli 2 pezzi unici doppi in modo tale che mantengano il loro interasse fisso.

Commenta

• AndryPata90
              Bodyweb Senior
              • Apr 2012
              • 5293
              • 275
              • 338
              • Catania
              • Send PM

yes se vedi il modello che producano sono fatti come hai descritto

-

Commenta

• conv999
                Bodyweb Senior
                • Apr 2011
                • 577
                • 147
                • 239
                • Milano
                • Send PM

Si è vero.. ma in ogni caso quelli che ho fatto mi soddisfano poco....
                In effetti non poter rimetter su i manubri a fine serie non è bello...

---------- Post added at 16:39:57 ---------- Previous post was at 16:36:40 ----------

Sabato con 36 Kg per manubrio ho fatto un 8-7-6-5 completando sempre la serie (l'ultima rep sempre facendo molto appello a tutti i santi del creato...)..

Commenta

• t.durden
                  Cut max 24 ore (e non oltre) user
                  • Jan 2009
                  • 965
                  • 136
                  • 193
                  • Send PM

Conv999, grazie delle rep....ma i 36 kg se nn li riappendi ke fai li lasci cadere come fanno dei tizi in palestra...ma con quel peso(io penso ke arrivo al max 28) nn ti sfonda il pavimento
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• Golosone
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2012
                    • 678
                    • 138
                    • 181
                    • Send PM

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                    Conv999, grazie delle rep....ma i 36 kg se nn li riappendi ke fai li lasci cadere come fanno dei tizi in palestra...ma con quel peso(io penso ke arrivo al max 28) nn ti sfonda il pavimento
                    io con i 26kg riesco ancora a sedermi e ad adagiarli a terra senza danni... certo che 36kg è tanta roba

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                      Si è vero.. ma in ogni caso quelli che ho fatto mi soddisfano poco....
                      In effetti non poter rimetter su i manubri a fine serie non è bello...

---------- Post added at 16:39:57 ---------- Previous post was at 16:36:40 ----------

Sabato con 36 Kg per manubrio ho fatto un 8-7-6-5 completando sempre la serie (l'ultima rep sempre facendo molto appello a tutti i santi del creato...)..
                      per essere molto magro, è comunque un carico discreto 8x36kg bravo
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• conv999
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2011
                        • 577
                        • 147
                        • 239
                        • Milano
                        • Send PM

Diciamo che quando ho finito le reps, li appoggio al petto in "negativa" (sapendo che non ce "trippa per gatti" a tirarli su un'altra volta)... una volta al petto e sfruttando la leggera inclinazione della panca vengo su di addominali e li sposto un po sulle gambe .. Una volta che ho il busto eretto sposto le gambe e li appoggio alla parte piana della panca .
                        Quindi da fresco li riappendo ai ganci..

Commenta

• Golosone
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2012
                          • 678
                          • 138
                          • 181
                          • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                          Diciamo che quando ho finito le reps, li appoggio al petto in "negativa" (sapendo che non ce "trippa per gatti" a tirarli su un'altra volta)... una volta al petto e sfruttando la leggera inclinazione della panca vengo su di addominali e li sposto un po sulle gambe
                          stessa cosa che faccio io... ma poi li poggio in terra, non avendo supporti di alcun tipo
                          ...in parte son contento di allenarmi in HGym, faccio il mio senza distrazioni, concentrato, niente "file", niente attese... però la mancanza di attrezzi specifici/cazzuti spesso mi pesa (più del lato "social" che cmq era per me uno stimolo/divertimento)

Commenta

• t.durden
                            • Jan 2009
                            • 965
                            • 136
                            • 193
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                            stessa cosa che faccio io... ma poi li poggio in terra, non avendo supporti di alcun tipo
                            ...in parte son contento di allenarmi in HGym, faccio il mio senza distrazioni, concentrato, niente "file", niente attese... però la mancanza di attrezzi specifici/cazzuti spesso mi pesa (più del lato "social" che cmq era per me uno stimolo/divertimento)
                            Guarda x me il lato social( io sono antisociale quando mi alleno, sono capace di troncare un discorso se è finito il recupero) nn è importante forse quello stimolente ke ti fa spingere di più se ti senti osservato, x lo meno x me

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                              Guarda x me il lato social( io sono antisociale quando mi alleno, sono capace di troncare un discorso se è finito il recupero) nn è importante forse quello stimolente ke ti fa spingere di più se ti senti osservato, x lo meno x me
                              io non riuscirei mai ad allenarmi seriamente in home gym, almeno di essere 2 o 3 amici, allenarmi da solo, oltre che pericoloso è anche pessimo a livello motivazionale
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• t.durden
                                • Jan 2009
                                • 965
                                • 136
                                • 193
                                • Send PM

Infatti se si tratta di amici, purtroppo ho lascito x motivi familiare(mi sono sposato e spostato in citta vicina) la palestra ke ho frequentato x 9 anni, quella dove vado ora ho fatto solo conoscenze, io in home gym (ho un pò di attrezzatura a casa di mia madre ke è vicinissima a dove lavoro) mi alleno a volte quando nn posso andare in palestra, certo con uno spotter/amico fisso credo ke le cose andrebbero un pò diversamente...sicuramente sulla panca dove alzo briscolini specie se confrontato a WhiteTyson!!!

Commenta

Working...
                                X