Originariamente Scritto da conv999
Visualizza Messaggio
Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -
Collapse
X
-
Programmo la via verso la fine della settimana:
Oggi WO spalle e tricipiti.
Domani giovedì REST (se trovo il tempo ma dubito) faccio un po di corsa 20 min non di piu. Diciamo che non mi ammazzerò per trovare il tempo perchè:
Venerdi WO dorso bicipiti e spolveratina di trapezi.
Sabato WO stile devastazione per PETTO
Domenica circuito pesi-cyclette-pesi-cyclette-pesi-cyclette-pesi-corsa
---------- Post added 04-07-2013 at 11:08:18 ---------- Previous post was 03-07-2013 at 16:00:08 ----------
Infatti ieri sera WO Spalle e tricipiti.
La mia spalla destra migliora e preservandola da carichi eccessiivi, pian piano aumento.
Ieri son riuscito a fare 3 serie di alzate laterali (3x10) con 8 kg per parte con minimissimo CHEAT alle reps finali ...
Nessun dolore.
Wo con 6 esercizi e 18 serie allenanti (tra spalle e tricipiti) 40 minuti totali compreso riscaldamento con rest abbastanza brevi tra il minuto e il minuto e mezzo.
Poi fuori a cena ..ho mangiato un po troppe patatine fritte poi grigia di carne(c'era nache una salsiccia ) e qualche kilogrammo di pane... no scherzo.. sara stati 1 etto e mezzo piu qualche salume (magro).
Nella grigliata c'era appunto una salsiccia ma tradotto in BodyBuildinese.. è "necessaria dose di grassi saturi"...
Ma secondo voi quanta grammatura è una porzione (ne grande ne piccola non eccessiva ...) di patatine fritte nello stesso piatto che accompagnano un classico secondo (in questo caso grigliata) ???
Una quantità di quelle che appena arriva il piatto e sei affamato le vedi e dici se fossero state un pochetto di piu era meglio... ma visto che mi devo limitare con le schifezze meglio così.. non son poi così poche...
direi la quantità è un po piu scarsa di questo piatto...
check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
X le patate credo sui 200/250 gr...ma tanto Conv tu te le puoi permettereOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Grazie, ma sai perchè lo chiedo? ...Io di solito prendo le Patasnella Pizzoli da fare in forno per le bimbe (sono senza glutine)
La confezione surgelata è da 750 grammi e di solito le faccio appunto in forno.
Mi durano almeno 3 volte (quindi 250g alla volta) e le mangiano 3 bimbe mia moglie e un po anche io..
Facendo le debite proporzioni direi che un 70 g li mangia la grande e anche la media e un 30-40 g la piccolina.
40 io e 40 mia moglie ... e i 250 son fatti, ma ti assicuro che non sono poche!
Proverò a pesarle da cotte...
Ovvio i valori nutrizionali di queste al forno e di quelle al pub non sono nemmeno confrontabili ... ma il mio esempio era per il peso e la quantità visiva nel piatto.
me le posso permettere??
Ricorda: piu sei "spaccato" e MENO te le pui permettere! . . intendo che il "danno procurato è proporzionalmente piu visibile che sulla persona "normale" ignara di diete che spesso le mangiacheck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Si quelle ke dici tu le ho cucinate martedì sera, xò essendo fatte al forno(poi dipende sempre da quando le fai asciugare in cottura) sono sicuramente meno imbevute di quelle del pub ke sono quelle surgelate prefritte (e già più pesanti di quelle pizzoli) e poi fritte, cmq si x i danni hai ragione xò insomma 1 singolo sgarro nn è la fine del mondo, dai Conv e la sai bene anke tu.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Lo so lo so... avevo capito il senso del tuo intervento . .
anzi.. direi che fa bene ogni tanto!check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Ciao Francesco ke fine hai fatto è da un bel pò ke nn scrivi? hai continuato ad allenarti?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioCiao conv! era un secolo che non entravo, ho visto le foto nella scorsa pagina, complimentoni, vedo il petto bello pieno! sei migliorato molto! :muscle:
..Proprio l'altro giorno mi sei venuto in mente e mison chiesto: "ma dov è finito??"..check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioWOW.. Fra! bentornato..
..Proprio l'altro giorno mi sei venuto in mente e mison chiesto: "ma dov è finito??"..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioSABATO
qualche foto:
PRE WO dopo un paio di giri di casa come riscaldamento e qualche flessione
POST WO . . .un po POMPATO ma relaxed
sempre POST WO ..luci leggermente diverse..
Commenta
-
-
Venerdi WO saltato percheè mia moglie aveva l'impellente bisogno di valutare l'acquisto di ZANZARIERE per le finestre !
Sabato WO PETTO bello devastante cominciato in pura intensità e "cariconi" e finito con esercizi di PUMP.
Seguito Post WO con PIZZA margheritae varie cose buone .... 3500 Kcal nella giornata come totale e circa 480g di carbo.
Domenica con carico carboidratico pulito continuato fino alle 14:00 -- POI corsa al parco di 40 minuti e cena proteica frugale.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioVenerdi WO saltato percheè mia moglie aveva l'impellente bisogno di valutare l'acquisto di ZANZARIERE per le finestre !
Sabato WO PETTO bello devastante cominciato in pura intensità e "cariconi" e finito con esercizi di PUMP.
Seguito Post WO con PIZZA margheritae varie cose buone .... 3500 Kcal nella giornata come totale e circa 480g di carbo.
Domenica con carico carboidratico pulito continuato fino alle 14:00 -- POI corsa al parco di 40 minuti e cena proteica frugale.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Commenta