If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -
ieri post cardio ... gambe semirilassate la prospettiva inganna un po' gambe rilassate ..
le foto sono di ieri sera post cardio.
Stamane ero meglio definito e asciutto ma non potevo fare foto..
Ovvio questa è una condizione ottimale e abbastanza facile da mantenere ... ma sono proprio al limite del catabolizzare ulteriormente se mi spingessi piu in la con CUT e col cardio.
..Eppure in effetti sono relativamente basso di Kcal ma di CHO's ho ancora valori ottimali (che non intendo limare ulteriormente)
Ieri 1750 kcal (giornata di CUT ) ...con i cheat e occasionali refeed le medie si alzano... eppure son ben tirato.
Pro: 149
fat 47
carbo 181
Non avrei mai creduto di tirarmi così avendo ancora una media di circa 200 carbo al di' (e ho margine..)
[ATTACH=CONFIG]138200[/ATTACH] ieri post cardio
[ATTACH=CONFIG]138201[/ATTACH]... gambe semirilassate la prospettiva inganna un po'
[ATTACH=CONFIG]138202[/ATTACH]gambe rilassate ..
le foto sono di ieri sera post cardio.
Stamane ero meglio definito e asciutto ma non potevo fare foto..
Ovvio questa è una condizione ottimale e abbastanza facile da mantenere ... ma sono proprio al limite del catabolizzare ulteriormente se mi spingessi piu in la con CUT e col cardio.
Ottima, davvero ottima condizione squartato a dovere nell'Upper
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
ciao beppe, condizione davvero invidiabile...ti lamenti tanto delle gambe, ma dalle foto non mi pare proprio....
PS: non te possò reppà
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
......Sto usando il Biotivia Bioforge Pro max e fin ad ora è una vera delusione..
prima di bocciarlo vado avanti ancora un po'.
Dovrei anche ammettere che ultimamente (coinciso con la sua assunzione) assumo meno kcalorie.
QUindi forse non sento nulla anche per questo.
Per quel che riguarda il "Eviscerate" (crema lozione liquida) non saprei ancora dare un giudizio.
E' strano brucia da panico, ma dipende dove lo metti e quando... strano a dirsi e descriversi ...
A volte brucia dopo 30 minuti esatti a volte subito a volte in maniera quasi INACCETTABILE durante il lavoro del muscolo sottostante...
La cosa strana che ho notato e che se lo metto al mattino dopo la doccia (quindi non seguito da WO o cardio)... mi brucia(calore..sensazione di calore diffuso) all'incirca un paio d'ore dopo ..poi smette. QUindi sento che si RIATTIVA a circa 20 30 min dopo aver mangiato in maniera sostanziale tipo dopo circa 20 minuti alla fine del pranzo che contempla un po di pasta/riso, proteine tipo fettine di carne , insalata con un po' di EVO ...un Pranzo vero per intenderci.. non uno spuntino..
Devo capire un po questa cosa perche non è un caso, mi è capitato praticamente tutte le volte che l'ho messo di mattina e ho effettuato un pranzo degno del suo nome.
Sicuramente la microcircolazione in "zona" è accelerata quando uso la lozione, ma devo capire se al limite possa essere anche controproducente ... ed analizzare i contesti piu adatti per usarla/sfruttarla.
provo ad alzare la dose del BioForge promax ... e vedo..
Per l'eviscerate credo faccia qualcosa ma pur dovendo studiarci su ancora un po è assolutamente evidente che l'ipocalorica è una condizione necessaria e lo stato di FEED (anche temporaneo) non sia da associare al prodotto.
Si puo essere in ipocalorica contando le Kcal che si consumano in un giorno rispetto al quelle che si consumano nello stesso giorno ... Protrai la situazione per giorni e il conto va in deficit procurando il dimagrimento.
Ma il corpo non lavora a "giorni o settimane o periodi " e quando mangi per lui in quel momento sei in stato di alimentazione indipendentemente dal fatto che nel globale quella settimana tu abbia immesso un 10% in meno di quanto consumato.
Credo che non sia una lozione da mettere nelle vicinanze di un pasto.
---------- Post added at 15:46:39 ---------- Previous post was at 09:54:46 ----------
Ieri (27.06 13) tra l'altro mi è saltato il WO. quindi REST.
Giornata con problemi vari e pranzo saltato rimediato con 50g di pane eun po di bresaola rubata allo spuntino pomeridiano..
Quindi in serata son rimasto pulito lo stesso ma cercando di riempirmi bene con qualche cucchiaio di basmati un assaggio di lenticchie e 230g di tacchino alla piastra,
3 fette Wasa, uno SQUIRT (si può dire???? o bisogna essere in trash ) di KetchUp..e una scodella piena di pomodori (produzione propria )
Totale 1650 kcal circa
135 pro 45 fat 172 carbo
---------- Post added at 15:47:21 ---------- Previous post was at 15:46:39 ----------
Ieri (27.06 13) tra l'altro mi è saltato il WO. quindi REST.
Giornata con problemi vari e pranzo saltato rimediato con 50g di pane eun po di bresaola rubata allo spuntino pomeridiano..
Quindi in serata son rimasto pulito lo stesso ma cercando di riempirmi bene con qualche cucchiaio di basmati un assaggio di lenticchie e 230g di tacchino alla piastra,
3 fette Wasa, uno SQUIRT (si può dire???? o bisogna essere in trash ) di KetchUp..e una scodella piena di pomodori (produzione propria )
Totale 1650 kcal circa
135 pro 45 fat 172 carbo
---------- Post added at 17:10:09 ---------- Previous post was at 15:47:21 ----------
................dimenticavo:
Ho voglia di un paio di pizze, patatine fritte con maionese e ketch-UP quindi un bel gelato alla panna ..
(ma solo post WO ...eheheheh )
......dimenticavo:
Ho voglia di un paio di pizze, patatine fritte con maionese e ketch-UP quindi un bel gelato alla panna ..
(ma solo post WO ...eheheheh )
Visto che ti interessava...ho iniziato l'alpha...ti dico solo che potresti anche non mangiare durante tutta la giornata...assurdo l'effetto che mi fa...
Originariamente Scritto da arkon86
nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta