Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conv999
    Bodyweb Senior
    • Apr 2011
    • 577
    • 147
    • 239
    • Milano
    • Send PM

22 giugno Sabato .. Rialzo calorico circa 2700 kcal con 370 di Cho's .
    Buon WO petto.
    Al mattino di oggi mi son visto bene ed analizzato le pliche addominali di coscia e petto..
    Secondo le formule a 3 pliche sarei al 5% BF (!)anche meno se avessi 20 anni e non 43 visto che il calcolo ha dentro la variabile età che è peggiorativa.

In ogni caso, fermo restando le differenze di BF tra Upper e Lower credo di non essere mai stato piu magro di così in vita mia..

Sono + magro che della foto nell'avatar .... ma peso circa 7-8 kg in piu che allora...
    ho vene dappertutto anche sullaparte frontale delle cosce alte e su tutto l'addome anche sui fianchi..

Rimane sempre la storia del grasso sui glutei ed esterno coscia alto ...non tanto bassi lombari perche quelli non sono poi così male..
    Ma si lavora anche per le chiappe quindi sono in lavorazione...

---------- Post added at 11:31:10 ---------- Previous post was at 11:16:18 ----------

Bhooooooo mi ha cancellato tutto anche se sembra che il mio ultimo messaggio sia proprio di ora..
    vabhè riscrivo sommariamente

Ieri sabato WO petto e alimentazione con rialzo calorico ...circa 2700 con 370 g di carbo

direi che non sono mai stato così magro in vita mia... forse piu magro che nella foto dell'avatar ..ma li pesavo 7-8 kg meno..
    Ho vene dappertutto visibili .
    Rimane la disparità UP-LOWER ma ieri mi son preso un po di pliche ( petto coscia e addome ) e la formula mi da 5%BF (!!)...sarebbe stato meno di 5% se avess avuto 20 anni e non 43 visto che la formula ha una varibile necalcolo che è l'età (alta = peggiorativa)

per la ciccia sui glutei ci lavoro ..i bassi lombari sono un falso problema perche non son poi così male ...sono solo l'inizio (scendendo) dei glutei molto coperti così come coperta sono la parte esterna alta delle cosce.
    check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• t.durden
      Cut max 24 ore (e non oltre) user
      • Jan 2009
      • 965
      • 136
      • 193
      • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
      22 giugno Sabato .. Rialzo calorico circa 2700 kcal con 370 di Cho's .
      Buon WO petto.
      Al mattino di oggi mi son visto bene ed analizzato le pliche addominali di coscia e petto..
      Secondo le formule a 3 pliche sarei al 5% BF (!)anche meno se avessi 20 anni e non 43 visto che il calcolo ha dentro la variabile età che è peggiorativa.

In ogni caso, fermo restando le differenze di BF tra Upper e Lower credo di non essere mai stato piu magro di così in vita mia..

Sono + magro che della foto nell'avatar .... ma peso circa 7-8 kg in piu che allora...
      ho vene dappertutto anche sullaparte frontale delle cosce alte e su tutto l'addome anche sui fianchi..

Rimane sempre la storia del grasso sui glutei ed esterno coscia alto ...non tanto bassi lombari perche quelli non sono poi così male..
      Ma si lavora anche per le chiappe quindi sono in lavorazione...

---------- Post added at 11:31:10 ---------- Previous post was at 11:16:18 ----------

Bhooooooo mi ha cancellato tutto anche se sembra che il mio ultimo messaggio sia proprio di ora..
      vabhè riscrivo sommariamente

Ieri sabato WO petto e alimentazione con rialzo calorico ...circa 2700 con 370 g di carbo

direi che non sono mai stato così magro in vita mia... forse piu magro che nella foto dell'avatar ..ma li pesavo 7-8 kg meno..
      Ho vene dappertutto visibili .
      Rimane la disparità UP-LOWER ma ieri mi son preso un po di pliche ( petto coscia e addome ) e la formula mi da 5%BF (!!)...sarebbe stato meno di 5% se avess avuto 20 anni e non 43 visto che la formula ha una varibile necalcolo che è l'età (alta = peggiorativa)

per la ciccia sui glutei ci lavoro ..i bassi lombari sono un falso problema perche non son poi così male ...sono solo l'inizio (scendendo) dei glutei molto coperti così come coperta sono la parte esterna alta delle cosce.
      Grande Risultato Bravo!!!...l'età nn conta se si ha la determinazione...io con risultati peggiori sono nella tua stessa situazione mai stato così informa peccato un pò i lombari e glutei/e attaccatura bicipite femorale ma qui a differenza di te ho oltre a un pilke più alta ho anke pelle in eccesso
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• conv999
        Bodyweb Senior
        • Apr 2011
        • 577
        • 147
        • 239
        • Milano
        • Send PM

..Fidati ..pelle in eccesso anche io li proprio su glutei e attaccatura femorale.

Ieri non avevo la privacy e il tempo necessario per fotografarmi bene all'aperto.... Ora non voglio bestemmiare paragonandomi a Conan, ma con la luce del sole sembravo il doppio e ancora piu definito ..

Commenta

• SiMooNe
          « Go to hell! »
          • Oct 2012
          • 13098
          • 294
          • 493
          • Roma
          • Send PM

Eccolo, siamo a tre...pelle in eccesso e poca muscolatura in quella zona. In ogni caso, a occhio nudo si vede pochissimo, ti devi avvicinare ed inchinarti per farci caso, ma toccandola si sente purtroppo. Però, dico anche, che la perfezione è difficile arrivarci. Beppe, perchè se togli questa pelle in eccesso, puoi andare anche a gareggiare così
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• t.durden
            • Jan 2009
            • 965
            • 136
            • 193
            • Send PM

***** di sfiga la mia è causata dall'obesità protratta fino ai 20 anni...ho il dentato squartato e il culo flaccido

Commenta

• conv999
              Bodyweb Senior
              • Apr 2011
              • 577
              • 147
              • 239
              • Milano
              • Send PM

Ieri domenica 23 giugno , mantenuto rialzo calorico/glucidico (un po meno che sabato) ma concentrato sulla prima parte di giornata ----> = fino al pranzo.

poi WO a circuito con pesi e cyclette alternati e corsa finale di 27' nel parco .. Serata prettamente proteica e poco glucidica.

---------- Post added at 10:52:30 ---------- Previous post was at 10:51:17 ----------

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
              ***** di sfiga la mia è causata dall'obesità protratta fino ai 20 anni...ho il dentato squartato e il culo flaccido
              ...Comincio a credere di esser stato obeso anch'io in gioventù e non essermene mai reso conto....

Commenta

• conv999
                Bodyweb Senior
                • Apr 2011
                • 577
                • 147
                • 239
                • Milano
                • Send PM

Lunedi 24 giugno abbastanza disastroso.
                Ottimo allo specchio . Giornata di REST.
                Sto esagerando con il CUT (non era e non è nei miei programmi tagliare così tanto)
                Ieri giornataccia di lavoro con spuntino mattutino SALTATO e pranzo SALTATO sostituito con una busta da 100 g di fette tacchino arrosto (tra l'altro rubata allo spuntino pomeridiano)..
                Tutto il giorno avanti a caffè delle macchinette.
                Sera TARDI cena con bisteccona di RoastBeef (450g con osso) 300 senz'osso..
                Ma nulla piu .. solo un po ' di pomodori in insalata... 1200 kcal ..salvato giornalmente solo dalla buona colazione ben fatta.

Sto prosciugandomi troppo e bevo anche poco.. e mi sto umangiando via un po troppa maaasa magra credo..
                Devo rialzare le Kcal per un periodo un po' piu lungo che i normali refeed/cheat.
                -Beppe-

Commenta

• elan
                  .:Zugzwang user:.
                  • Jun 2012
                  • 2014
                  • 335
                  • 265
                  • Napoli (يوفنتوس القرف)
                  • Send PM

beppe ti seguo sempre,silente,ma ti seguo

nn mi è arrivato il dnpx

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• conv999
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2011
                    • 577
                    • 147
                    • 239
                    • Milano
                    • Send PM

Aggiungo... che DEVO rialzare le calorie per il semplice fatto di riuscire a non cadere ancora una volta nella trappola del causa-effetto. = mangi poco cali di peso cioè quel che fai porta d un risultato che di per se ti gratifica.

Ho fatto periodi troppo lunghi in passato di diete ipo assassine con crash ormonali ecc....
                    Ma ovviamente quel compiacimento nel veder calare il peso alla bilancia non è completamente morto e sepolto..
                    Quindi devo mangiare ( la fame non manca )

elanma: sempre tutto fermo in dogana??

Commenta

• elan
                      .:Zugzwang user:.
                      • Jun 2012
                      • 2014
                      • 335
                      • 265
                      • Napoli (يوفنتوس القرف)
                      • Send PM

è tornato indietro

a sto punto riprovo solo col leucine matrix

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• conv999
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2011
                        • 577
                        • 147
                        • 239
                        • Milano
                        • Send PM

In ogni caso stasera troverò il tempo per un WO dorso spalle...

---------- Post added 26-06-2013 at 12:00:34 ---------- Previous post was 25-06-2013 at 17:32:05 ----------

Ieri 25.06.2013 -
                        Alimentazione ben bilanciata e ben densa (per il periodo) con circa 1300 kcal fino al secondo spuntino.

Cerco di contrastare un po di spossatezza per la durezza della situazione familiare e lavorativa molto stressante attualmente.. ..

WO cambiato in Spalle e tricipiti. BUONO - intenso e poco voluminoso.
                        il post WO è stato un intra-post WO con gallette di mais (ho spezzettato 8 gallette e me le mangiavo tra una serie e l'altra)
                        Cena con albumi e petto di pollo.
                        Kcal totali del giorno 1990
                        Pro 132 fat 58 Carbo 236

Commenta

• Golosone
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2012
                          • 678
                          • 138
                          • 181
                          • Send PM

Bepi son curioso di vedere qualche foto....
                          ...abbassi le PRO volutamente in questo periodo, oppure è casuale?

Commenta

• conv999
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2011
                            • 577
                            • 147
                            • 239
                            • Milano
                            • Send PM

E' purtroppo super casuale.. vorrei tenerle ad almeno 150-170g ma vuoi per sfiga o impossibilità.. non riesco a mangiare cose buone e proteiche.
                            Ieri sera a cena per esempio ho dovuto improvvisare con uova e una fettina schifida di pollo trovata nel frigo..una aggointina di latte per arrivare ad una quota decente....
                            In questo periodo un bel pacco di WHEY mi avrebbe fatto comodo ... ma non le ho.

Commenta

• t.durden
                              • Jan 2009
                              • 965
                              • 136
                              • 193
                              • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                              E' purtroppo super casuale.. vorrei tenerle ad almeno 150-170g ma vuoi per sfiga o impossibilità.. non riesco a mangiare cose buone e proteiche.
                              Ieri sera a cena per esempio ho dovuto improvvisare con uova e una fettina schifida di pollo trovata nel frigo..una aggointina di latte per arrivare ad una quota decente....
                              In questo periodo un bel pacco di WHEY mi avrebbe fatto comodo ... ma non le ho.
                              Come mai ne sei sprovvisto x scelta o per casualità...io purtroppo ne sto abusando invece.

Commenta

• conv999
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2011
                                • 577
                                • 147
                                • 239
                                • Milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                                Come mai ne sei sprovvisto x scelta o per casualità...io purtroppo ne sto abusando invece.
                                ...perche quando le ho ne abuso.. e diventano parte integrante della mia integrazione proteica rimuovendo fonti proteiche da cibo che ritengo migliori sotto il profilo dell'educazione alimentare.
                                QUindi finite le ultime buste non le ho piu prese , rimpiangendo di non averle quando servirebbero davvero.
                                Ieri una dose da 30 grammi ci stava proprio bene.

Commenta

Working...
                                X