Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    io ho sia Slin Sane che Recompadrol.
    Non voglio "mixare" le due cose.
    Per ora testo in maniera FULL lo SLin Sane in tutte le sue varianti di assunzione/tempistica/dose/concomitanza di allenamenti e tipo di Carbo.
    Da stasera lo provo anche pre bed.
    mi serviranno altre 2 o 3 flaconi...
    Poi faccio il confronto col Recompadrol.
    check it ----> Il mio Nuovo diario

    Commenta


      #47
      No non mischiare...dicevo io utilizzo prima recompadrol per 4weeks e dopo 4weeks di anabeta...e se ho capito bene tu vuoi fare lo stesso con slin sane e recompadrol
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        No non mischiare...dicevo io utilizzo prima recompadrol per 4weeks e dopo 4weeks di anabeta...e se ho capito bene tu vuoi fare lo stesso con slin sane e recompadrol
        Yes... hai capito bene (ero io che avevo capito male )
        check it ----> Il mio Nuovo diario

        Commenta


          #49
          se non ti spiace mi segno conv
          *GET BIG OR DIE TRYING*

          Commenta


            #50
            conv scusami se rispondo solo ora ma ho avuto una giornata impegnata...esatto io farei il piramidale inverso come hai scritto più...stimolando il petto con carichi alti e reps basse, via via a scalare ma aumentando le reps...
            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
              conv scusami se rispondo solo ora ma ho avuto una giornata impegnata...esatto io farei il piramidale inverso come hai scritto più...stimolando il petto con carichi alti e reps basse, via via a scalare ma aumentando le reps...
              Perfetto. Sabato comincio così come descritto. Thanks

              ---------- Post added at 11:19:15 ---------- Previous post was at 11:18:42 ----------

              Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggio
              se non ti spiace mi segno conv
              Figurati, anzi son contento.

              ---------- Post added at 11:40:53 ---------- Previous post was at 11:19:15 ----------

              ieri 28/09.2012 REST .
              Kcal circa 1600 (avrei voluto essere un po piu alto ma a fine giornata ORMAI mi sembrava stupido aggiungere Kcalorie )
              Pro: 140, FAT: 65, Carbo: 120.
              Peso in discesa stamane 29.09.2012 ma bello pieno e duro e SCANNATO : vedi aggiornamento slin sane qui sotto.
              Aggiornamento Slin Sane
              Ieri 28/09.2012 ho preso 1 cap 20 minuti prima di pranzo che a livello di carboidrati comprendeva 80g di pasta, 50g di patate e circa 300g di pomodori.
              giornata senza particolari sforzi o cose diverse dal solito.
              Sera con cena essenzialmente proteica (costata di manzo sgrassata circa 300g, insalata, pomodori, EVO).

              Avevo deciso di prendere una cap di Slin Sane prima di coricarmi, raccogliendo i feedback positivi d'oltreoceano sulla supposta risposta ipoglicemica che genererebbe l'assunzione a stomaco vuoto NON seguita da successivi pasti. Sappiamo che l'ipoglicemia promuove la risposta del GH.
              Ho provato non tanto per il GH in se.... ma piu che altro perche tali feedbacks davano come effetto un buon "asciugamento generale" il mattino seguente.

              Quindi un cap di Slin Sane e poi alle 22:00 a nanna.
              -Primo effetto collaterale (sarà un caso): mi sono svegliato alle 23:30 all'1:00 e alle 2:00 con un perenne "alzabandiera" che di solito è abbastanza tipico delle prime ore del mattino intorno alle 5:30-6:00, ma mai riscontrato così ad ore così prossime all'essermi coricato.

              -A parte l'essermi svegliato, ho dormito benissimo.
              -Al mattino allo specchio mi sono visto veramente BENE: bello pieno, e duro e SCANNATO e asciutto.

              Ora OVVIAMENTE non dipenderà dal fatto che ho preso lo Slin Sane prima di dormire e che l'aspettativa a volte gioca scherzi che portano ad effetto placebo, ma per esperienza e capacità nel saper distinguere falsi entusiasmi da reali miglioramenti, posso dire che stamane ero ben messo (meglio del solito).
              (va detto anche che solitamente per il posizionamento dei miei refeeds/cheat meal/allenamenti, i miei migliori livelli di ritenzione e tiraggio li ottengo proprio intorno al venerdi mattina e al sabato mattina)

              Ripeterò la cosa e se gli effetti si conclamano, dovrei dire che tanti indizi fanno una mezza prova.

              P.S.: Domani Esami del Sangue (non ho staccato nulla di integrazione ma visto che è da martedi sera che non mi alleno penso che anche oggi NON lo farò)
              Last edited by conv999; 28-09-2012, 11:44:04.
              check it ----> Il mio Nuovo diario

              Commenta


                #52
                log interessante...è un prodotto da provare a quanto vedo...
                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                Commenta


                  #53
                  Aggiornamento Slin Sane.

                  Ieri 29.09 in una giornata prettamente IPOcalorica, non sono riuscito (per motivi pratici... non che non avessi fame ..) a raggiungere le 1300 kcal.
                  COn 100g di carbo solamente .
                  Ho ripreso lo slinsane pre-bed.
                  bello pieno e duro e asciutto al mattino alle 6:00 ma non esageratamente (forse troppi pochi carbo ieri). Non mi sono svegliato dalle 22:00 alle 3:00 mai e ho tirato la seconda tranche di notte fino alle 6:00 denza mai svegliarmi. Nessuna segnalazione di "alzabandiera" anomali come l'altra notte.

                  Una cosa che non ho capito dello Slin Sane è il prenderlo ne pasto pre-WO. o meglio nel meal prima del WO.

                  Io mangio a colazione poi spuntino alle 10 poi pranzo alle 13 circa e spuntino alle 16:00 circa. SIccome alle 18:00 o 19:00 faccio WO, dovrei considerare il MEAL prima del work out tale spuntino delle 16??? ...individuerei quindi tale pasto/spuntino come quello a cui far precedere una cap di Slin sane.
                  Però lo Slin SANE è imputato per essere usato prima di una certa dose di carboidrati....e il mio pasto prima del workout è di solito il piu povero (anche di CHO) ed è proprio uno snack veloce (non paragonabile ad un pasto).
                  Che faccio? Aumento la dose (e i CHO's) dello spuntino pomeridiano ...o rimango a mezza mela e un po di bresaola/pollo/albumi/tonno..ecc?
                  Il buon senso mi dice di AUMENTARE calorie e CHO dello spuntino, ma NON vorrei cambiare troppo le abitudini alimentare e l'introito calorico per non snaturare troppo ( e mettere troppe variabili diverse) il test che sto facendo sullo SLinSane.
                  Last edited by conv999; 29-09-2012, 16:15:22.
                  check it ----> Il mio Nuovo diario

                  Commenta


                    #54
                    Aumenta la dose di carbo nel prewo perché non ha senso stare basso se prendi slin sane...
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      Aumenta la dose di carbo nel prewo perché non ha senso stare basso se prendi slin sane...
                      bene .. 40g di farina d'avena,mezza mela e 50g di bresaola possono andare ... anzi li mangio adesso ..
                      check it ----> Il mio Nuovo diario

                      Commenta


                        #56
                        ieri Sabato 29.09 WO buono per Petto come indicato nello schema che mi ha gentilmente modificato Fra.
                        (Record di Panca Piana con 81kg 4 colpi, 75kg a 6 colpi, 69kg a 8 colpi e 61kg a 10 colpi.)

                        tot kcal 2400 circa.
                        Pro:122- FAT: 67- CHO: 330
                        Last edited by conv999; 01-10-2012, 14:56:53. Motivo: modifica carichi errati
                        check it ----> Il mio Nuovo diario

                        Commenta


                          #57
                          Ma mi togli una curiosità...le proteine le conti solo da carne,pesce,uova ecc oppure ci metti anche quelle del riso, patate, frutta,verdura ecc?
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            #58
                            Le conto TUTTE. se mangio 100g di pasta che ha 12g di pro per 100g .. ne conto 12.
                            .......Quindi ti sei chiesto perchè sono così basso... (immagino)

                            E' un caso... di solito sono 2,5g/kg e mi attesto sui 150g /die.
                            check it ----> Il mio Nuovo diario

                            Commenta


                              #59
                              Ah ecco
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                #60
                                Ieri Domenica 30.09.2012:
                                18:00: WO dorso e addome. Lat machine, cable row e manubri. PUMP finale con cable row e chin-up presa stretta.
                                Pasto pre-wo alle 16:00 con 40 farina di avena, mezza mela e 30g di proWhey in polvere (+ Slinsane 20 minuti prima)
                                PreWO con Crea, BCAA, Beta Alanina, 100mg di caffeina e 2g di Tirosina.
                                IntraWO BCAA
                                post WO con crea, BCAA, e maltodestrine(40g) (finito sia destrosio che WaxyMaize)
                                30 minuti dopo: 1 di slin sane e 20 minuti dopo 80 risobasmati, Carne lessa sgrassata, + 2 gallette di riso e 100g di patata.
                                No prenanna : PRENANNA con 1 caps di Slinsane.

                                Aggiornamento Slinsane.

                                Devo dire che effetti eclatanti non ce ne sono (a parte questo strano effetto notturno di "alzabandiera" nella prima parte del sonno)
                                Non noto particolare Pump addizionale.
                                Non noto particolarmente di essere "alleviato" da pasti ricchi di CHO e acqua. (non ho mai sensi di eccessiva pesantezza di solito, ma allo stesso tempo lo slin-sane non mi rende ancor piu "leggero") .
                                Ammetto però una cosa: mi sento bello "duro" e sempre asciutto, come se fossi sempre ad una stato di ritenzione minimo, e la cosa mi piace.
                                Chi ha letto parte del mio diario capirà quando dico che la fede esce "facile" dal dito SEMPRE, e che l'orologio mi gira nel polso SEMPRE.
                                -Bepi-
                                check it ----> Il mio Nuovo diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎