Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conv999
    Bodyweb Senior
    • Apr 2011
    • 577
    • 147
    • 239
    • Milano
    • Send PM

In realtà volevo cambiare /stravolgere quanto fatto nelle passate 5 settimane. che ha sempre visto piana e inclinata.

Ho fatto 4x8 distens manubri su reclin rest 1:45-2:00
    croci su reclinata 3x8
    pump ai cavi 1x max in superset dopo croci
    dips parallele 3x max con sovraccarico
    pump alla chest press alternato a flessioni

[ 1 serie chest press(1 xmax) 10 sec di rest 1 serie di flessioni (1 xmax) ] x 3
    check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• SiMooNe
      « Go to hell! »
      • Oct 2012
      • 13098
      • 294
      • 493
      • Roma
      • Send PM

Il 99% maggior enfasi sul fascio addominale. Non la terrei per parecchio...
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• conv999
        Bodyweb Senior
        • Apr 2011
        • 577
        • 147
        • 239
        • Milano
        • Send PM

Infatti la farò ancora una volta ma poi sono aperto a suggerimenti.

ho provato gli 8x8 con riposi infimi.. ma oltre a non saperlo gestire bene non ho notato dei benefici ...

Commenta

• SiMooNe
          « Go to hell! »
          • Oct 2012
          • 13098
          • 294
          • 493
          • Roma
          • Send PM

Beppe lascia perdere 8x8 (che dovresti farlo, per essere un vero allenamento Gironda, con rest 30''), per me è stato totalmente inutile (oltre che avermi, secondo me, tolto parecchia forza)...

l'hai provato il wo famoso che ti avevo postato?? Ci sono ss e stripping se non erro...

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• conv999
            Bodyweb Senior
            • Apr 2011
            • 577
            • 147
            • 239
            • Milano
            • Send PM

AZZzzzz.. hai ragione ora vado a cercarlo!!!

Commenta

• t.durden
              Cut max 24 ore (e non oltre) user
              • Jan 2009
              • 965
              • 136
              • 193
              • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
              Beppe lascia perdere 8x8 (che dovresti farlo, per essere un vero allenamento Gironda, con rest 30''), per me è stato totalmente inutile (oltre che avermi, secondo me, tolto parecchia forza)...

l'hai provato il wo famoso che ti avevo postato?? Ci sono ss e stripping se non erro...
              Verissimo sull'8x8 ke ti toglie forza io l'ho finito settimana scorsa e l'ho fatto con criterio( 1° week 4x12 rec 40", 2° week 6x8 rec 30", 3° week 8x8 rec 20"):
              Lunedì 10/06 ho ricominciato con una skeda normale e sulla panca ho perso sia forza ke resistenza.
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• santib
                Bodyweb Senior
                • Nov 2009
                • 1909
                • 166
                • 64
                • Siracusa
                • Send PM

Peppino stai benissimo
                con certe % di bf nn aspettatevi petti enormi
                DIARIO

Commenta

• conv999
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2011
                  • 577
                  • 147
                  • 239
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                  Ad esempio un mio work out di solo petto ideale è il seguente:

panca piana bilanciere 3/4x6 120'' (senza cedimento, ma con il massimo che potresti fare)
                  spinte panca 30°/45° 10-8-8-6 (oppure 8-6-6-4), qui carichi a bestia con al massimo 90''
                  dip in max o manubri panca declinata in 3x8 a 90''
                  croci panca inclinata ss cavi alti (se li puoi fare) 2/3x8+10 60''
                  chest press/pullover o similare in 2x6+6+6 in 45''

Io sto eseguendo questo in questo periodo:

panca piana bilanciere 3/4x6 120''
                  spinte manubri ss croci tutti su panca 45° in 3x6+8 a 90''
                  panca declinata manubri (purtroppo non posso fare le dip) ss croci cavi dall'alto 2x8+10 60''
                  chest press 2x6+6+6 45''

Allora, c'era un post di gg89 che postò un work out per il petto fantastico, me lo sono salvato su carta domani te lo posto

PS: per quanto possa vale bepi (ti posso chiedere il nome, mi fa strano chiamarti bepi o conv ) hai una bf da invidia e delle masse, da quello che ho visto ottime, per me sei da seguire...
                  Simoone .... era questo il WO petto ? o quello di gg89 ?(che non ho mai trovato..)?

Commenta

• SiMooNe
                    « Go to hell! »
                    • Oct 2012
                    • 13098
                    • 294
                    • 493
                    • Roma
                    • Send PM

Yes...quello di gg89 era tutto con manubri e in mezzo ci aveva schiaffato una serie gigante, davvero notevole, però ce l'ho a casa qui in ufficio non me lo sono salvato

Commenta

• conv999
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2011
                      • 577
                      • 147
                      • 239
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                      Peppino stai benissimo
                      con certe % di bf nn aspettatevi petti enormi
                      ..thanks... peccato che quando ero in Ipercalorica devo aver sbagliato strategia di allenamento petto...

---------- Post added at 15:12:21 ---------- Previous post was at 15:10:40 ----------

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                      Verissimo sull'8x8 ke ti toglie forza io l'ho finito settimana scorsa e l'ho fatto con criterio( 1° week 4x12 rec 40", 2° week 6x8 rec 30", 3° week 8x8 rec 20"):
                      Lunedì 10/06 ho ricominciato con una skeda normale e sulla panca ho perso sia forza ke resistenza.
                      Si... un po i miei stessi sintomi...e verso le ultime serie sentivo poco il petto lavorare ..
                      Anche io ripresa la normalità ho dovuto calare i carichi.

---------- Post added at 16:00:40 ---------- Previous post was at 15:12:21 ----------

Considerazioni:
                      Ho fatto un rapido bilancio degli ultimi cento giorni cioè quando ho cominciato a calare un po le kcal.
                      Il mio intento non era di cominciare un cut, ma di uscire dall'ipercalorica e GRADATAMENTE calare un po le kcal per togliere quel "di più" che mi vedevo addosso post Ipercalorica.

Quindi niente estremismi e Carbo mantenuti sempre relativamente alti .

EBBENE mi son fatto circa 220mila Kcalorie che in 100 giorni sono 2200/die.. con pro nell'intorno dei 150-170... fat tra 55-80 e cho's tra 190-250

sono comunque calato di CERTI 2,5 kg passando da una media di 66,7 alla attuale media di 64,00 di adesso.
                      punte di 67,5 e punte di 63 kg (estremi superiori ed inferiori) non fanno testo.. io guardo la media del periodo.
                      E son sgrassato BENE senza perdere troppo muscolo grazie ai carbo sempre presenti.

I workout sono bene o male stati 3 -4 a settimana e il cardio (in forma di circuito misto a pesi cyclette e corsa) l'ho introdotto da poco .

Quindi a 2200 kcal non ingrasso ma calo ... e mi farebbe pensare che a 2300-2400-2500/die dovrei mantenermi....

A pare mio (supportato anche da prove passate ) se facessi anche solo 2300 al giorno "Sempre Tutti i Giorni " . . invece ingrasserei.

Penso che l'altalenanza di fattibilissimi giorni a calorie controllate e un paio di refeed/cheat a settimana (anche uno POTENTE da leggenda >5000kcal ogni 15-20gg) siano la strada giusta

Un tempo facevo così e lo definivo mantenimento ma i giorni di cut erano troppo restrittivi e quasi a zero glucidi e i cheat erano esagerati e lo erano un po troppo anche i giorni di WO, dovendo poi compensare con Very VERY very LOW carb e LOW LOW lOW calorie nei giorni OFF.

Penso di aver trovato un buon equilibro tra giorni ON e Off con una differenza di circa 400-500 kcal, mantenendo sempre i Cheat che occupano almeno il Post WO dei giorni ON ove sforo anche le 3K.

Commenta

• santib
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2009
                        • 1909
                        • 166
                        • 64
                        • Siracusa
                        • Send PM

bella analisi
                        bravo molto attento
                        DIARIO

Commenta

• conv999
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2011
                          • 577
                          • 147
                          • 239
                          • Milano
                          • Send PM

11 giugno 2013 martedi.
                          WO braccia .. veloce ma carico e denso SODDISFACENTE.. bicipiti e tricipi insieme con scrollate per trapezio...
                          Kcal 2600
                          Pro 180
                          fat 95
                          Cho's 288

Ieri 12 giugno mercoledi
                          Circuito con pesi alternato a cyclette con corsa finale di 20 minuti... una sudata inenarrabile.
                          Ieri però ho sbagliato
                          Siccome prendo Alpha T2 e caffeina a tyrosina prima del WO che è essenzialmente cardio, voglio farlo (per via della rawolscina nell'Alha T2) a stomaco a digiuno da almeno 3-4 ore...
                          ...con questa convinzione ho però raggiunto l'orario del WO con troppo poche kilocalorie in corpo malgrado il leggero refeed della sera prima.
                          In pratica ero "spompo".

Dovrei (pur nel rispetto del periodo di astnenza da cibo di al meno 3-4 ore prima dell'alphaT2) mangiare di piu e non di meno per non arrivare scarico di energie quando è veramente l'ora di fa andar le gambe..

Commenta

• conv999
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2011
                            • 577
                            • 147
                            • 239
                            • Milano
                            • Send PM

Sono a casa da solo e quando riesco a dribblare inviti vari e chiamate da mamma per la cena mi tratto bene..
                            Click image for larger version

Name:	2013-06-13-605.jpg
Views:	1
Size:	214.7 KB
ID:	15943660..

Commenta

• Golosone
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2012
                              • 678
                              • 138
                              • 181
                              • Send PM

un bicchiere di coca zero con ghiaccio... e chiudevi il cerchio!

Commenta

• SiMooNe
                                « Go to hell! »
                                • Oct 2012
                                • 13098
                                • 294
                                • 493
                                • Roma
                                • Send PM

Il pasto da vero bb . Le wasa sono una chicca non da tutti

Commenta

Working...
                                X