Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conv999
    Bodyweb Senior
    • Apr 2011
    • 577
    • 147
    • 239
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
    i guggulsteroni essenzilamnete sn dei "tamponi" per le variazioni(dovuta a soppressivi o no)

se vuoi stimolare la tiroide userei il 3,5tironina...diversi integratori lo hanno

per il cAMP beta2-agonisti ottimi(c20 e alphamine per citarne qualcuno)

per ipo prolungate e in considerazione dell eta(semplicemente xkè superi i 30 )ci sarebbe un prodotto eccezionale,pero dovresti studiarlo bene e valutare bene:il nolvadren

lo sto studiando da un po,ma ci sn ancora dei "buchi" sulla formulazione di alcune cose che non mi fanno stare tranquillo

-------------------------
    aggiungo:

l anno prossimo conto di stare finalmente hp>0 con bf basse,e lo stack che sto bramando è questo:

c è tutto: pochi/zero stim(che odio e che mi danno solo paranoie),beta2-ago,diuretico,cortisol blocker

scusa se mi sn allungato,ma penso che possa almeno incuriosirti
    Thanks
    ma per il Nolvadren intendi l'XT?
    ..io Per ora non sono a livelli bassissimi di Kcal e carbo e quindi i miei propositi possono aspettare.
    Per ora mi GODRO' il Biotivia Bioforge Pro Max . . .che lo cercavo da tempo e ora ce l'ho in arrivo.. poi si vedrà

l'aqualyze ho letto feedback entusiasti ma leggendo gli ingredienti mi vien da ridere... anche perche ho preso un prodotto che aveva piu quantità d'erbe drenanti e piu "grammatura" per serving e non mi ha fatto assolutamente nulla ( Diuretic extreme della CTD )
    check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• elan
      .:Zugzwang user:.
      • Jun 2012
      • 2014
      • 335
      • 265
      • Napoli (يوفنتوس القرف)
      • Send PM

si,l XT

il diuretico lo prendo per completezza...accertarsi di avere "ritenzione"(vera) è abbastanza complesso(e non so percepirlo nemmeno sinceramente)...

ci aggiorni sul bio forge?

Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• conv999
        Bodyweb Senior
        • Apr 2011
        • 577
        • 147
        • 239
        • Milano
        • Send PM

Sul Bioforge vi aggiorno sicuramente! mi stimola molto provare la Fadogia ad alte dosi. Gia se mi aumenta la Libido son contento piu che altro per il fatto che sento una causa-->effetto.

E ....poi sulla Biotivia posso metterci una mano sul fuoco sulla purezza degli ingredienti tutti certificati..

Ora le dolenti note:
        Prosegua la mia settimana Horribilis..
        Ieri OK . Buon WO a dorso con un 4x7 che mi ha sorpreso alla sbarra. (sovraccarico di 10kg poi 8 poi 6 poi 2) poi rematore e poi pulley basso.
        Quindi spalle un po più "easy" con spinte al Multipower e alzate laterali.
        Alimentazione un po bassa circa 1800 kcal con circa 200g di CHO's e pochi grassi ieri.
        Oggi si ricomincia:
        Festa all'asilo alle 18:00 con "banchetto self service" ... quindi poi alle 20:30 cena della festa di fine anno delle elementari di una mia figlia...ove ogni mamma porta qualcosa..
        Se solo avessi il mio vecchio SlinSane vecchia versione.... ma non ce n'è piu in tutto il mondo!

---------- Post added 08-06-2013 at 16:46:07 ---------- Previous post was 07-06-2013 at 16:48:04 ----------

Ieri piccolo disastro tenuto a bada...
        Festa all'asilo... facile... solo un bicchiere d'acqua e una fetta di prosciutto crudo.. si trattava di resistere per 45-60'...
        Poi Festa di fine anno elementari... c'èra OGNI cosa! ... mi son tenuto sul Lipido-proteico... vitel tonneè..uova e maionese, salumi, formaggi, carne, pollo, salsine gamberi...
        ma poi hanno aperto i dolci !!!!(che erano stati nascosti.. ).
        16 torte diverse, pasticcini, 4 tiramisu diversi..
        Ho provato 12 torte (di fatto un morso per torta -anche 2-) e i tiramisuùù ... niente pasticcini e pastarelle (che bravo..)..
        Meno male che poi mi son buttato per un'ora e mezza a giocare a calcetto coi bambini di 10-11 anni e ho sudato come un pazzo....
        Danno in qualche modo limitato..
        Circa 3500 Kcal in giornata...
        ma oggi pesavo 2 etti meno che ieri... domani avrò un rebound..

Commenta

• conv999
          Bodyweb Senior
          • Apr 2011
          • 577
          • 147
          • 239
          • Milano
          • Send PM

Sabato strano senza WO ma con mangiare pulito. Ho sfacchinato tutto il giorno con lavori di casa tra cui tagliare il prato (una sfacchinata!)...

Commenta

• SiMooNe
            « Go to hell! »
            • Oct 2012
            • 13098
            • 294
            • 493
            • Roma
            • Send PM

Beppe, tagliare il prato è attività aerobica. Spero che tu sia imbottito di ramificati
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• conv999
              Bodyweb Senior
              • Apr 2011
              • 577
              • 147
              • 239
              • Milano
              • Send PM

aerobica anche se ci sono tratti in SALITA? ---
              almeno 20 grammi di Bcaa

Commenta

• santib
                Bodyweb Senior
                • Nov 2009
                • 1909
                • 166
                • 64
                • Siracusa
                • Send PM

sei unico
                DIARIO

Commenta

• conv999
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2011
                  • 577
                  • 147
                  • 239
                  • Milano
                  • Send PM

Thanks Santi... (è un complimento?? hahahah )

Aggiorno:
                  Domenica 9 giugno con nuovo status di "A CASA DA SOLO" (moglie e prole al mare)
                  pre wo con yohimbine e AlphaT2 + caffeina e Acetil L tirosina ...
                  Circuito con 4 stazioni di cardio e 3 di pesi . totale 55 minuti. (una sudata..............)
                  Calorie del giorno (inusualmente schifosamente basse): 1400
                  Pro: 126 , fat 55, Cho 100.

Lunedi peso in picchiata (62,9!) ma tutto il giorno completamente "adiuretico "
                  Giornata di lunedi 10 giugno con basse calorie per la prima parte di giornata e WO petto cominciato in evidente stato di privazione calorica tamponato da un po' di fruttosio 1 ora prima del WO.
                  Gallette during WO.
                  WO petto e spalle(!) molto "Pumposo"... Post workOut con gallette e Maizena.
                  Cena in refeed di CHO's (ero a cena da un amico che di solito ci rimpanza di pasta e Salumi)ma stavolta solo Ravioli e ....biscotti e gelato ... niente pro!
                  Kcal 2800 circa
                  Pro: 115(!)
                  Fat 99
                  Carbo 360

Ho fatto qualche foto poi le posto.

Commenta

• conv999
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2011
                    • 577
                    • 147
                    • 239
                    • Milano
                    • Send PM

Definizione e volumi nell'UPPER: SODDISFATTO anzi..piu che soddisfatto
                    Lower: no comment..
                    Click image for larger version

Name:	2013-06-10-594a.jpg
Views:	2
Size:	54.8 KB
ID:	15943602 Click image for larger version

Name:	2013-06-10-591a.jpg
Views:	3
Size:	80.4 KB
ID:	15943603 Click image for larger version

Name:	2013-06-10-599a.jpg
Views:	2
Size:	85.3 KB
ID:	15943604

Commenta

• elan
                      .:Zugzwang user:.
                      • Jun 2012
                      • 2014
                      • 335
                      • 265
                      • Napoli (يوفنتوس القرف)
                      • Send PM

gran condizione beppe...complimenti...42 anni??????

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• SiMooNe
                        « Go to hell! »
                        • Oct 2012
                        • 13098
                        • 294
                        • 493
                        • Roma
                        • Send PM

Fantastico beppe, soprattutto nella seconda foto: sappi però che lo specchio ingrandisce

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• conv999
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2011
                          • 577
                          • 147
                          • 239
                          • Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                          gran condizione beppe...complimenti...42 anni??????
                          43

---------- Post added at 14:16:52 ---------- Previous post was at 14:13:04 ----------

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                          Fantastico beppe, soprattutto nella seconda foto: sappi però che lo specchio ingrandisce
                          Lo so lo so...pettorali piccoli quindi la foto l'ho fatta apposta così .. ma son contento dei miei progressi in quel distretto .. .

Commenta

• SiMooNe
                            « Go to hell! »
                            • Oct 2012
                            • 13098
                            • 294
                            • 493
                            • Roma
                            • Send PM

Il petto, almeno dalle foto, lo vedo bello compatto, ottimo davvero, se lo allenassi con meno rest, sai che diventerebbe

Commenta

• conv999
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2011
                              • 577
                              • 147
                              • 239
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                              Il petto, almeno dalle foto, lo vedo bello compatto, ottimo davvero, se lo allenassi con meno rest, sai che diventerebbe
                              Ieri ho cambiato approccio, ho diminuito i carichi (essenzialmente ho dovuto e sono in calo di peso) e rivoluzionato un po il WO, facendo quasi tutto in reclinata con rest tra le serie sui 2 minuti scarsi ...1:45 o 1:50 . .2:00..

Vorrei tanto avere i cavi per le croci da "PUMP" ...
                              con gli elastici (meglio che niente) lo sforzo finale a chiudere è IMMANE se non impossibile..
                              ..già è difficile "chiudere" con i muscoli pompati.........immagina con il carico che aumenta man mano che avvicini i pugni..

Commenta

• SiMooNe
                                « Go to hell! »
                                • Oct 2012
                                • 13098
                                • 294
                                • 493
                                • Roma
                                • Send PM

mmmm perchè tutta reclinata?? posta il wo se ti va...il pump lo puoi fare anche con la chest press, mi sembra che ce l'hai o con qualsiasi esercizi a basse serie con pochissimo rest...per non parlare di tecniche intensive...

Commenta

Working...
                                X