Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

bella analisi,conv..grande lucidità

ma feed sul somatoline?lo usa davvero tua moglie?proprio ieri ne parlavo con WhiteTyson in sezione

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• SiMooNe
      « Go to hell! »
      • Oct 2012
      • 13098
      • 294
      • 493
      • Roma
      • Send PM

Beppe, visto il prezzo che è uno sproposito per il somatoline (inutile), farglieli risparmiare, invece comprati un bel termo
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• elan
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
        Beppe, visto il prezzo che è uno sproposito per il somatoline (inutile), farglieli risparmiare, invece comprati un bel termo

hai rep!

Commenta

• SiMooNe
          « Go to hell! »
          • Oct 2012
          • 13098
          • 294
          • 493
          • Roma
          • Send PM

Guarda, l'altro giorno sono andato in un nuovo negozio, aperto in un centro commerciali, di prodotti maschili (profumi, cremine varie, barbe, ecc...per farvi capire), la commessa (tra l'altro una patata assurda), mi fa: la vuole provare questa crema per gli addominali?? A prescindere che mi sono alzato la maglietta e gli ho detto "secondo te ne ho bisogno??, ma poi, ma una crema può scolpire un addome?? Stesso discorso per il somatoline. Ovviamente tu elemna hai dato una risposta scientifica a white che io non sono in grado...però credo che sono, in ogni caso, soldini buttati

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• conv999
            Bodyweb Senior
            • Apr 2011
            • 577
            • 147
            • 239
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
            bella analisi,conv..grande lucidità

ma feed sul somatoline?lo usa davvero tua moglie?proprio ieri ne parlavo con WhiteTyson in sezione
            Ma dove hai parlato del Somatoline con White Tyson?? ho visto che ha chiesto sul diario di Mroat-fenix-divemaster.... ma poi non ho visto altre risposte...

---------- Post added at 09:38:45 ---------- Previous post was at 09:20:23 ----------

Guarda, l'altro giorno sono andato in un nuovo negozio, aperto in un centro commerciali, di prodotti maschili (profumi, cremine varie, barbe, ecc...per farvi capire), la commessa (tra l'altro una patata assurda), mi fa: la vuole provare questa crema per gli addominali?? A prescindere che mi sono alzato la maglietta e gli ho detto "secondo te ne ho bisogno??, ma poi, ma una crema può scolpire un addome?? Stesso discorso per il somatoline. Ovviamente tu elemna hai dato una risposta scientifica a white che io non sono in grado...però credo che sono, in ogni caso, soldini buttati

Lo so.. le cremine e varie cose sono a perer mio inutili. L'unica cosa che possono fare è una LOCALE disidratazione (quindi cosa temporanea) che bf basse può visualizzare meglio i dettagli.

Mia moglie è totalmente l'opposto di me:
            Fisico esile , molto esile , longilinea per definizione, gambe lunghe, ossa fini, dita lunghe il doppio delle mie, circonferenza polsi e soprattutto circonferenza caviglie tanto piccoli che riesco con le mie manine quasi a prendergli la caviglia fino quasi a toccarmi pollice e medio della mia mano. Grasso abbastanza uniformemente distribuito, massa muscolare prossima allo 0 (tanto da non essere capace da prenderele le pliche perchè non capisci dove finisce lo strato di grasso e comincia il muscolo.
            Ma è talmente soda e "filiforme" che il grasso concorre a disegnare le forme che, su struttura esile la fan sembrare magrissima (ma in realtà non ha il minimo dettaglio).
            In sostanza è una BF 30%(tanto per citare un numero molto alto) ma pesa 44 kg su 160 cm e chiunque la veda (ad occhi inesperti) dice: " ma che ***** stai a fare a dieta se sei magrissima" ovviamente usando il termine "magrissima" in modo classicamente improprio tipico delle persone normali...
            (per intenderci, io per le stesse persone non sono "magro" ma sarei quasi grosso..eppure sono magrissimo ).
            Da vestita sta strabenissimo, ma in costume evidenzia grasso localizzato su addome (quasi viscerale) e parte dei lombari.
            Culetto con ciccia ma sempre culETTO (cioè di perfette dimensioni e godibilmente visibile anche in costume) ma cellulite quasi assente .. se c'è è impercettibile. (lei è convinta di averla...ma sonole classiche paranoie da donna).
            Ha fatto tre figlie e nel complesso sta da dio ma .. come detto , geneticamente ha grasso localizzato quasi come un UOMO.

Però quando in prossimità dell'estate si mette un po sotto con corsette e Fanghi Guam e pellicole domopack avvolte e somatoline .. devo ammettere che il grasso addominale le scende..

---------- Post added at 09:39:34 ---------- Previous post was at 09:38:45 ----------

Lo so.. le cremine e varie cose sono a perer mio inutili. L'unica cosa che possono fare è una LOCALE disidratazione (quindi cosa temporanea) che bf basse può visualizzare meglio i dettagli.

Mia moglie è totalmente l'opposto di me:
            Fisico esile , molto esile , longilinea per definizione, gambe lunghe, ossa fini, dita lunghe il doppio delle mie, circonferenza polsi e soprattutto circonferenza caviglie tanto piccoli che riesco con le mie manine quasi a prendergli la caviglia fino quasi a toccarmi pollice e medio della mia mano. Grasso abbastanza uniformemente distribuito, massa muscolare prossima allo 0 (tanto da non essere capace da prenderele le pliche perchè non capisci dove finisce lo strato di grasso e comincia il muscolo.
            Ma è talmente soda e "filiforme" che il grasso concorre a disegnare le forme che, su struttura esile la fan sembrare magrissima (ma in realtà non ha il minimo dettaglio).
            In sostanza è una BF 30%(tanto per citare un numero molto alto) ma pesa 44 kg su 160 cm e chiunque la veda (ad occhi inesperti) dice: " ma che ***** stai a fare a dieta se sei magrissima" ovviamente usando il termine "magrissima" in modo classicamente improprio tipico delle persone normali...
            (per intenderci, io per le stesse persone non sono "magro" ma sarei quasi grosso..eppure sono magrissimo ).
            Da vestita sta strabenissimo, ma in costume evidenzia grasso localizzato su addome (quasi viscerale) e parte dei lombari.
            Culetto con ciccia ma sempre culETTO (cioè di perfette dimensioni e godibilmente visibile anche in costume) ma cellulite quasi assente .. se c'è è impercettibile. (lei è convinta di averla...ma sonole classiche paranoie da donna).
            Ha fatto tre figlie e nel complesso sta da dio ma .. come detto , geneticamente ha grasso localizzato quasi come un UOMO.

Però quando in prossimità dell'estate si mette un po sotto con corsette e Fanghi Guam e pellicole domopack avvolte e somatoline .. devo ammettere che il grasso addominale le scende..
            check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• SiMooNe
              « Go to hell! »
              • Oct 2012
              • 13098
              • 294
              • 493
              • Roma
              • Send PM

Se fossi in te, non farei leggere questa tua recensione a tua moglie ...

eccola http://www.bodyweb.com/threads/37448...lsione-cutanea

Commenta

• elan
                • Jun 2012
                • 2014
                • 335
                • 265
                • Napoli (يوفنتوس القرف)
                • Send PM

ne abbiamo parlato qui:

in sezione intendevo integratori

cmq in nome della scienza lo regalo alla mia fidanzata e la uso come cavia(inconsapevole)....vediamo se funziona

Commenta

• conv999
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2011
                  • 577
                  • 147
                  • 239
                  • Milano
                  • Send PM

Se fossi in te, non farei leggere questa tua recensione a tua moglie ...

eccola http://www.bodyweb.com/threads/37448...lsione-cutanea
                  Thanks!

---------- Post added at 10:25:46 ---------- Previous post was at 10:22:11 ----------

ne abbiamo parlato qui:

Lasciando stare le creme estetiche che hanno un'efficacia intorno al "nulla"... Che ne pensate del Somatoline, medicinale da banco, in crema o per meglio dire emulsione cutanea? dovrebbe da quel che so essere a base ormonale (levotiroxina) ed avere in più una fonte di "escina" , le due cose in sinergia

in sezione intendevo integratori

cmq in nome della scienza lo regalo alla mia fidanzata e la uso come cavia(inconsapevole)....vediamo se funziona
                  thanks!

---------- Post added at 10:27:18 ---------- Previous post was at 10:25:46 ----------

elanma... conosci qualche prodotto che sia SOLO forskolina pura? o Coelis Foskorin che abbia una titolazione certa?

Commenta

• t.durden
                    Cut max 24 ore (e non oltre) user
                    • Jan 2009
                    • 965
                    • 136
                    • 193
                    • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                    Ieri 05.06.2012 ancora pizza.... ma stavolta l'ho presa senza mozzarella..
                    per il resto OK se non fosse che ho dovuto saltare il WO..
                    mi sento un po "Bloat" . ..settimana da dimenticare..

---------- Post added at 16:48:08 ---------- Previous post was at 13:01:02 ----------

Considerazioni:

SOno un po' down per varie cose, ma il mio corpo (tra le varie) mi fa proprio incazzare!
                    Faccio bene o male del mio meglio per allenarmi e mangiar bene e devo ammettere che son gia piuttosto bravo.
                    Vedo subito dei micromiglioramenti e peggioramenti (anche infinitesimi) appena cambio rotta ma ne complesso non mi posso lamentare.
                    Mangio la pizza e anche un po di gelato? faccio cheat non proprio previsto? sto a stecca e perfetto per 6 gg di fila??
                    Ecco il mio UPPER reagisce bene e "incassa bene" .. Sgarro? che sarà mai! uno o due gorni "in riga" e sono come o meglio di prima! oppure sgarro e mi vedo benissimo (magari mi riempio al punto giusto riuscendo a incastrare trigliceridi nei muscoli e vedermi meglio... ma sempre e SOLO nell'upper!

Il lower è sempre meno LESS FORGIVING!
                    settimane di dieta e wo perfetti e vedo poco miglioramento subito magari MI ri-riempio di ciccia al primo cheat meal o ricarica o refeed!
                    Bastardo d'un LOWER..!!
                    Perché cappero posso contare le vene sull'addome e misurare il calibro dei "tubi" che mi vedo sul basso addome ... e poi devo misurare con il metro le pliche del sedere??
                    Eppure l'ultima cosa che sono è essere ginoide!
                    Mi consola che è un problema abbastanza comune soprattutto per bassi lombari... ma a me è assolutamente evidente... ZERO qualità SOTTO e qualità da contest SOPRA..

fra un po mi comprerò i pantaloncini in neoprene e ruberò il Somatoline a mia moglie . .
                    Nn dannarti x questo pensa sempre a ki sta peggio, io nell'upper sto abb discretamente ma zona lombari fiankie glutei plike molto più alta e molto eccesso di pelle causate purtroppo dalla mio vekkio sovrappeso avuto da bambino e perpetuato fino a quando nn ho scoperto la ghisa nel 2000 all'eta di 20 anni
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• elan
                      • Jun 2012
                      • 2014
                      • 335
                      • 265
                      • Napoli (يوفنتوس القرف)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                      elanma... conosci qualche prodotto che sia SOLO forskolina pura? o Coelis Foskorin che abbia una titolazione certa?
                      C-bolic della BBS al 95% il top

ma è un po complicato procurarsela

Commenta

• conv999
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2011
                        • 577
                        • 147
                        • 239
                        • Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                        Nn dannarti x questo pensa sempre a ki sta peggio, io nell'upper sto abb discretamente ma zona lombari fiankie glutei plike molto più alta e molto eccesso di pelle causate purtroppo dalla mio vekkio sovrappeso avuto da bambino e perpetuato fino a quando nn ho scoperto la ghisa nel 2000 all'eta di 20 anni
                        siamo sulla stessa barca... ma io non sono mai stato obeso o in sovrappeso. .. ma io combatto! ( a costo di provare i pantaloncini snellenti in neoprene !!

---------- Post added at 14:46:42 ---------- Previous post was at 14:43:17 ----------

C-bolic della BBS al 95% il top

ma è un po complicato procurarsela
                        L'avevo trovato e ho trovato anche un'altra marca che probabilmente lo RE-imbottiglia...
                        ci penserò... perche voglio fare una prova con SOLA forskolina a dosi abbastanza elevate.. magari aggiungendo GUggulsteroni

Commenta

• t.durden
                          Cut max 24 ore (e non oltre) user
                          • Jan 2009
                          • 965
                          • 136
                          • 193
                          • Send PM

Uffa

Neanke io mi arrendo... tant'è ke ogni w.o. lo effettuo da anni ormai con scorte di carbo/glicogeno al min in modo da bruciare il + possibile grasso nel cardio post pesi....però sono realista nel mio caso purtroppo x limare quella pellaccia servono i bisturi
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• elan
                            • Jun 2012
                            • 2014
                            • 335
                            • 265
                            • Napoli (يوفنتوس القرف)
                            • Send PM

a che scopo vuoi usare la forskolina?

Commenta

• conv999
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2011
                              • 577
                              • 147
                              • 239
                              • Milano
                              • Send PM

sia Forskolina che Guggulsteroni possono auitare la tiroide che dopo un certo tempo si deprime per via di cut prolungati.
                              ...e la forskolina anche per massimizzare il cAMP..
                              Secondo me la Forskolina funziona poco perchè nei supp è ALTAMENTE sottodosata..
                              Vorrei provare almeno 125-150 mg al giorno e abbinarla a stims come caffeina visto che tSH e catecolamine lavorano in maniera sinergica.
                              Last edited by conv999; 07-06-2013, 16:28:13. Motivo: err di battit

Commenta

• elan
                                • Jun 2012
                                • 2014
                                • 335
                                • 265
                                • Napoli (يوفنتوس القرف)
                                • Send PM

i guggulsteroni essenzilamnete sn dei "tamponi" per le variazioni(dovuta a soppressivi o no)

se vuoi stimolare la tiroide userei il 3,5tironina...diversi integratori lo hanno

per il cAMP beta2-agonisti ottimi(c20 e alphamine per citarne qualcuno)

per ipo prolungate e in considerazione dell eta(semplicemente xkè superi i 30 )ci sarebbe un prodotto eccezionale,pero dovresti studiarlo bene e valutare bene:il nolvadren

lo sto studiando da un po,ma ci sn ancora dei "buchi" sulla formulazione di alcune cose che non mi fanno stare tranquillo

-------------------------
                                aggiungo:

l anno prossimo conto di stare finalmente hp>0 con bf basse,e lo stack che sto bramando è questo:

c è tutto: pochi/zero stim(che odio e che mi danno solo paranoie),beta2-ago,diuretico,cortisol blocker

scusa se mi sn allungato,ma penso che possa almeno incuriosirti
                                Last edited by elan; 07-06-2013, 16:41:29.

Commenta

Working...
                                X