Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conv999
    Bodyweb Senior
    • Apr 2011
    • 577
    • 147
    • 239
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da lorenzitto Visualizza Messaggio
    se ti alleni 3 volte a settimana la dieta la fai mettendo PRO nei giorni di allenamento e refeed di CARBO i giorni a riposo?
    O il contrario?
    Non proprio, la dieta è abbastanza indipendente dai WO. Cerco solo di avere il maggior apporto calorico e glucidico nel fine settimana propedeutico all'allenamento del petto che faccio solitamente il Sabato veso le 17:30 - 18:00.
    Voglio lavorare a Glicogeno durante questo allenamento e NON far mancare calorie e glucidi per le 24-36 ore successive (ore che sono solitamente completamente a riposo).
    Per il resto dei WO cerco di non strafare ma l'alimentazione ridiventa normo-ipo tamponata da abbondanti BCAA pre during e post.

---------- Post added at 10:34:07 ---------- Previous post was at 10:27:03 ----------

dopo WO dorso:
    check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• conv999
      Bodyweb Senior
      • Apr 2011
      • 577
      • 147
      • 239
      • Milano
      • Send PM

mi lamento sempre del petto piccolo ma in questo shot ( sarebbe un classico da "lo Famo Strano" -mi sa che lo posto li- ) sembro con un pettorale enorme (o degno).. ..
      Click image for larger version

Name:	Snapshot 1 (03-04-2013 09.56).png
Views:	4
Size:	110.4 KB
ID:	15940309

Commenta

• Golosone
        Bodyweb Senior
        • Jun 2012
        • 678
        • 138
        • 181
        • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
        Per il resto dei WO cerco di non strafare ma l'alimentazione ridiventa normo-ipo tamponata da abbondanti BCAA pre during e post.
        Potresti quantificare?
        Vorrei integrare anche io con BCAA e vorrei capire quali sono le "posologie" più utilizzate.

Commenta

• conv999
          Bodyweb Senior
          • Apr 2011
          • 577
          • 147
          • 239
          • Milano
          • Send PM

la classica è 1 g ogni 10 kili ...70kg = 7g da distribuire per e post.
          Ma...
          ma ... io uso 5,5g pre 11 during e altri 5,5 post.... i Modern BCAA che 8 volte la leucina 8:1:1 contro i classici 2:1:1

Commenta

• SiMooNe
            « Go to hell! »
            • Oct 2012
            • 13098
            • 294
            • 493
            • Roma
            • Send PM

quoto, i migliori in assoluto secondo me. Inoltre se presi anche during, la fatica si sente molto di meno, proprio per l'alto valore di leucina
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• conv999
              Bodyweb Senior
              • Apr 2011
              • 577
              • 147
              • 239
              • Milano
              • Send PM

mi lamento sempre del petto piccolo ma in questo shot ( sarebbe un classico da "lo Famo Strano" -mi sa che lo posto li- ) sembro con un pettorale enorme (o degno).. ..
              [ATTACH=CONFIG]134229[/ATTACH]
              l'ho messo in " lo famo strano " ma sembro essere passato inosservato..

---------- Post added 04-04-2013 at 10:27:41 ---------- Previous post was 03-04-2013 at 15:54:39 ----------

Ieri 03.04.2013
              WO spalle, marginalmente tricipiti e trapezio ...
              Buon WO INTENSITA' alta volume basso, recuperi lunghi nell'ordine dei 120-150 secs. durata totale 50 minuti.

Questa settimana a cavallo con PAsqua ha visto una cena fuori programma il Venerdi scorso, poi Pranzo di Pasqua, Pranzo Pasquetta, festa di compleannno mia il 2 aprile..
              Mi son tenuto, ma senza costrizioni particolari ... mi son tenuto nel senso che ho mantenuto testa nell'igurgitare prelibatezze alimentari ma ho saputo ogni volta darmi un STOP all'eccesso.
              Peso stazionario.
              Ottima durezza muscolare.

---------- Post added at 10:30:06 ---------- Previous post was at 10:27:41 ----------

Ieri 03.04.2013
              WO spalle, marginalmente tricipiti e trapezio ...
              Buon WO INTENSITA' alta volume basso, recuperi lunghi nell'ordine dei 120-150 secs. durata totale 50 minuti.

Questa settimana a cavallo con PAsqua ha visto una cena fuori programma il Venerdi scorso, poi Pranzo di Pasqua, Pranzo Pasquetta, festa di compleannno mia il 2 aprile..
              Mi son tenuto, ma senza costrizioni particolari ... mi son tenuto nel senso che ho mantenuto testa nell'igurgitare prelibatezze alimentari ma ho saputo ogni volta darmi un STOP all'eccesso.
              Peso stazionario.
              Ottima durezza muscolare.

Commenta

• lorenzitto
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 51
                • 1
                • 1
                • Artena(RM)
                • Send PM

io ho usato gli aminos della universal, + EAA che BCAA, meno ammoniaca in corpo con gli essenziali...
                Leucina e HMB li hai mai provati?

Commenta

• conv999
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2011
                  • 577
                  • 147
                  • 239
                  • Milano
                  • Send PM

Leucina SI, a valanga.... ma HMB no.

---------- Post added 09-04-2013 at 13:36:39 ---------- Previous post was 08-04-2013 at 16:13:56 ----------

---------- Post added at 13:39:42 ---------- Previous post was at 13:36:39 ----------

Settimana veramente di EMME...
                  Mangiato male allenato poco... stranamente tengo botta.
                  Allenamenti solo Lunedi scorso (pasquetta) e mercoledi 3 aprile.
                  Programmato allenamento petto Sabato 6 aprile ma saltato per un impegno improvviso che tra l'altro mi ha fatto mangiare male e sporco.
                  Domenica 7 avevo un impegno preso da tempo nel quale sapevo che avrei fatto colazione-pranzo-cena senza mai fermarmi con soli FAT E CARBO...= SCHIFEZZE .. ma ho limitato l'introito calorico sulle 3000 kcal cercando di tenermi un po', altrimenti tra tiramisù, salame, torte salate e patatine avrei potuto devastarmi per davvero senza remore.
                  Ieri Lunedi ancora allenamento saltato per cause familiari.. ma almeno ho mangiato bene.
                  Oggi spero non mi salti ancora l'allenamento ........... ma ho scoperto che nel WeekEnd andrò via all'estero...

Commenta

• Golosone
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2012
                    • 678
                    • 138
                    • 181
                    • Send PM

Conosco perfettamente queste dinamiche... ci sto dentro da una mesata e a fatica riesco a tenere il passo

daje daje dajeee (è traning autogeno oltre che incoraggiamento per te )

Commenta

• conv999
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2011
                      • 577
                      • 147
                      • 239
                      • Milano
                      • Send PM

Ieri finalmente WO Petto.
                      Riscaldamento: qualche serie di chest press
                      Panca inclinata 10° : 4 x 6 (82kg -80-76-72)
                      distensioni su panca inclinata a 30° 3 x 6 (30kg x manubrio, 30kg e 26kg all'ultima serie)
                      croci su piana: 3 x 8 (19 kg per manubrio)
                      STOP.
                      Buona alimentazione ma continuo ad avere li 5 uova di pasqua che mi guardano continuamente e non riesco a non mangiare qualche pezzettino ogni tanto...

Commenta

• fabulo
                        Bodyweb Advanced

• Jun 2010
                        • 63
                        • 14
                        • 16
                        • salerno
                        • Send PM

Ciao conv, scusa l'intrusione....potresti dirmi che tipo o marca di leucina usi?

Commenta

• lorenzitto
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 51
                          • 1
                          • 1
                          • Artena(RM)
                          • Send PM

leucina è meglio in polvere, pre e post con le proteine, poi pure pre-nanna con la caseina.

Commenta

• conv999
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2011
                            • 577
                            • 147
                            • 239
                            • Milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da fabulo Visualizza Messaggio
                            Ciao conv, scusa l'intrusione....potresti dirmi che tipo o marca di leucina usi?
                            Leucina in polvere .
                            se mischiata con BCAA puoi fere in modo di avere un 8:1:1 anche se attualmente uso Modern BCAA che sono appunto 8:1:1

Commenta

• fabulo
                              Bodyweb Advanced

• Jun 2010
                              • 63
                              • 14
                              • 16
                              • salerno
                              • Send PM

Grazie, leucina tipo ALLMAX quindi va bene? Io ho usato,ed uso ancora,alternando i BCAA GASPARI,e soluzioni in polvere,da SCIVATION a quasi tutti gli altri;pero' ora mi e' venuto il pallino di provare sola leucina,magari mischiata ai BCAA,solo che la scelta sembra un po' ristretta!

Commenta

• SiMooNe
                                « Go to hell! »
                                • Oct 2012
                                • 13098
                                • 294
                                • 493
                                • Roma
                                • Send PM

Ieri finalmente WO Petto.
                                Riscaldamento: qualche serie di chest press
                                Panca inclinata 10° : 4 x 6 (82kg -80-76-72)
                                distensioni su panca inclinata a 30° 3 x 6 (30kg x manubrio, 30kg e 26kg all'ultima serie)
                                croci su piana: 3 x 8 (19 kg per manubrio)
                                STOP.
                                Buona alimentazione ma continuo ad avere li 5 uova di pasqua che mi guardano continuamente e non riesco a non mangiare qualche pezzettino ogni tanto...
                                Conv buon lavoro per il petto, forse ci avrei messo qualcosa per sollecitare il fascio basso e la chest a fine work -out, tipo 3x12 con poca pausa per il pump finale...molto buoni i carichi, davvero buoni
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

Working...
                                X