Originariamente Scritto da conv999
Visualizza Messaggio
Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -
Collapse
X
-
-
-
...c'erano c'erano.... ... Non è che saltan fuori ora..
C'è chi puo giurare di averli visticheck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Weekend lungo abbastanza deleterio.
Venerdi sera cena fuori... tanti carbograssi.... poche pro..
Sabato sera fuori ancora pizza(e) e dolce(i)....
Domenica è festa e si pappa ancora .....poi lunedi ancora festa....(un adomenica Bis)
Stare in casa per me poi è clamorsamente difficile.
Oggi al mattino allo specchio peggioramento clamoroso ..molto acquoso e liscio.
Benche mi sia allenato sia Sabato che lunedi (lunedi corsa per 40 min)... non sembro aver limitato alcun danno.
in effetti non ho mangiato tantissimo ne schifosissimo....non fosse per il fatto che mia moglie quando non sa cosa fare fa TORTE.
Pur cercando di limitarmi negli assaggi delle torte alla fine...un assaggio qua una fettina la...si fa.
Sono giunto alla conclusione che non sono solo i carbo (grassosi) che sporcano clamorosamente ... ma è anche la concomitante mancanza di PRO .
Se facessi un rapido conto di pure calorie ingerite non arriverei a valori stellari, ma noto senza dubbio che mancano le proteine.
Ecco i sintesi non raggiungere un dignitoso livello proteico è per la mia composizione corporea abbastanza deleterio.
Lo riconosco anche valutando gli stati di forma (pessimi) post vacanze estive ove di solito non riesco a mangiare sufficienti livelli di proteine.
Pizza e dolce non è il massimo... ma li ho sempre tollerati se fatti una tantum e in giornate in cui l'altro pasto o il successivo del giorno dopo erano sufficientemente puliti e proteici.
Perseverando con solo carbo (anche se poco) mi peggiora clamorosamenete la composizione.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Allarme gia un po' rientrato.
Un solo giorno a carbo presenti (puliti) ma accoppiati con buona dose di proteine (carne -pesce -uova) e gia stamattina ho buttato giu un kilo d'acqua con conseguente miglioramento visivo allo specchio.
Ora comincia quel periodo da PAURA ...
Domani pizzata a mezzogiorno coi colleghi.
Venerdi compeanno di un collega che di solito porta cose fatte da una pasticceria di Torino veramente buone ..qualcosa è doveroso assaggiare non tanto per non forza di volontà ma per dovere conviviale .
Sabato e Domenica sono il Week end..
Martedi prossimo mia solita riunione con amici a cena
Giovedi 18 cena azindale, venerdi saggio di una bimba con buffet aperitivo/rinfresco
il 22 rinfresco all'asilo e la sera cena con un gruppo che conosco di cui son consigliere... martedi 23 cena con un altro grupppo di conoscenti per presentazione di un prodotto e auguri di fine anno.
Poi è il 24 ..e comincia il periodo di Natale vero e proprio.. con compleanno anche di mia moglie il 28 !
poi capodanno e via discorrendo..
Sarà dura!
Credo un buon approccio sia quello di DARCI DENTRO coi pesi ....facendo pesare quella parte del "magna e spingi" ( "spingi")...visto che il "magna " è gia previsto!check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioAllarme gia un po' rientrato.
Un solo giorno a carbo presenti (puliti) ma accoppiati con buona dose di proteine (carne -pesce -uova) e gia stamattina ho buttato giu un kilo d'acqua con conseguente miglioramento visivo allo specchio.
Ora comincia quel periodo da PAURA ...
Domani pizzata a mezzogiorno coi colleghi.
Venerdi compeanno di un collega che di solito porta cose fatte da una pasticceria di Torino veramente buone ..qualcosa è doveroso assaggiare non tanto per non forza di volontà ma per dovere conviviale .
Sabato e Domenica sono il Week end..
Martedi prossimo mia solita riunione con amici a cena
Giovedi 18 cena azindale, venerdi saggio di una bimba con buffet aperitivo/rinfresco
il 22 rinfresco all'asilo e la sera cena con un gruppo che conosco di cui son consigliere... martedi 23 cena con un altro grupppo di conoscenti per presentazione di un prodotto e auguri di fine anno.
Poi è il 24 ..e comincia il periodo di Natale vero e proprio.. con compleanno anche di mia moglie il 28 !
poi capodanno e via discorrendo..
Sarà dura!
Credo un buon approccio sia quello di DARCI DENTRO coi pesi ....facendo pesare quella parte del "magna e spingi" ( "spingi")...visto che il "magna " è gia previsto!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
BTW ieri full body monoesercizio con tre serie x esercizio.
Sembra una minchiata ...ma è tosto!check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioSono giunto alla conclusione che non sono solo i carbo (grassosi) che sporcano clamorosamente ... ma è anche la concomitante mancanza di PRO .
Se facessi un rapido conto di pure calorie ingerite non arriverei a valori stellari, ma noto senza dubbio che mancano le proteine.
Ecco i sintesi non raggiungere un dignitoso livello proteico è per la mia composizione corporea abbastanza deleterio.
Lo riconosco anche valutando gli stati di forma (pessimi) post vacanze estive ove di solito non riesco a mangiare sufficienti livelli di proteine.
Pizza e dolce non è il massimo... ma li ho sempre tollerati se fatti una tantum e in giornate in cui l'altro pasto o il successivo del giorno dopo erano sufficientemente puliti e proteici.
Perseverando con solo carbo (anche se poco) mi peggiora clamorosamenete la composizione.
Ma come fai a vedere un impatto così marcato in soli 3 giorni di vacanza?
A meno di stravolgimenti alimentari particolari, già una settimana mi sembra poca per vedere cambiamenti eclatanti.
PS.
Ho letto il 3D riguardo il diverbio con la dottoressa, hai avuto qualche risvolto positivo?
Commenta
-
-
Si, Ale, probabilmente sono in uno stato di forma ad alto livello ora. Nel senso che sono molto vicino ad una relativa top condition.
Quindi mi basta di fatto che per tre giorni non sia regolare o che ingurgiti poche proteine abbondando con carbo zuccherini e grassi.
Quindi è puramente una questione di ritenzione e di "sporcamento generalizzato".
il dettaglio "dettagliato" diventa semplicemente dettaglio. e credimi le cose cambiano molto.
Ecco perche mi son sempre domandato come fare ad evitare un così elevato accumulo di liquidi. Di fatto è una accentuata ritenzione che si vederebbe meno se non fossi vicino ad una top condition.
Sono certo infatti che questi giorni di "mancata dieta" non apportino nulla (al limite pochissimo) di grasso aggiunto.
Per la dottoressa sto valutando. thankscheck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioSi, Ale, probabilmente sono in uno stato di forma ad alto livello ora. Nel senso che sono molto vicino ad una relativa top condition.
Quindi mi basta di fatto che per tre giorni non sia regolare o che ingurgiti poche proteine abbondando con carbo zuccherini e grassi.
Quindi è puramente una questione di ritenzione e di "sporcamento generalizzato".
il dettaglio "dettagliato" diventa semplicemente dettaglio. e credimi le cose cambiano molto.
In questa ottica/condizione probabilmente hai ragione, è più evidente
Commenta
-
-
Beppe poi come hai risolto o per lo meno come hai combattuto il dolore al bicipite?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta