Originariamente Scritto da conv999
Visualizza Messaggio
Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -
Collapse
X
-
Periodo di transizione.....nel quale mi alleno senza troppa enfasi e voglia.
Tempo poco... Ogni attività delle figlie riprende e gli impegni si moltiplicano..
Ieri tempo solo x un circuito spalle dorso addome.
Peso tornato al pre-vacanza ma sostanzialmente piu coperto...
Forse mi serve solo un po piu di "verve" nell'allenamento.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioE' normale, ci sono periodi di entusiasmo e periodi di s***** dopo i quali la voglia torna.
Quando poi ti rendi conto che il WO che avevi previsto fare in un'ora lo puoi fare il mezz'ora..la poesia passa...check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Week End da incubo (ma quanto mi sono divertito)..
Campeggiato col motorthome di un amico per partecipare ad una gara di Auto...
in 3 giorni mi sarò ingurgitato 15 litri di birra (solo per reintegrare i liquidi abbondantemente persi durante le gare...)
un 3-3 di kili tra costine salamelle e bisteccone... e anche tanto pane....
Brioches ... patatine ... e poi colpo finale un amico è venutoa trovarci con una torta spettacolare!
Oggi peso mezzo kilo meno che venerdi mattina!check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioWeek End da incubo (ma quanto mi sono divertito)..
Campeggiato col motorthome di un amico per partecipare ad una gara di Auto...
in 3 giorni mi sarò ingurgitato 15 litri di birra (solo per reintegrare i liquidi abbondantemente persi durante le gare...)
un 3-3 di kili tra costine salamelle e bisteccone... e anche tanto pane....
Brioches ... patatine ... e poi colpo finale un amico è venutoa trovarci con una torta spettacolare!
Oggi peso mezzo kilo meno che venerdi mattina!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
dell'anno scorso se non sbaglio oltre i litri di birra mi ricordo anche parecchi pacchetti di patatine e bruschetteUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
si.. ogni anno...
ma il calo di peso è dato dal'acqua praticamente avrò fatto almeno 12-13 RUN per cui per circa 4 minut sono chiuso nell'abitacolo con una tensione terribile e circa 60 gradi...
le gocce di sudore grondano dal casco a fiotti...
SOn stato piu "accorto" dell'anno scorso... l'anno scorso mi ero fatto almeno 7 -8 etti di gelato in aggiunta...check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
-
ciao conv... una domanda, dal punto di vista della ritenzione come valuti la IF che hai seguito rispetto ad una 3 pasti (colazione/pranzo/cena)?"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
un po piu "bloat" ma solo post cena.
per il resto non avevo notato differenzecheck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
è proprio vero che siamo tutti diversi :-)"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggioè proprio vero che siamo tutti diversi :-)
-------------------
Ho deciso devo darmi un obiettivo.
fare programmi ... aderirvi... e vedere cosa succede.
Galleggiare in mantenimento non mi piace.
Pensavo che siccome è un bel po che non vedo dettagli ... comincerei un lieve cut.
Il cut mi da soddisfazione .
ho molto piu Causa/effetto che col BULK.
Nel bulk l'effetto piu evidente è la cancellazione dei dettagli.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioPensavo che siccome è un bel po che non vedo dettagli ... comincerei un lieve cut.
Il cut mi da soddisfazione .
ti piace andare contro corrente?
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggioho molto piu Causa/effetto che col BULK.
Nel bulk l'effetto piu evidente è la cancellazione dei dettagli.
Commenta
-
Commenta