Originariamente Scritto da NaturalHardCore
Visualizza Messaggio
Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -
Collapse
X
-
Non è che io voglia togliere a tutti i costi 50g-80g di carbo per chissà quale traguardo.
Pesavo semplicemente di provare a toglierli per "vedere quel che succede" e cercare di capire se riesco a limitare quella sensazione di "bloat" che ho spesso dopo aver mangiato.
Sono a 380-400g di carbo (tutti abbastanza puliti).check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioProva con nuove fonti di carbo vedi se succede la stessa cosa.
Di solito faccio una certa rotazione di questi. Non saprei...potrei usare piu riso e meno pasta o piu patate e meno pane, ma di solito ho un certo senso di autocompensazione tra amidacei e altre fonti di carbo più o meno ricche di fibre.
Son troppo perfetto non ho margine di miglioramento!!
.
Stasera WO petto spalle .
ho cominciato: San Free T (D Aspartic Acid), e Reduce XT (cortisol control) ...e MASSULARIA dovrebbe (il condizionale qui è di super OBBLIGO) aumentare la forza viste ho cominciato un periodo a basso volume ma altissima intensità .
Settimana prossima ci aggiungerò un po di Dopadex e forse un A.I.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
-
Una curiosità:
Ma tu Ste, vedi le anteprime delle foto? oppure i link jpg?
io vedo i link ma spesso vedo le anteprime ...bhooo
Ps:
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a [...metteteci il nome che volete].Last edited by conv999; 01-07-2014, 13:47:49.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioUna curiosità:
Ma tu Ste, vedi le anteprime delle foto? oppure i link jpg?
io vedo i link ma spesso vedo le anteprime ...bhooo
Ps:
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Conv999.
Comunque questa cosa di 1) link, 2) foto modalità "anteprima" (più piccole) e 3) foto a dimensioni reali... Non l'ho mai capita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio[ATTACH]150962[/ATTACH]
[ATTACH]150963[/ATTACH]
in questa seconda foto si dovrebbero vedere i progressi sul pettorale "alto". I progressi sono lenti ma arrivano, basta lavorare sodo e smart....Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Ciao conv! Passo per chiederti un consiglio...Sto stuadiando un po' la composizione dei vari GDA in commercio e ovviamente sono passato anche dai tuoi thread in merito. Se ho ben capito, reputi il recompadrol il milgiore in leggera ipercalorica. Ora è passato un po' di tempo dai tuoi log, dovessi consigliarmi un GDA che permetta di limitare l'accumolo di adipe in leggera ipercalorica, consiglieresti sempre quello dell'EBF?
Commenta
-
-
Il mio giudizio sui GDA è leggermente cambiato (nel senso che non li reputo poi così determinanti come prima)
Essendo prima abbastanza carbofobico notavo che eccedendo in carbo il recompadrol fosse una manna dal cielo.
Ora che di carbo ne mangio vedo che poi non vi è poi così tanta differenza tra prenderli e non. Credo invece che riportare all'abitudine un certo quantitativo di carbo porti al livello di tolleranza giusto sia per crescere che per smagrire.
---------- Post added at 17:15:43 ---------- Previous post was at 16:14:12 ----------
Ultimamente sono un po pigro..............
..................ad aggiornare.
Ieri domenica WO spalle e bicipiti. Ottimo tosto e veloce.
Sul lato alimentazione sto piu che altro annotando quel che ho mangiato durante il giorno e poi tiro le somme... piuttosto che decidere quel che mangiare e avere conferma a fine giornata.
Un po sporco nel week end ma nulla di trascendentale.
Sono sui 380 carbo 200 pro e 70-90 fat...
Sabato 4000 kcal
ieri 3200
venerdi 2800.
Comincio a provare una ottima assuefazione a "sbaffarmi" 2 etti di riso bianco..
peso stabile 67/68kg.
Sabato ho provato la carbonara di riso.
Due uova dentro al riso caldo.... mischiata veloce ...OTTIMO! (no pancetta....)check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Mmmh grazie del tuo parere. Come sai non credo alla pillolina magica, però stavo studiando un po' questi supps perchè in tutte le fasi di massa fatte fin qui mi son sporcato troppo, anche con bilanci calorici non troppo elevati. Da settembra cercherò di lavorare in maniera diversa e magari un paio di mesi di recompadrol li provo, visto che vorrei per prima cosa fare una body recomp. Poi spiegherò meglio i miei obiettivi sul diario
Commenta
-
-
Non ho particolari remore ad usare GDA in BULK per minimizzare l'accumulo di grasso.
L'unica cosa che mi rende piu restio rispetto a prima è la presenza della Berberine che in particolari studi ha evidenziato un attivazione profonda dell'AMPK e la sensibile diminuzione della sintesi proteica (diminuizione M-tor) , nonchè una certa propensione all'atrofia muscolare.
Ora,non credo che gli studi sui topi ci debbano far peoccupare piu di tanto (soprattutto se in Ipercalorica non credo che i fenomeni di atrofismo possano minimamente preoccupare) MA, sai, il cervello gioca un gran ruolo in questa disciplina e io mi sento poco propenso ad usare un prodotto (Berberine) che attiva l'AMPK in maniera così marcata.
Credo che il Recompadrol (che contiene Berberine) possa essere preso tranquillamente, magari limitandone l'uso nell'intorno del WO.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
Commenta