Ciao Peppe! Starai in gran forma di sicuro ;-)Ho appena riletto anche un tuo vecchio log su daa ed erase. Ho impiegato l'Intimidate invece che il daa e ho avuto ben altri risultati. L'hai mai provato?
Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCiao Peppe! Starai in gran forma di sicuro ;-)Ho appena riletto anche un tuo vecchio log su daa ed erase. Ho impiegato l'Intimidate invece che il daa e ho avuto ben altri risultati. L'hai mai provato?
volevo cercare di fare una dieta il più pulito possibile..quindi alimenti con carico glicemico e ig medio-basso
quindi : riso basmati,pasta di mais,patate dolci,kamut,farro,orzo,amaranto,quinoa,avena ( ma non mi piace)
Di questi quali sono i 'migliori' ? quali invece hanno un ig più alto? oltre a quelli da me citati me ne consigli altri? e ultima domanda a colazione anziché fiocchi di mais con cosa potrei sostituirli?
Grazie 1000 come sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza MessaggioCiao conv ( e se ti va sly mi farebbe piacere anche un tuo parere..ho gia postato questo quesito in altri diari..ma mi piacerebbe avere diverse opinioni) volevo chiederti , come gia ripetuto più volte sono in def ( 150.200 cho-die)
volevo cercare di fare una dieta il più pulito possibile..quindi alimenti con carico glicemico e ig medio-basso
quindi : riso basmati,pasta di mais,patate dolci,kamut,farro,orzo,amaranto,quinoa,avena ( ma non mi piace)
Di questi quali sono i 'migliori' ? quali invece hanno un ig più alto? oltre a quelli da me citati me ne consigli altri? e ultima domanda a colazione anziché fiocchi di mais con cosa potrei sostituirli?
Grazie 1000 come sempre
cmq non concentrarti molto sull'ig ma sul cg in casoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSoggettivo..cmq nel mio caso avena/basmati integrale nei pasti precedenti il wo, riso bianco e patate ''normali'' post
Commenta
-
-
Le patate hanno un carico glicemico basso in rapporto alle quantita' e mi saziano assai. Personalmente le trovo manna dal cielo specie in fase di ristrettezza, ma solo nel pasto post wo certo. Il riso bianco in piccole quantita' sempre post wo lo impiego spessissimo. Alla fine e' il medio termine che fa la differenza. Ognuno ha le proprie risposte e preferenze ;-)Last edited by Sly83; 24-05-2014, 18:54:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioLe patate hanno un carico glicemico basso in rapporto alle quantita' e mi saziano assai. Personalmente le trovo manna dal cielo specie in fase di ristrettezza, ma solo nel pasto post wo certo. Il riso bianco in piccole quantita' sempre post wo lo impiego spessissimo. Alla fine e' il medio termine che fa la differenza. Ognuno ha le proprie risposte e preferenze ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioLe patate hanno un carico glicemico basso in rapporto alle quantita' e mi saziano assai. Personalmente le trovo manna dal cielo specie in fase di ristrettezza
Commenta
-
-
Vero per le patate....ma hanno un peso specifico simile al plutonio arricchito.
Una patata mediamente grande e i 3 etti li sfori tranquillo. e 50-55 di carbo li immetti tutti. E una patata media ci impiego 30 secondi a finirla.
A volte preferisco il riso thay (o come si scrive...) un 60-70 grammi. Ha una resa che sembrano 1 etto e mezzo di riso normale. -stesse calorie stessi carbo ..ma notevole appagamento da piatto pieno
---------- Post added at 11:09:08 ---------- Previous post was at 09:17:09 ----------
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCiao Peppe! Starai in gran forma di sicuro ;-)Ho appena riletto anche un tuo vecchio log su daa ed erase. Ho impiegato l'Intimidate invece che il daa e ho avuto ben altri risultati. L'hai mai provato?
L'intimidate non l'ho provato ma ho usato un supp in passato contenente NMDA e bulbine natalensis ..mi trovai bene ma nulla di trascendentale .
TU? come va? e i "ben altri risultati" sono meglio o peggio del DAA+Erase?
---------- Post added at 14:07:13 ---------- Previous post was at 11:09:08 ----------
---------------------
WEnd abbastanza disastroso.
Ottimo WO petto del sabato ma.....
è da venerdi che preparavo insieme a mia moglie manicaretti squisiti per la cresima di mia figlia grande di domenica 25/5 nel pomeriggio. Abbiamo invitato una 30ina di parenti e il mangiare era per almeno 80!
ogni genere di stuzzichino ... un disastro...
Ven e sabato tra assaggi e prove avrei potuto capitolare ma ho tenuto. Domenica al banchetto mi son tenuto fino alla torta e ai dolci...
QUello che mi devasta in queste cose è che si mangiano parecchie cose abbastanza sapide e "carboidratiche"e ci bevo sopra. Quindi per giorni a seguire non vi è proporzione tra quello che bevo e quello che 'piscio'...sensazione di pienezza e "bloat" a mille...
In piu sono in IPER e ho deciso che sotto le 3000 non scendo . Mi vedo un po appesantito e non vedo poi quel gran guadagno muscolare che perseguo.
3 kili e mezzo in 2 poco piu di 2 settimane sono tantini...e il grasso lombare cresce.
Prima ero fortemente motivato a tener duro (piu che altro al peso psicologico di ingrassare) ma ora mi sa che dovrò valutare almeno un piccolo passo indietro nell'apporto calorico.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioVero per le patate....ma hanno un peso specifico simile al plutonio arricchito.
Una patata mediamente grande e i 3 etti li sfori tranquillo. e 50-55 di carbo li immetti tutti. E una patata media ci impiego 30 secondi a finirla.
A volte preferisco il riso thay (o come si scrive...) un 60-70 grammi. Ha una resa che sembrano 1 etto e mezzo di riso normale. -stesse calorie stessi carbo ..ma notevole appagamento da piatto pieno
---------- Post added at 11:09:08 ---------- Previous post was at 09:17:09 ----------
Insomma.... gran forma proprio no... sono a olte 3000 kcal e non mi sento mai troppo a mio agio quando sono in ipercalorica e vedo la bilancia salire senza vedere un aumento di massa che ne giustifichi l'alumento di peso.
L'intimidate non l'ho provato ma ho usato un supp in passato contenente NMDA e bulbine natalensis ..mi trovai bene ma nulla di trascendentale .
TU? come va? e i "ben altri risultati" sono meglio o peggio del DAA+Erase?
---------- Post added at 14:07:13 ---------- Previous post was at 11:09:08 ----------
---------------------
WEnd abbastanza disastroso.
Ottimo WO petto del sabato ma.....
è da venerdi che preparavo insieme a mia moglie manicaretti squisiti per la cresima di mia figlia grande di domenica 25/5 nel pomeriggio. Abbiamo invitato una 30ina di parenti e il mangiare era per almeno 80!
ogni genere di stuzzichino ... un disastro...
Ven e sabato tra assaggi e prove avrei potuto capitolare ma ho tenuto. Domenica al banchetto mi son tenuto fino alla torta e ai dolci...
QUello che mi devasta in queste cose è che si mangiano parecchie cose abbastanza sapide e "carboidratiche"e ci bevo sopra. Quindi per giorni a seguire non vi è proporzione tra quello che bevo e quello che 'piscio'...sensazione di pienezza e "bloat" a mille...
In piu sono in IPER e ho deciso che sotto le 3000 non scendo . Mi vedo un po appesantito e non vedo poi quel gran guadagno muscolare che perseguo.
3 kili e mezzo in 2 poco piu di 2 settimane sono tantini...e il grasso lombare cresce.
Prima ero fortemente motivato a tener duro (piu che altro al peso psicologico di ingrassare) ma ora mi sa che dovrò valutare almeno un piccolo passo indietro nell'apporto calorico.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Mi segno questa del riso thay Comunque continua in iper. Probabile che ti vedi più appesantito ma poi IMHO l'immagine in toto ci guadagna solamente! Al massimo spara a mille le pro e tieni i chos mediISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
condizione attuale ieri sera pre Wo appena dopo un po' di riscaldamento:
NON mi mette piu le immagini!!
ora riprovo..
..no non va ..Last edited by conv999; 28-05-2014, 12:03:52.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggiocondizione attuale ieri sera pre Wo appena dopo un po' di riscaldamento:
NON mi mette piu le immagini!!
ora riprovo..
..no non va .."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioMi segno questa del riso thay Comunque continua in iper. Probabile che ti vedi più appesantito ma poi IMHO l'immagine in toto ci guadagna solamente! Al massimo spara a mille le pro e tieni i chos medi
infatti la media della settimana passata è:
Kcal :3112
pro: 204
fat 78
cho's 398
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosi, il forum ha discreti problemini in questo periodo!check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
caricala su un host e postala come link...dovrebbe andare..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta