Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conv999
    Bodyweb Senior
    • Apr 2011
    • 577
    • 147
    • 239
    • Milano
    • Send PM

visto che dicevo:
    " Peso in sostanziale mantenimento su livelli alti (65-65 e mezzo) ma con punte di 66 e massimi che tendono a consolidarsi.
    Quindi cresco. Ovvio non so dire quanto muscolo quanto fat e quanta acqua . Nel complesso mi vedo bene e grido al miracolo quei giorni (mattine) che sono particolarmente asciutto. In tali mattine sono sempre ai minimi relativi di peso e mi vedo quindi pieno e asciutto, convincendomi sempre piu che (su di me) il vedermi bene o maluccio dipenda molto da quanta acqua ho sottopelle.

Non saprei davvero quanto quel mezzo kilo - un kilo sia piu massa magra o acqua.

Da circa un paio di settimane la mia media giornaliera (cheats compresi) si è alzata a 2700-2800.
    Insisto anche se non vedo particolari miglioramenti nei distretti a me piu cari ma carenti. "

Ho deciso che visto che non cresco, non ingrasso non peggioro non miglioro... devo creare un solco piu grosso tra il mio comportamento (alim. e allenamento) e l'omeostasi.

Quindi andrò a 3000-3100 kcal die (faccio il segno della croce intanto . .
    ) secche e precise senza sostanziali differenze tra ON e OFF (al limite quei 25-30g di carbo in piu in ON).
    Cercherò di stare il piu pulito possibile concedendomi qualcosa solo post wo tipo pizza ...ma niente junk food.
    Riso uova carne pesce olio EVO ben spaziati + Whey e Caseine per colmare i livelli di pro da seguire.
    Pensavo a grandi lineee di fare un 350-400 carbo, 180 Pro e 60-70-80g di fats per arrivare a circa 3000-3100 kcal /die.

Il metodo di allenamento in Rest Pause mi piace e lo manterrò almeno per altre 3-4 settimane MA:
    farò un ABAB con 4 allenamenti a settimana lambendo due volte a settimana gli stessi gruppi, e introdurro almeno 2 serie di PUMP per gruppo muscolare per ogni gruppo per ogni seduta dopo il rest pause.
    penso che il livello calorico maggiore me lo consenta.

Poi ho appena concluso un accordo con un tipo che non conoscevo ma che ha (non proprio sua ma non lo voglio sapere..) una specie di palestra in uno scantinato proprio vicino a casa mia di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza.
    Posso andarci 2 volte a settimana Gratis A PATTO che faccia assistenza ai clienti su consigli alimentari e per quanto posso su allenamenti.

Quindi farò 2 a casa e 2 in palestra.
    La palestra non è molto attrezzata ma a me interessa che ci sia qualcuno che può spotterarmi e che possa usare qualche macchinario che non ho a casa (pressa gambe.. peck deck.. cavi e una selezione di manubri gia pronti).

Penso che le due cose (aliment e palestra) possano darmi un ottimo shock .
    Per prima cosa ieri ho preso alcune misure ma stasera pre WO le rifaccio per sicurezza.
    A freddissimo contratto:
    Bicipiti 36,1 cm
    coscia : 52,9 cm
    calf 38,3

devo rimisurare bacino vita e soprattutto torace.

su bacino e vita non mi interessa molto perchè valuterò piu lo specchio, ma per il torace DEVO trovare un metodo per la misura.
    Se contraggo mi vengono le "ali" a deltaplano dei dorsali e mi falsa la misura. forse dovrei misurare all'altezza dei capezzoli a braccia distese SENZA contrarre o espandere nulla..
    Voi come fate?
    check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• Golosone
      Bodyweb Senior
      • Jun 2012
      • 678
      • 138
      • 181
      • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
      Se contraggo mi vengono le "ali" a deltaplano dei dorsali e mi falsa la misura. forse dovrei misurare all'altezza dei capezzoli a braccia distese SENZA contrarre o espandere nulla..
      Voi come fate?
      Bella domanda...
      Io contraggo, ma: ho difficoltà a tenere il centimetro (da sarta) nel misurare il petto. Non capisco se anche dietro è teso, se lo tendo troppo mi "solca la pelle" e sento di falsare la misura.
      É una misura che non ho "standardizzato".

Commenta

• conv999
        Bodyweb Senior
        • Apr 2011
        • 577
        • 147
        • 239
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
        Bella domanda...
        Io contraggo, ma: ho difficoltà a tenere il centimetro (da sarta) nel misurare il petto. Non capisco se anche dietro è teso, se lo tendo troppo mi "solca la pelle" e sento di falsare la misura.
        É una misura che non ho "standardizzato".
        ........infatti non mi interessa il dato esatto, mi interessa l'eventuale DELTA.

Commenta

• Golosone
          Bodyweb Senior
          • Jun 2012
          • 678
          • 138
          • 181
          • Send PM

PS
          ottima la possibilità della palestra

---------- Post added at 17:07:20 ---------- Previous post was at 17:06:45 ----------

........infatti non mi interessa il dato esatto, mi interessa l'eventuale DELTA.
          infatti

Commenta

• conv999
            Bodyweb Senior
            • Apr 2011
            • 577
            • 147
            • 239
            • Milano
            • Send PM

Gia pianificato la cena POST wo di stasera. Se metto in bocca un grammo di cioccolato venite a punirmi!

40g destrosio circa160kcal
            35g gallette circa140kcal
            110 riso bianco circa 4000kcal
            200 petto pollo piastra+ 10g EVO + spezie circa 300 kcal

...
            dessert: alle 21:30-22:00: 20gwhey-20gCasein-10g cacao amaro (densi ) preventivamente shakerati e presi dal freezer.

dimenticavo: Si comincia a bomba Lunedi 12/05

Commenta

• magnus991
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 157
              • 23
              • 29
              • Padova (PD)
              • Send PM

Shakeri metti in freezer e come diventa? Tipo budino?
              Personal Fitness Trainer (ISSA)

Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it

DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29

Commenta

• conv999
                Bodyweb Senior
                • Apr 2011
                • 577
                • 147
                • 239
                • Milano
                • Send PM

dipende da quanto tempo lo lasci dentro e da quanto densa è la pappetta di partenza.
                Di solito 1,5 -2ore ed è tipo gelato un po "granitato".

Commenta

• TheFox10
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2013
                  • 478
                  • 74
                  • 150
                  • Roma
                  • Send PM

Grande beppe! Sono curioso di vedere l'evolversi del tutto!
                  DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

Commenta

• Lenz
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2013
                    • 1188
                    • 88
                    • 141
                    • Roma
                    • Send PM

Quoto tutti i cambiamenti!er le misure io il petto per ora non lo prendo, però' dovrei iniziare.. Per l'assistemza Devi stare proprio fisicamente li?
                    ISSA Certified Personal Trainer
                    Certificazione ELAV
                    Certificazione SaNIS
                    Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• mark78
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 139
                      • 12
                      • 9
                      • Paperopoli
                      • Send PM

Ieri ho provato a fare il dessert.. Probabilmente ho messo troppa acqua, dopo un'ora e mezza era ancora liquido..
                      Ma tu Beppe mixi le proteine con acqua o latte prima di metterle in freezer?

Commenta

• conv999
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2011
                        • 577
                        • 147
                        • 239
                        • Milano
                        • Send PM

Si, forse l'hai fatto troppo liquido. Io faccio una bella pappetta simil liquida ma cremosa. la consistenza e la vischiosità è data perlopiù da quante caseine ci sono nel mix. + caseine metti in percentuale rispetto alle whey e piu densa e cremosa viene. Oppure metti solo whey ma poco liquido
                        Di solito mixo con acqua, ma a volte metto anche qualche ml di latte.

---------- Post added at 10:33:45 ---------- Previous post was at 10:27:26 ----------

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                        Quoto tutti i cambiamenti!er le misure io il petto per ora non lo prendo, però' dovrei iniziare.. Per l'assistemza Devi stare proprio fisicamente li?
                        Non ne abbiamo ancora discusso nello specifico. Dovrei dare consigli quando sono li per me stesso e al limite mi passano qualche scheda e qualche domanda a cui magari darò risposta quando sono li in palestra.

Commenta

• Lenz
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2013
                          • 1188
                          • 88
                          • 141
                          • Roma
                          • Send PM

ottimo affare!
                          ISSA Certified Personal Trainer
                          Certificazione ELAV
                          Certificazione SaNIS
                          Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• WhiteTyson
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2006
                            • 9080
                            • 745
                            • 471
                            • South Brooklyn
                            • Send PM

leggevo le tue misure conv, come mai la circonferenza della gamba sembra indietro? anche rispetto ad un polpaccio che è superiore al bicipite...
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• gg89
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2010
                              • 3839
                              • 202
                              • 398
                              • Send PM

Si, forse l'hai fatto troppo liquido. Io faccio una bella pappetta simil liquida ma cremosa. la consistenza e la vischiosità è data perlopiù da quante caseine ci sono nel mix. + caseine metti in percentuale rispetto alle whey e piu densa e cremosa viene. Oppure metti solo whey ma poco liquido
                              Di solito mixo con acqua, ma a volte metto anche qualche ml di latte.

---------- Post added at 10:33:45 ---------- Previous post was at 10:27:26 ----------

Non ne abbiamo ancora discusso nello specifico. Dovrei dare consigli quando sono li per me stesso e al limite mi passano qualche scheda e qualche domanda a cui magari darò risposta quando sono li in palestra.
                              ciao conv tutto bene? ora mi avvicino ad una fase di cut 150.200 cho/die...volevo prendere 100mg di NA.R-ALA +100MG DI CROMO pre pasto contenente dai minimo 50 ai max 80 di cho? che dici bastano?

Commenta

• conv999
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2011
                                • 577
                                • 147
                                • 239
                                • Milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                                leggevo le tue misure conv, come mai la circonferenza della gamba sembra indietro? anche rispetto ad un polpaccio che è superiore al bicipite...
                                La gamba.. è anche giusta..è il polpaccio che è geneticamente enorme..

---------- Post added at 15:11:30 ---------- Previous post was at 14:23:26 ----------

Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                                ciao conv tutto bene? ora mi avvicino ad una fase di cut 150.200 cho/die...volevo prendere 100mg di NA.R-ALA +100MG DI CROMO pre pasto contenente dai minimo 50 ai max 80 di cho? che dici bastano?
                                il cromo va a mcg non mg..
                                In ogni caso credo che 100 di cromo siano un buon valore e i 100mg di NARAla siano pochini ma male non fanno.
                                ..DIpende da che aiuto ti aspetti da cromo e ALa in questo frangente di CUT. Le dose sono infatti marginali (soprattutto x l'Ala...il cromo può andare ).

Commenta

Working...
                                X