Originariamente Scritto da elan
Visualizza Messaggio
Non l'ho ancora collocato. vorrei fare Testo booster + Ai + alla fine ancora testobooster.
---------- Post added at 11:51:48 ---------- Previous post was at 11:47:55 ----------
Originariamente Scritto da Kanzi
Visualizza Messaggio
Però spesso ho quella sensazione di doverla fare e poi non è che sia granchè tanta....oppure a volte fatico a finirla..
Devo però dire che sono un tipo che è sempre andato in bagno non appena ne ho la possibilità e quindi ci vado spesso già di mio indipendentemente dallo stimolo. In pratica nn aspetto mai di essere al limite di farmela addosso.
---------- Post added at 11:57:37 ---------- Previous post was at 11:51:48 ----------
Originariamente Scritto da Golosone
Visualizza Messaggio
Non credo però che a X+un tot in piu di calorie e carbo E in AGGIUNTA con dei supplement questi vadano a "tamponare" l'aumento calorico e di carbo.
In pratica un po' si neutralizza l'effetto del supplement.
L'anno scorso la tua asciugatura era data da una mancanza di carbo quasi totale.
Credo che tu abbia perso molta acqua e non abbia perso tanto massa con quel taglio di 15gg di carbo, infatti eri in ottima forma e il peso non era calato tantissimo come invece al contrario accade a molti altri che perdono anche molto peso (bruciandosi piu masssa magra).
---------- Post added at 12:24:49 ---------- Previous post was at 11:57:37 ----------
------------------------
Quello che prima o poi doveva accadere è accaduto ...cioè quell'imprevisto tipico da Home Gym che non sai affrontare proprio perche imprevisto..
Giovedi prima di pasqua mi apprestavo a fare la FULL ma proprio nel momento peggiore cioè alla seconda alzata del bilanciere con su 94 kg mi si è scardinata la panca.
Avevo fatto 8 colpi, riposato 15-18 secondi... fatte altre 4 e dopo altri 20 secondi avevo fatto la prima di 2 altre possibili reps.
Al culmine dello sforzo per tirar su la seconda e ultima... mi son sentito crollare la parte dello schienale posto in posizione PIANA.
In realtà non sapevo cosa stesse succedendo ma d'un tratto mi son sentito senza piu supporto e il contraccolpo che ne è derivato mi ha fatto trovare col bilanciere sul petto e non so in realtà quanto sia riuscito ad attutire il colpo.
Ero giunto con lo schienale posto in posizione totalmente reclinata ...il dubbio di essere ancora vivo e integro nel torace e l'incapacità di sollevare il bilanciere sui blocchi (nemmeno quelli di sicurezza posti troppo in alto e troppo disassati ormai rispetto alla eventuale risalita del bilanciere... perchè posizionati per la piana e non per la reclinata).
..il cuore a 7000 bpm una paura enorme e un peso sullo sterno che non riuscivo a smuovere ne a far rotolare sulla pancia e quindi sulle gambe e quindi sul sedile della panca perchè ero in SALITA.
Ho detto: ragiona (ma in fretta) ... in pochi attimi ho escluso di chiamare qualcuno quindi ho deciso di "sfilarmi" all'indietro ..quando ho visto dei blocchi alla base della mia multifunzione che non avevo mai visto: erano dei perni che servono per appendere(infilare) i dischi . Facevano al caso mio perchè fungevano da blocchi di sicurezza posti molto in basso.
Un rapido calcolo per vedere se erano sufficientemente alti da lasciarmi spazio per "uscirne" e in un attimo ero in piedi.
mi sono cagatoaddosso!
Danni :
una costola incrinata (nulla di grave)
pelle su pettorale sin e sterno fino alla bocca dello stomaco "bruciata" .. rossa ..
Avambracci con contrattura e spalle doloranti.
Torcicollo in via di risoluzione.
Il problema maggiore è sugli avambracci (sinistro soprattutto) .
Devo aver fatto qualche movimento d'istinto a protezione della mia cassa toracica ...per cui devo aver stressato gli avambracci e il collo con movimento inconsulto e di emergenza..
la causa è il perno che tiene lo schienale che per un motivo è uscito di sede .
Commenta