Originariamente Scritto da conv999
Visualizza Messaggio
Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
Aggiorno.
Martedi 18/3 alla fine son riuscito a fare un WO per il petto. (e mi son scampato il circuito 32' gambe addome di Paolo...) Il classico richiamo che caratterizza il mio martedi (che raddoppia il WO del sabato). QUesto raddoppio del martedi è in parte dettato dal ciclo di forza che ho fatto che prevedeva appunto 2 sedute petto di cui la seconda a basso volume, E dal fatto che bicipiti e dorso mi creano ancora un po di problemi e dolori.
Ho fatto un po' di riscaldamento alla panca piana e poi mi son detto che dovevo andare su un range di ripetizioni piu ipertrofico (tipicamente 6-12 ) visto che venivo dal periodo di forza in cui le ripetizioni erano veramente poche.
Quindi mi son calcolato un 75% dei 110 kg (con cui ho fatto 2 reps)
ho messo in conto di fare un 4x10@83
le prime due serie sono andate ok la 3a ho chiuso a 9 (non rischiando la decima che forse ci stava) e la quarta serie ne ho fatte 9 ma rischiando parecchio di rimaner sotto.
L'obiettivo è quindi ora quello di consolidare il ciclo di forza ma portarlo ad un livello piu ipertrofico(sfruttando appunto la maggior forza) tenendo le ripetizioni superiori a 8-9-10-11.... cercando di progredire se possibile col peso o col numero di ripetizioni.
poi ho fatto panca inclinata con manubri (3x10 in buffer @ 26 kg) e per finire 3 serie di pull Over con 28 kg su bilanc Z e panca reclinata.
kcal di martedi:2800
pro: 172
fat: 70
carbo:365
Ieri mercoledi 19/3 - REST. giornata normale un po' col freno a mano tirato nelle Kcal perche sapevo che a cena un aio di torte sarebbero state lì a tentarmi.
Ma alla fine mi son accontentato di una fettona della crostata con crema pasticccera e fragole...e un fettino piccolo di quella senza glutine (per non rubarne troppa a mia figlia celiaca).
Kcal di ieri mercoledi: 2000
pro: 136
fat 71
carbo 201check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio(e mi son scampato il circuito 32' gambe addome di Paolo...)Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioContinui a perculeggiarmi e questo nn va benecheck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Prova a fare una seduta di petto con panca a cedimento, per esempio un 3x 10, dove la prima serie è tiratissima e le altre due dovrebbero darti qualche rip in meno della prima mantenendo lo stesso peso e poi un giorno in cui con il peso delle 10 rip ti fai un 5x6 a buffer.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioDevi farti perdonare
sembriamo membri di un club sadomaso GAY... ..
e se ci fosse il dubbio... FUGHIAMOLO IMMEDIATAMENTE!
---------- Post added at 11:51:23 ---------- Previous post was at 11:46:08 ----------
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioProva a fare una seduta di petto con panca a cedimento, per esempio un 3x 10, dove la prima serie è tiratissima e le altre due dovrebbero darti qualche rip in meno della prima mantenendo lo stesso peso e poi un giorno in cui con il peso delle 10 rip ti fai un 5x6 a buffer.
penso dovrei fare il 3x 10 che consigli che con prima serie "tiratissima" dovrebbe assestarsi sui 87-88 kg
Suggerisci poi un 5x6 a buffer con lo stesso peso.
un 6x6 (non proprio a buffer nelle ultime due serie) l'ho già fatto con 85 kg nella fase di accumulo del ciclo di forza.. ..Fare un 5x6 a 87-88 sarebbe una buona riprova .
grazie della dritta.. (rep! )check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
NN ho di questi problemi Beppe nn fare l'omofobo io sposato(con donna) e tu sposato con prole x cuiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioNN ho di questi problemi Beppe nn fare l'omofobo io sposato(con donna) e tu sposato con prole x cui"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiomi avete chiamato??Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Sono come White.... al solo pensiero (anche se scherzoso ovvio) un certo conato di vomito mi viene comunque...check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioWhite in quanto omofobo o in quanto gaio"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Ieri WO gambe e spalle
Gambe:
Squat 3x 10
leg ext 4x15
leg curl 3x 12
spalle: (no push)
alzate laterali tutte serie a scalare di peso e crescere di ripetizioni
alzate frontali tutte serie a scalare di peso e crescere di ripetizioni
qualche scrollata con manubri ai fianchi.
fare alzate leterali e frontali allo specchio a torso nudo con deltoidi che bruciano e fasci muscolari in evidenza sotto sforzo ...sono una carica incredibile!
I dolori tipici delle mie alzate per le spalle sembrano pian piano svanire.
ieri per la prima volta dopo tantissimo tempo ho fatto una serie di alzate frontali con 12,5 kg per manubrio.
40 minuti totali.
Alimentazione :
Kcal 2550
Pro: 179
fat 69
carbo 302.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggiofare alzate leterali e frontali allo specchio a torso nudo con deltoidi che bruciano e fasci muscolari in evidenza sotto sforzo ...sono una carica incredibile!
Ero talmente contento di quel che vedevo allo specchio che mi sono filmato col telefono
Commenta
-
Commenta