Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conv999
    Bodyweb Senior
    • Apr 2011
    • 577
    • 147
    • 239
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
    Prima i buchi sul petto in comune, ora anche le gambe avanti e il petto indietro A questo punto ti chiedo qualche dato! Altezza? Polso? Attuale peso?

PS: Ho postato la nuova dieta sul mio diario, vediamo come va ora
    sono piccolo 166
    peso 64
    polso medio (16 credo)
    caviglie grosse.
    Polpacci grossi

Se solo la mia genetica che predilige le gambe mi mettesse massa sui femorali e quadricipiti sarei anche contento...
    ma si ostina a mettermela su alti femorali (attacco con glutei) e polpacci ..

vado a vedere il tuo diario....
    check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• mariodado
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 116
      • 22
      • 4
      • Send PM

Vado forse OT: ricetta del tortino?
      Diario

Commenta

• conv999
        Bodyweb Senior
        • Apr 2011
        • 577
        • 147
        • 239
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
        Vado forse OT: ricetta del tortino?
        vai al mio post n 1535

in ogni caso circa 45-55g di farina d'avena
        un uovo intero
        10-15g di farina per dolci senza glutine (anche normale)
        15-20 grammi di PRO Whey
        yougurt (30g -50circa) oppure 25-30 di ricotta.
        un po di aroma in polvere (suclarosio...mezzo cucchiaino)
        6 grammi di lievito in polvere.
        Latte QB (circa 50g)

mixa con frullatore tipo minipimer, viene una pappetta abbastanza liquida ma densa
        e inforni per mezzoretta

Commenta

• Irasentip
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2013
          • 391
          • 34
          • 30
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
          il range 16-18 o 15-19 è il perfetto range di tampo per fare unWO e applicare quanto ho detto fin ora.

Io ho il sabato nel quale posso applicare tutto quanto ho specificato.
          QUindi preferibilmente riesco a fare un pasto normale alle 12:30-13:00

fare un pasto pre-wo alle 15:30 16:00 con carbo lenti e pro (tortino con farina di Avena e pro)....piu cho's mettti e piu pump avrai..(io non amo tanto ll pump)

aver tempo per preparare un pre-wo/intra wo liquido a ridosso del wo stesso

QUindi alle 17:00 un prewo liquido nel quale metter quel che vuoi o solo caffeina (o caffe amaro)... o creatina o beta alanina o il vs. preferito pre-wo per il pump

alle 17 o 17:30 il WO nel qyale continua a bere il mio eventual intra wo

finito alle 18:00 o 18:30 Post Wo prettamente liquido con destrosio o cho's veloci + pro in polvere. o al limite anche una banana tendente al marcio (bella marrone come buccia)
          Pausa di un'ora o 1,5 ore e poi pasto glucidico senza fibre o legumi o "rallentatori" . .. via di pizza e bistecca, torta, patate, pane, riso e concessione a qualche schifezzuola che sia altamente glucidica.

quindi si ha tutto il tempo per assimilare il tutto da svegli e in attività (preferisco non stare sul divano)... e quindi andare a letto.

Se si compattano un po i tempi (ma io non posso nemmeno il sabato) si puo anticipare un po' tutto e avere la fase di immediato POST WO verso le 17:00 e poter fare il postWO liquido.

QUindi si puoò spezzare la mega cena in due parti e mangiare sia alle 18:30 e poi successivamente ANCHE alle 20:30 21.... per poter andare a letto alle 23-24..

Io trovo questa cosa (ultimamente molto affinata da me) molto anabolica.

Vero è che mi sembra che tutto il muscolo lo metto sulle gambe che ho ricominciato ad allenare seriamente ...ma mi sembra che la massa aumenti anche nei distretti a me piu cari (petto).

La sintesi proteica (bilancio positivo di essa) tende ad andare dove LA GENETICA ritiene piu opportuno .
          Io mi vedo carente di petto e abbondante di gambe................ma la genetica la vede diversamente e appena può mi mette muscolo su gambe e tralascia di ricostruire il petto che vede già oltre quanto madre natura ha previsto per me
          Questo discorso è molto molto interessante ed onestamente anche il fatto di andare di schifezze a cena mi attira ma allo stesso tempo mi spaventa parecchio! per ora coglierò il consiglio e lo utilizzerò sicuramente però con roba pulita (riso+pollo pollo+riso ), spero di trovare il coraggio di farlo con la pizza
          P.s. grazie come sempre per la disponibilità e l'accuratezza che hai nel rispondere
          "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
          E-Mail: irasentip@gmail.com

Commenta

• Kanzi
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 5863
            • 236
            • 199
            • Send PM

Pizza, meglio senza mozzarella (o poca...).

Pachino e bresaola

Commenta

• Irasentip
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2013
              • 391
              • 34
              • 30
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
              Pizza, meglio senza mozzarella (o poca...).

Pachino e bresaola
              Ma tanto come si dice a Roma "non m'aregge"
              "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
              E-Mail: irasentip@gmail.com

Commenta

• mariodado
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2012
                • 116
                • 22
                • 4
                • Send PM

Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -

Grazie per la risposta, anche se non ti piace il mio avatar ;-)
                Diario

Commenta

• lorenzitto
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 51
                  • 1
                  • 1
                  • Artena(RM)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                  sono piccolo 166
                  peso 64
                  polso medio (16 credo)
                  caviglie grosse.
                  Polpacci grossi

Se solo la mia genetica che predilige le gambe mi mettesse massa sui femorali e quadricipiti sarei anche contento...
                  ma si ostina a mettermela su alti femorali (attacco con glutei) e polpacci ..

vado a vedere il tuo diario....
                  Poi dici che uno 'n'deve smadonnà?

Commenta

• conv999
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2011
                    • 577
                    • 147
                    • 239
                    • Milano
                    • Send PM

Rileggevo un po in giro e qui sul mio diario riguardo questo approccio un po' "sporco" da me proposto.......
                    Non vorrei passasse un messaggio sbagliato e/o fuorviante.
                    I cibi puliti sono sempre in molti casi da preferire, cio non toglie che a volte un qualche eccesso oltre a essere permesso può come detto essere anche utile.

Poi bisogna anche vedere se qualcuno risponde con accumulo di grasso (difficile se ci si attiene alle finestre temporali indicate e con il giusto approccio mentale..) o altri effetti.

I punti fermi che mi sento di ribadire sono:
                    WO: potente e denso. Finire con la sensazione di aver dato il meglio (che non necessariamente vuol dire essere prosciugati..)
                    Cibo: sporco post WO ..OK ma tra sporco e ZOZZO ci puo stare la differenza. Io per esempio ho citato pizze torte biscotti gelati..ma nel 90% dei casi sono cose che faccio io o mia moglie.
                    Tra una pizza "focacciata" imbustata sottovuoto presa al supermercato fabbricata a Singapore con data di scadenza 31.12.2025 e acqua farina e sale impastati a casa con aggiunta di mozzarella e pomodoro ...c'è una bella differenza!
                    Così come un MC menu BIG e un panino hamburger fatto con trita scelta...e patate scaldate nel forno.
                    Le uniche concessioni che mi permetto sono fugaci e limitate a nutella (20-25g) e qualche plumcacke 35g (mul bianco), e qualche fetta di pandoro/panettone qua e la.
                    Timing: ne abbiamo gia parlato fin troppo. MA se intendiamo anche il timing come frequenza posso dire che nulla è definitivo e che in sostanza non vedo motivi per protrarre "lo sporco" sia fuori dalle finestre temporali indicate che per lunghi periodi di tempo.

Buon post WO a tutti!
                    Last edited by conv999; 07-02-2014, 15:58:15.

Commenta

• t.durden
                      Cut max 24 ore (e non oltre) user
                      • Jan 2009
                      • 965
                      • 136
                      • 193
                      • Send PM

Metodo conv999 leggere attentamente le avvertenze:
                      Grande Beppe!!!
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• conv999
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2011
                        • 577
                        • 147
                        • 239
                        • Milano
                        • Send PM

WO del sabato andato... e nuovo record di Panca piana: 97,5kg 2 colpi (tre proprio non ci stavano..)

100 kg Arrivooooooooooooooo..

dettagli domani o lunedi ..
                        cibo di oggi 3400 kcal circa..

Commenta

• Kanzi
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2012
                          • 5863
                          • 236
                          • 199
                          • Send PM

Commenta

• conv999
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2011
                            • 577
                            • 147
                            • 239
                            • Milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                            Faccio del mio meglio .. .. mi stuzzica quasi quasi un ciclo di forza....

Sabato come detto ottimo WO petto e relativo ottimo post WO.
                            Cena con Hamburger fatti in casa e patate fritte (al forno) ... qualche dolce qua e la in totale rilassatezza . Ottimo direi.

in pratica un CLASSICISSIMO sabato che finisce con 3400 kcal (195 PRO, 109 Fat, 402 CHO's)

Domenica mattina scannato a dovere allo specchio (non eccelso ma senza nessun dubbio il miglior riscontro della settimana) e ben pieno muscolarmente.

Ier (domenica) avevo un pranzo tipo matrimonio in un posto che frequento ogni anno ad inizio Febbraio.
                            Infiniti antipasti e doppio primo e doppio secondo con dolci finali e gelato sono la regola.
                            Qualità ottima e quantità industriale di cibo.

Forse il fatto di essermi visto "bene" allo specchio al mattino mi ha fatto scattare quei meccanismi di rilascio psicologico con cui ci si giustifica ogni tipo di cibo!
                            Pur "trattenendomi" ho dato il meglio di me negli antipasti......e mentre mangiavo mi domandavo da dove può provenire tutta quella voglia di cibo e quel non accontentarmi praticamente mai.....Penso:
                            "mangio come un cinghiale affamato ... ogni portata è bissata e trissata e aspetto con spaventata ingordigia la prossima leccornia ammettendo con me stesso che se potessi ricominciare dalla portata numero 1 ...ricomincerei... pazzesco..."
                            In pratica mangio TANTO e credo quasi di contenermi.. nessun senso di pienezza .. ma solo APPETITO.

--EPPURE sono CONSCIO che in qualche maniera il freno ce l'ho tirato.... come se mi stessi trattenendo... cioè coem se non stessi mangiando quello che veramente il mio stomaco e il mio cervello -se liberi da condizionamenti- vorrebbero !--

Fortunatamente i primi hanno un piccolo ritardo ... e la pancia comincia a sentirsi pienotta.
                            Arrivano e con poco entusiasmo (comunque) mi sbaffo i ravioloni e le tagliatelle al sugo di struzzo ..facendo anche il bis.... (stavolta con una certa fatica)
                            pausa......arrivano i secondi e sento un certa repulsione ......... quella carne e quella belle patate al forno mi danno un senso di stomachevole.... (con felicità mangio comunque...)
                            In ogni caso un certo sorriso mi prende perchè (pur avendo mangiato ugualmente quelle fette di carne e poche patate) mi sento normale e vedo che come gli altri "normali" un commento di "troppa roba non mi sta piu niente...ecc" lo trovo "consono " e appropriato.

Ma arriva il dolce........... improvvisamente mi sento con lo stomaco che ha fatto spazio.... bignè e torta... quindi apoteosi di Gelato... (io mio, quello della figlia 1 della figlia 2 e della figlia 3 finiscono in me...)

Passeggiata al sole bello caldo di ieri ..e via a casa..
                            Cena ... avrei saltato ... ma ho buttato giu un litro di latte (!)... e 40g di Iso93..
                            Il calcolo delle calorie non l'ho fatto ma credo che sarà sulle 6000-6500..
                            Last edited by conv999; 10-02-2014, 12:19:58.

Commenta

• t.durden
                              Cut max 24 ore (e non oltre) user
                              • Jan 2009
                              • 965
                              • 136
                              • 193
                              • Send PM

Peppe hai dato il meglio di te questo weekend...sabato sulla panca piana e domenica sul tavolino
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• jonny94
                                Bodyweb Senior
                                • May 2012
                                • 1264
                                • 115
                                • 79
                                • Send PM

hai 3 figlie femmine??
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

Working...
                                X