Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non sono nemmeno degno di un commento

    ---------- Post added at 16:14:04 ---------- Previous post was at 16:13:34 ----------

    Comunque Be'... Bei carichi sulla panca, complimenti!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
      Non sono nemmeno degno di un commento

      ---------- Post added at 16:14:04 ---------- Previous post was at 16:13:34 ----------

      Comunque Be'... Bei carichi sulla panca, complimenti!
      Kanzi ha ragione Beppe gran bei cariki su panca x me gli 80 sono ancora un miraggio pure come massimale
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
        Non sono nemmeno degno di un commento

        ---------- Post added at 16:14:04 ---------- Previous post was at 16:13:34 ----------

        Comunque Be'... Bei carichi sulla panca, complimenti!
        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
        Kanzi ha ragione Beppe gran bei cariki su panca x me gli 80 sono ancora un miraggio pure come massimale
        mi son stupito anch'io...era mesi che non facevo Panca propriamente detta con bilanciere!
        direi che se il peso-carico- (usato come misurazione) può essere usato come indice di accrescimento muscolare, potrei dire che di petto (appunto) ho fibre piu correttamente dimensionate per muovere carichi maggiori...in poche parole sono migliorato in tal distretto.
        check it ----> Il mio Nuovo diario

        Commenta


          Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
          AL netto del fatto che non vi è nulla che sia veramente ipoglicemizzante (tanto meno la Gymnema) , dico che alcune erbe possono "normalizzare uno stato di iperglicemia e farla scendere".
          La gymnema è una di queste.
          Ora che il sangue "perda" un po di zuccheri (in concentrazione) è un processo che potremmo chiamare "ipoglicemico".
          E i meccanismi di azione per cui il tasso di glicemia scenda sono molteplici.
          Della Gymnena mi piace che uno dei meccanismi di normalizzazione della glicemia è chiaramente insulinico. Aiuta a produrre piu insulina, + insulina e piu nutrimenti (glucosio) vengono rimossi dal sangue per andare da qualche parte. (grasso, muscolo, cuore...eccc.. -i cosiddetti tessuti insulino dipendenti- ) per via del meccanismo insulinico.
          Siccome sembra che l'azione possa cominciare alla distanza di almeno un quarto d'ora/mezz'ora dall'assunzione e facendo io il post WO altamente glucidico appena finito il WO, ecco perche la prendo prima di finire il WO.

          Grazie per la risposta, illuminante come sempre! Hai rep!
          Last edited by Lenz; 03-02-2014, 21:10:37.
          ISSA Certified Personal Trainer
          Certificazione ELAV
          Certificazione SaNIS
          Gruppo FB

          Rhinocoaching.it

          Building Me Up - Diario

          Commenta


            Oggi LOw LOW LOW carb fino al dopo allenamento.
            Saltata colazione ... pranzo con 180g di vitello e 200g di pomodori e 100g di funghi.
            Giusto 20g di ISO93 alle 10:00

            Stasera WO spalle e tricipiti e gambe (forse piu gambe che tricipiti... vediamo come mi gira...)

            Quindi post WO mi sparerò un bel coktail di WHey e destrosio..
            Seguirà cena glucidica con almeno 200g di carbo.
            check it ----> Il mio Nuovo diario

            Commenta


              Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
              Oggi LOw LOW LOW carb fino al dopo allenamento.
              Saltata colazione ... pranzo con 180g di vitello e 200g di pomodori e 100g di funghi.
              Giusto 20g di ISO93 alle 10:00

              Stasera WO spalle e tricipiti e gambe (forse piu gambe che tricipiti... vediamo come mi gira...)

              Quindi post WO mi sparerò un bel coktail di WHey e destrosio..
              Seguirà cena glucidica con almeno 200g di carbo.
              Io ho un compleanno a cena giovedì: anticiperò il w.o. di venerdì mattina proprio per far sì ke la cena sia un post w.o., ricalcando la tue strategie, dato ke sarà pizza a go go e torta
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                io solitamente utilizzo questa strategia alimentare.. al giorno mangio poche calorie e sole pro+fat ed a cena dopo il work-out mangio i carbo giornalieri...
                "Eye of the tiger"

                My blog: http://balance84.blogspot.it/

                My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

                Commenta


                  Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggio
                  io solitamente utilizzo questa strategia alimentare.. al giorno mangio poche calorie e sole pro+fat ed a cena dopo il work-out mangio i carbo giornalieri...
                  Buona strategia anche perche così si dorme meglio.

                  Non dovrebbe diventare una regola ma è sicuramente un ottimo approccio a patto che a cena (post WO) non si abbia paura di metter troppi carbo e che siano prettamente (se non esclusivamente) ad alto IG.

                  Se si fa così (Carbo praticamente solo post WO) ... e poi si ha paura e si mangiano fibre e carbo a basso impatto glicemico ..secondo me è sprecato. (a T.Durden Paolo.... e Golosone Alessandro...........fischieranno le orecchie.... )
                  Last edited by conv999; 04-02-2014, 17:10:54.
                  check it ----> Il mio Nuovo diario

                  Commenta


                    come mai dici esclusivamente ad alto IG ? cosa succede se si aggiungono fibre e carbo a basso IG?
                    "Eye of the tiger"

                    My blog: http://balance84.blogspot.it/

                    My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

                    Commenta


                      no ma io.... e si Beppe o una cosa la si fa x bene o nn la si fa x niente
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        Sarebbe lunga........ ma per sommi capi:
                        SEI post WO e in aggiunta in deficit mostruoso di calorie.
                        Crea un picco glucidico e tutto andrà in muscolo (ovvio non mangiare 7700mila calorie...).
                        Difficile andare in spill Over, e d essendo in POST wo i muscoli sono affamati.
                        Carbo a lento rilascio normalizzano (non acuiscono) la produzione di insulina. E se c'è un singolo momento in cui vogliamo insulina a palate e in un momento non pericoloso per l'adipe, il post WO è il giusto momento.
                        check it ----> Il mio Nuovo diario

                        Commenta


                          Beppe scusa dell'ot domani ti posto la foto del budino di caseine ke mi sparo x colazione pre w.o.
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                            Sarebbe lunga........ ma per sommi capi:
                            SEI post WO e in aggiunta in deficit mostruoso di calorie.
                            Crea un picco glucidico e tutto andrà in muscolo (ovvio non mangiare 7700mila calorie...).
                            Difficile andare in spill Over, e d essendo in POST wo i muscoli sono affamati.
                            Carbo a lento rilascio normalizzano (non acuiscono) la produzione di insulina. E se c'è un singolo momento in cui vogliamo insulina a palate e in un momento non pericoloso per l'adipe, il post WO è il giusto momento.
                            ma ingerendo basso IG è controproducente oppure semplicemente non efficace come quelli ad alto IG?
                            "Eye of the tiger"

                            My blog: http://balance84.blogspot.it/

                            My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggio
                              ma ingerendo basso IG è controproducente oppure semplicemente non efficace come quelli ad alto IG?
                              E' anche controproducente.
                              mangiando carbo alla sera (soprattutto se prossimi alla nanna) potremmo mandare in tilt la produzione di GH notturna.
                              In pratica di notte il GH viene sintetizzato solitamente dopo poco (qualche ora) addormentati..
                              Una condizione necessaria è essere in in stato di leggera (almeno leggera) ipoglicemia da lameno un paio d'ore e con insulina a bassi livelli .
                              Il Gh è importante anche a fini di consumo di grasso durante il sonno.
                              Se mangiamo come maialini cose ad alto IG alle 21:00 e finiamo alle 22:00 andando a letto alle 23 il picco insulinico riflesso ci porterà prima(in termini di tempo) a livelli glicemici bassi e ad isulina bassa (fattori che danno il lasciapassare per la secrezione del GH).
                              Se mangi fibre o cose a basso IG manterrai relativamente costante l'insulina(niente picco e relativa repentina discesa) e la glicemia si alzerà di poco ma starà "altina " per parecchi tempo.
                              check it ----> Il mio Nuovo diario

                              Commenta


                                quindi ipotizzando di seguire una IF come ti comporteresti con i carbo alla sera (sia nei giorni ON che OFF)?
                                "Eye of the tiger"

                                My blog: http://balance84.blogspot.it/

                                My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎