Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanzi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 5863
    • 236
    • 199
    • Send PM

Ragazzi...

1) Non sono impegnato... Di più. Sono appena tornato da Roma e devo subito partire per andare da un fisioterapista. In tutto questo, entro 40 giorni devo consegnare una tesi e non ho ancora minimamente idea di cosa inventare.

2) Non fatevi troppe aspettative sulla "risposta", perché non aggiungerà assolutamente nulla a quello che già sapete molto meglio di me

Commenta

• conv999
      Bodyweb Senior
      • Apr 2011
      • 577
      • 147
      • 239
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
      Ragazzi...

1) Non sono impegnato... Di più. Sono appena tornato da Roma e devo subito partire per andare da un fisioterapista. In tutto questo, entro 40 giorni devo consegnare una tesi e non ho ancora minimamente idea di cosa inventare.

2) Non fatevi troppe aspettative sulla "risposta", perché non aggiungerà assolutamente nulla a quello che già sapete molto meglio di me
      1)Anche io sono in "Tesi" ...essendo a 43 anni (prossimo ai 44) ancora studente .........e ti posso capire ..la differenza è che io sono solo 19 anni fuoricorso..
      2)..............enoi che credevamo che tu avessi trovato qualcosa che a 2 mg di dose ci desse un + 50% di muscoli e -50% di accumulo grassi e e un +100% di focus/mood/forza... che delusione

---------- Post added at 12:58:36 ---------- Previous post was at 12:21:37 ----------

-----------------------
      Ieri 30.01 WO n.3 della settimana e terzo giorno consecutivo .
      Ieri appunto Gambe, dorso e tricipiti.
      Lavoro veloce con una certa intensità

Gambe (richiamino)
      Leg extension 3x15
      Leg curl 3x 12

Dorso:
      trazioni senza sovraccarico 3 x 9 8 7
      rematore bilanciere 3x 8

tricipiti: french press 3x8
      distensioni con elastici a sfinimento.

Post WO molto casto:
      40g destrosio + 30g di whey .

Cena
      200g petto pollo
      250 patate bollite
      50g pane
      dessert: una fetta di torta fatta in casa (80g) gustata con tazza di Caseine (25g) sciolte in latte e cacao amaro.
      check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
        2)..............e noi che credevamo che tu avessi trovato qualcosa che a 2 mg di dose ci desse un + 50% di muscoli e -50% di accumulo grassi e e un +100% di focus/mood/forza... che delusione
        kanzi truffatore

Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Kanzi
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 5863
          • 236
          • 199
          • Send PM

Quest'aria di perculeggiamento non mi aggrada per niente

Commenta

• conv999
            Bodyweb Senior
            • Apr 2011
            • 577
            • 147
            • 239
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
            Quest'aria di perculeggiamento non mi aggrada per niente

--------------
            Ven 31 - REST - giornata ipocalorica e praticamente senza carbo.

Sab 1 feb - solito sabato.
            Tortino per pasto pre wo solito ma con yogurt al posto della ricotta e fatto in stampini di silicone invece che in piccola casseruola.
            Click image for larger version

Name:	2014-02-01-923.jpg
Views:	1
Size:	214.1 KB
ID:	15951059 Click image for larger version

Name:	2014-02-01-924.jpg
Views:	1
Size:	210.4 KB
ID:	15951060

WO petto potente e molto proficuo.
            Sarà stato che ho provato a mettere 400mg di caffeine anidra affogata da due caffeè amari... molto focus!
            Ho cominciato con qualche record personale su panca piana al bilanciere.
            95 kg x2 - AVrei forse potuto fare la 3a rep ma il rischio di rimanere sotto era troppo alto ed essendo da solo..
            89kg x 4 (la 4° l'ho fatto per volere divino ... lassù qualcuno mi ha fatto da spotter..)
            83kg x 6 (quasi agevole)
            79kg x7 ceduto alla settima

Croci miste con peso a scalare

Dips sovraccaricate

pump con pushUp a cedere.

Post WO:
            50g di WHey + 60 g di destrosio.
            20 min dopo 20g di caseine e un budino variegato al cioccolato (100g)

50 minuti dopo cena (McDonald casalingo).
            -Il Mc Donalds casalingo è la pratica che faccio per fare festa a casa con le bimbe e far mangiare la ia figlia "mezzana" le specialità di Mc. DOnald ma in versione GlutenFree.

Quindi tutto fatto in casa: Hamburger, mc Nuggets, patatine qualche salsina e per finire gelato. Tutto gluten free (a mia figlia brillano gli occhi quando facciamo il Mc DOnald casalingo)

Ho mangiato ottimi Hamburger fatti con trita scelta (250G) e pane rotondo.
            Patatine (fatte al forno)
            petti di pollo impanati al forno.
            un bicchiere di gelato alla vaniglia (150g)
            e per finire una fetta di torta fatta in casa (gluten free)

I 70g di pro in polvere e i 60 g di destrosio.. seguiti dal budino ... stomacano un po... e non predispongono molto alla cena... ma si sa l'appetito a NOI non manca mai!

Avendo finito relativamente presto, ho atteso le 23 per farmi altri 25g di caseine e a nanna alle 24:30 circa..

Domenica mattina bello spaccato, asciutto e pieno allo specchio.
            Last edited by conv999; 03-02-2014, 12:08:33.

Commenta

• t.durden
              Cut max 24 ore (e non oltre) user
              • Jan 2009
              • 965
              • 136
              • 193
              • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio

ma si sa l'appetito a NOI non manca mai!
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• conv999
                Bodyweb Senior
                • Apr 2011
                • 577
                • 147
                • 239
                • Milano
                • Send PM

Calorie e macro Sabato:
                Kcal 3000
                pro 196
                fat 104
                carbo 320

-------Domenica classica in REST ----
                Pranzo libero e cena con pro e fats (solo 30g di riso bianco) .

---------- Post added at 11:57:33 ---------- Previous post was at 11:10:53 ----------

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                Ammetto che uno shaker con dentro 50g di Whey (gia pesantemente edulcorato all'origine) con l'aggiunta di 60g di destrosio...è particolarmente dolce...
                Quasi stomachevole visto che poi io non amo troppo le le PRO troppo liquide. Quindi l'intruglio è pesantemente concentrato ...
                credo che il sangue di domandi cosa sia successo e da dove venga tutto quel dolce...
                Poi aggiungi ancora caseine e budino....

Credo sia una buona strategia taglia fame (nell'immediato...) .
                aspettando invece un paio d'ore -o più- potrebbe invece aumentare lo stimolo della fame di cose normali .

Per l'integrazione (oltre alla caffeina preWO) mi limito a 1,5 grammi di ALA pre pasto pre WO (pre tortini proteici) e 15g d whey ben diluiti during WO.
                Quindi altri 1,5 g do ALA con 600mg di gimnema silvestre titolata al 75% di acido gimnemico verso la fine del WO.

Commenta

• t.durden
                  • Jan 2009
                  • 965
                  • 136
                  • 193
                  • Send PM

Dopo tutta quella caffeina riesci a dormire? sarà ke io sono molto sensibile alla caffeina, infatti ultimo caffè o thè della giornate cerco sempre di nn andare oltre le 14:00, xkè già soffro di insonnia x cui.
                  mentre x il pre w.o. io (ke coincide con la colazione) dato ke mi alleno il mattino presto, è sempre un caffè lungo amaro e un 'budino' di caseine/whey 60/40 con cacao amaro preparato la sera prima e lasciato a rapprendersi in frigo

Commenta

• conv999
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2011
                    • 577
                    • 147
                    • 239
                    • Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                    Dopo tutta quella caffeina riesci a dormire? sarà ke io sono molto sensibile alla caffeina, infatti ultimo caffè o thè della giornate cerco sempre di nn andare oltre le 14:00, xkè già soffro di insonnia x cui.
                    mentre x il pre w.o. io (ke coincide con la colazione) dato ke mi alleno il mattino presto, è sempre un caffè lungo amaro e un 'budino' di caseine/whey 60/40 con cacao amaro preparato la sera prima e lasciato a rapprendersi in frigo
                    Dopo lo stop alla caffeina che ho effettuato per oltre 4 settimane in effetti quando la prendo è una bella botta che sento. (ora la prendo quasi esclusivamente preWO e massicciamente soprattutto solo il sabato)
                    Ma la prendo alle 16:00 circa il sabato. Andando a letto alle 24:00 circa non ho problemi.
                    Ammetto però che se mi sveglio nel mezzo della notte e mi viene in mente quanta caffeina ho in corpo ... un po di tempo ci metto a riaddormentarmi.
                    Ma essendo poi domenica so di poter dormire almeno fino alle 8:00-8:30....

Bella la storia di mettere il mix di whey/casein in frigo... devo provare..!

Commenta

• t.durden
                      • Jan 2009
                      • 965
                      • 136
                      • 193
                      • Send PM

Come leggevo se nn ti piacciono liquide, x lo meno la miscela ke ho io aggiungendo acqua q.b. divento belle solide e se lasciate in frigo proprio dure

Commenta

• TheFox10
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2013
                        • 478
                        • 74
                        • 150
                        • Roma
                        • Send PM

Quanto ALA ti spari cavolo

Io quando lo prendo dopo una 20ina di minuto faccio un ruttino caratteristico con uno strano retrogusto, di ALA appunto! A te succede?
                        DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

Commenta

• Lenz
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2013
                          • 1188
                          • 88
                          • 141
                          • Roma
                          • Send PM

Aspetta Beppe, perchè la gymnema sylvestre prima della fine del wo? Non è ipoglicemizzante?
                          ISSA Certified Personal Trainer
                          Certificazione ELAV
                          Certificazione SaNIS
                          Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• conv999
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2011
                            • 577
                            • 147
                            • 239
                            • Milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
                            Quanto ALA ti spari cavolo

Io quando lo prendo dopo una 20ina di minuto faccio un ruttino caratteristico con uno strano retrogusto, di ALA appunto! A te succede?
                            più tipicamente avverto l'odore delle urine...
                            l'ALA la incapsulo perche la trovo estremamente irritante alla gola. in piu ogni capsula la sciacquo sotto acqua corrente per evitare che alcuni frammenti di polvere mi vadano in gola..

Commenta

• Kanzi
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2012
                              • 5863
                              • 236
                              • 199
                              • Send PM

Be'... Non mi uccidere, al limite umiliami pubblicamente.

Diciamo che sono andato a rileggere "la discussione" e diciamo che (repetita iuvant) non c'è molto da rispondere

Commenta

• conv999
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2011
                                • 577
                                • 147
                                • 239
                                • Milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                                Aspetta Beppe, perchè la gymnema sylvestre prima della fine del wo? Non è ipoglicemizzante?
                                AL netto del fatto che non vi è nulla che sia veramente ipoglicemizzante (tanto meno la Gymnema) , dico che alcune erbe possono "normalizzare uno stato di iperglicemia e farla scendere".
                                La gymnema è una di queste.
                                Ora che il sangue "perda" un po di zuccheri (in concentrazione) è un processo che potremmo chiamare "ipoglicemico".
                                E i meccanismi di azione per cui il tasso di glicemia scenda sono molteplici.
                                Della Gymnena mi piace che uno dei meccanismi di normalizzazione della glicemia è chiaramente insulinico. Aiuta a produrre piu insulina, + insulina e piu nutrimenti (glucosio) vengono rimossi dal sangue per andare da qualche parte. (grasso, muscolo, cuore...eccc.. -i cosiddetti tessuti insulino dipendenti- ) per via del meccanismo insulinico.
                                Siccome sembra che l'azione possa cominciare alla distanza di almeno un quarto d'ora/mezz'ora dall'assunzione e facendo io il post WO altamente glucidico appena finito il WO, ecco perche la prendo prima di finire il WO.

Commenta

Working...
                                X