inizia il diario di massy7288

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • massy7288
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 100
    • 0
    • 0
    • Genova
    • Send PM

inizia il diario di massy7288

Ciao a tutti mi chiamo massimiliano e ho 24 anni ho iniziato a fare palestra in quanto ero uno scheletro umano pesavo la bellezza 47 kg per 165cm di altezza avendo una circonferenza di polso di solo 15cm… ero così magro che quando andavo in ospedale non avevo bisogno di fare lastre:P battute a parte sono 4 anni che faccio palestra e ora peso 63 kgtenendo conto che arrivo da 1 mese e mezzo di inattività, a giugnoero 64,8.. tra vacanza e diete squilibrate o perso quasi 2 kg…discorsi a parte nella mia vita ho buttato via molti soldi per pagaregente solo per farmi fare una plicometria una dieta e una tabella,ora dopo 4 anni credo di aver aquisito un po di esperienza masoprattutto mi sono stancato di buttare via i soldi in quel modo,spero che grazie al vostro aiuto, al mio impegno e alla mia forza divolontà spero che tra un anno di essere 66 kg il più pulitopossibile, come obbiettivo è fattibile, infatti spero di pesare di più

Breve storia della mia vita:

20 anni: peso 47 kg preso in giro damolti per essere troppo magro, non mangiavo niente non facevoattività fisica, ero un cosidetto fancazzista… il mio fisico nonmi piaceva e di bodybuilding ne sapevo meno di 0… mi iscrissi inpalestra e da quel giorno la mia vita cambiò radicalmente… iniziaa fare diete 6 pasti al giorno cosa che fino a quel momento non avevomai fatto... in breve iniziai a vedere i risultati...

21 anni: peso 55 kg ebbene si in unanno ho preso 8 kg non ci credevo nemmeno io… mi sentivo ancora unpivellino rispetto ad altra gente che era 3 volte me ma nonostantetutto io ero soddisfatto dei risultati ottenuti22anni: peso 59 kg sapevo che non eranopiù gli 8 kg dell’anno passato ma ero soddisfatto dei risultatiottenuti… inizia a informarmi bene su l’uso di integratori einizia a usarli con regolarità, (negli anni precedenti avevo presogià qualcosa ma non in maniera continua e senza sapere i loroeffetti... errore grave e ingenuo)

23 anni: peso61\62 Kg in questo anno ho avuto un infortunio alla spalla e mi sonodovuto fermare per un mese e per ben quasi 2 mesi non ho potutospingere al massimo ma nonostante tutto a maggio del 2011 ero più di63 kg ma ero molto sporco infatti avevo la pancia perchè il ragazzoche mi seguiva mi faceva mangiare come un tacchino ma mi accorsi cheinizia a mettere su più ciccia che muscolo...

24 anni peso 63 kg anche in questo annodi allenamento ho avuto un piccolo infortunio ma questa volta altricipite un'infiammazione del legamento che mi ha fatto stare fermo1 mese, come detto nel post iniziale sono arrivato a giugno chepesavo quasi 65kg...

stato attuale:
    altezza: 165cm
    peso: 63 kg

obbiettivo: diventare enorme

questa è la dieta che inizierò a settembre...

colazione:

latte parzialmente scremato 250ml con 30gr di whey e 80 di nestlè fitness

spuntino:
    100gr di pane con 100gr di bresaola 20gr mandorle

pranzo:

100gr di pasta con 150gr di pollo un piatto di insalata circa 250gr con 15gr di olio extravergine di oliva

spuntino:

80gr di pane integrale con 100gr di fesa di tacchino o tonno al naturale 20gr noci

cena:

70gr pasta con 200gr di merluzzo con insalata circa 250gr 15 gr di olio extra vergine di oliva e 10gr grana grattuggiato sulla pasta

spuntino prima di dormire:

250ml latte con 30gr caseine

BMI:23.1
    metabolismo basale:1596kcal
    fabbisogno giornaliero 2489kcal
    calorie: 3197 kcal
    proteine: 235gr 30%
    carboidrati (tot): 335gr 43%
    zuccheri 65gr 8%
    grassi tot: 93gr 27%
    grassi saturi 24gr 7%

questa è la tabella che avevo pensato di fare l'ho copiata da alessandro33

A) Panca piana bilanciere
    4x6Panca inclinata manubri 3x8
    Dip parallele 3x6/8
    Croci cavi dall'alto 2x12
    Lento avanti bilanciere 4x6
    Alzate laterali 3x10
    French press panca piana 4x8
    Pushdown 3x10

B) Squat 4x6
    Leg press 3x8
    Leg extension 3x10
    Leg curl 4x8
    Calf multipower 4x15
    Addome

C) Stacco 4x5

Trazioni 3x6/8
    Rematore bilanciere 3x8
    Pulley 3x10
    Alzate 90° 4x8
    Scrollate manubri 3x10
    Curl bilanciere 4x6
    Hammer curl 3x10

Questa è l'integrazione:
    mattina:
    1 supradyn

metà mattina:
    1 cobaforte

metà pome:
    1 cobaforte

pre wo:
    2 scoop super pump max
    3 bcaa
    3gr gluta

post wo:
    2 scoop cell tech
    3 gr gluta
    6\7 gr bcaa
    dopo 30 min 1 scoop whey
    Last edited by massy7288; 24-08-2012, 15:34:08.
  • massy7288
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 100
    • 0
    • 0
    • Genova
    • Send PM

Click image for larger version

Name:	che schifo.jpg
Views:	1
Size:	19.5 KB
ID:	15934161

questa è una foto di me a 20 anni prima di iniziare a fare palestra se le trovo posto altre foto del cambiamento durante questi anni

Commenta

Working...
    X