If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Beh, e' meno hardcore della sportsman ma c'e' tutto quel che serve e la pucchiacca avanza..
Piuttosto e' la gestione a farmi incazzare, oggi per esemprio riapre dopo due settimane di chiusura totale della pale e dopo tre totali di chiusura sala pesi per 'ristrutturazioni', vediamo che minchia han combinato..
La Sports era semplice ma pulita ed ordinata, solo che ora non c'entra piu' un ***** con i miei spostamenti per milano..
---------- Post added 24-08-2012 at 10:10:17 ---------- Previous post was 23-08-2012 at 14:27:52 ----------
E' stato bello tornare in palestra dopo 3 settimane di fermo
Ho fatto:
Panca
Squat
Lat
Curl Bilancere
Tutto 4*6/8, alla fine il risultato e' che di forza NON HO PERSO UN MAZZO, nonostante sia tre settimane che non mi allenavo, che ho staccato da tutto (preWO escluso), nonostante il caldone schifoso che patisco tantissimo che mi fa percepire livelli di energia prossimi allo 0 ho sparato i 6*90Kg in panca ed i 6*110Kg di squat. Mi sono uscite le emorroidi, un'ernia ed il torcicollo ma son saliti senza troppo cheat quando invece credevo che sarei stato nel punto piu' miserabilmente basso della mia condizione psicologica e fisica scopro che non ho perso niente, sono stupito.
Appunto sulla scheda, sento che tutto ha lavorato a dovere, trix abb 'pesti', bici pure, quad e glutei con leggeri doms 'da intensità' e non da pompaggio, dorsali ok...
Il petto pero' boh, quello non lo sento, non ci stanno nemmeno un 3 serie di croci nella scheda 'A', quella che sottolinea la panca prima dello squat?
Nota di merito per la palestra, io li insultavo per la chiusura ed invece sono ritornato ed ho trovato tutto tinteggiato a nuovo, I PAVIMENTI RIFATTI COME DIO COMANDA, CON UNA GOMMA SERIA NELLA ZONA PESI LIBERI, e sono stato sorpreso dalla nuova, piu' razionale disposizione delle macchine nell'altra sala, speriamo non si fermino per altri 10 anni ma concludano l'opera con una nuova serie di bilanceri che non si piegano con un quintale di squat
Cena pulita con riso nero con gamberetti e zucchine e polipo.
Peso: non ho la bilancia a casa e mi son dimenticato di usare quella in palestra, consigliatemi un buon modello con impedenzometria che la ordino online :-q
ottimo!!! come ti sei alimentato nel resto della giornata? e i carichi di lat e curl? se ti va scrivili cosi magari vedi i vari progressi anche se è dura aumentare il carico in def però tu ci provi lo stesso!!!
42Kg il curl ed 85Kg di lat larga avanti, devo cominciare con delle sane trazioni, anche solo per imparare a farle, pero' volevo solo capire 'dove stavo'. Che poi e' esattamente dov'ero prima (magari il merito e' degli AC/DC nel lettore mp3, prima volta che lo uso).
Per dovere di cronaca devo dire che prima facevo on/off molto accentuato coi carbo ma stavo cmq in ipo..
Ora invece sono 'libero', inserisco pro in ognuno dei 4 pasti che faccio e metto solo il minimo dei grassi necessari, ma carbo li uso sempre, di solito riso a pranzo e semplice pane a cena piu' frutta in liberta' e molta molta verdura..
Provo ad arrecare il minimo danno possibile alla cut/recomp interrotta 3 settimane fa per via della pale (-15Kg) e tiro fino cosi' fino al 31/08, poi parto per 7gg di trekking hardcore sull'alta via della valmalenco e riprendo con costanza dalla seconda di Settembre, due settimane di 'avvicinamento' per prendere le misure con la nuova dieta ed il nuovo programma e poi si comincia a fare sul serio.
Per quel momento spero di essere riuscito a comprare una bilancia ahahah
Bene, pensavo di fare 'un giorno si' ed uno no', la scheda A-B-C di strike ma la ripresa ha avuto effetti piu' profondi del previsto. I doms sono arrivati anche per il petto, nella giusta misura. Quelli alle gambe sono invece diventati quei dolori devastanti che durano 5gg, devo aver spinto parecchio per le loro possibilita'.. Fatico a camminare e correre pare essere diventato una lotta per la sopravvivenza.. In piu' mi son portato sfiga da solo, dovendo dormire con il ventilatore puntato contro per alleviare il caldo mi si e' incriccato per davvero il collo, di solito e' piu' sul trapezio, questa volta e' maggiormente verso la cervicale, spero non si disintegri del tutto con lo stacco di oggi..
Dieta da ristorante cinese e pasto libero ieri sera, ravioli al vapore, spaghetti di soia, pollo con le mandorle, relativamente contenuti i grassi ma un vagone di sodio l'ho ingerito lo stesso , il resto della giornata almeno pulito. Va bene cosi', ci sara' un tempo per le privazioni, altroche' se ci sara'.
Danno le temperature in netto calo, la differenza e' gia' avvertibile oggi ma dovrebbero calare ancora, si correra' meeeeeeeeglio, non vedo l'ora.
Provero' a correre 5 su 5 da domani fino a Venerdi', devo arrivare preparato il meglio possibile alla mia settimana in quota, che Dio m'assista
quindi hai intenzione di correre la mattina e andare in pale il pomeriggio per 3 volte a settimana se non ho capito male,l'unica raccomandazione che posso farti è occhio a non stare troppo basso di kcal altrimenti arrivi al quarto giorno che ti mangi di tutto!!
No beh, quello non e' un problema, ci sono due settimane di 'acclimatamento' per abituarsi al nuovo regime e sono 'situazioni' che ho gia' provato e riesco a gestire abb bene, anzi questa volta, volendo ascoltare i consigli che mi son stati dati, saranno presenti anche un po' di chos..
Oggi allenamento versione B di strike con questi carichi:
La nota positiva del WO e' che oltre ad avere conferma rispetto alla non diminuzione della forza non ho peggiorato la situazione della contrattura nella fascia centrale del trapezio destro, speriamo si risolva perche' dopo settimana prossima sono in ferie e mi scoccerebbe portarmi il torcicollo in montagna...
Eh.. probabilmente hai ragione, dev'essere proprio lui..
Coi massaggiatori ho avuto esperienze 'non positive'.
Ho provato a fare cicli di massaggi 'esotici' qualche anno fa per risolvere questo problema di ricorrente torcicollo che una volta mi veniva di frequente ma senza successo.
L'unica cosa che mi ha 'curato' e' stato incominciare con la palestra, da allora solo un paio di volte l'anno mi arriva.
Dovrei provare con dei massaggi tradizionali, vediamo..
Eh.. probabilmente hai ragione, dev'essere proprio lui..
Coi massaggiatori ho avuto esperienze 'non positive'.
Ho provato a fare cicli di massaggi 'esotici' qualche anno fa per risolvere questo problema di ricorrente torcicollo che una volta mi veniva di frequente ma senza successo.
L'unica cosa che mi ha 'curato' e' stato incominciare con la palestra, da allora solo un paio di volte l'anno mi arriva.
Dovrei provare con dei massaggi tradizionali, vediamo..
Ho paura di entrare in un tunnel, essendo tutto sfasciato (entrambi i crociati, un menisco a sx e sempre a sx frattura articolare dell'alluce e frattura all'estremo distale della tibia, estremo distale clavicola destra) sono probabilmente anche tutto storto e temo di iventare un paziente 'cronico'..
La corsetta di stamattina, col fresco, e' stata abb gustosa come previsto, 30 minuti per 4.3 Km, non tiratissima ma va bene cosi'.. Le pulsazioni intorno alle 125/130, ho avuto pero' un calo verticale intorno ai 20' nel quale le pulsazioni sono salite anche senza aumentare la velocita' e non ho portato a termine il limite spaziale ma solo quello temporale.
pranzo da mc? !!!! nono cosi non va bene!!! almeno hai optato per fare meno danni possibili?? susu un pò di forza di volontà(hehe immagino quella non manchi ma tu sia stato "costretto")
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta