If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
kick back - 2x10 - 5,5kg - (+0,5 kg + 2 rip.) - 1'
stretching
Ottimo allenamento.
Il rematore su panca l'ho sentito benissimo rispetto l'altra settimana, quando non ero sceso completamente nella fase negativa. Infatti sono arrivato al rematore con manubrio leggermente stanco, sporcando qualche rip. all'inizio.
Ho dimenticato di nuovo di fare lo stretching attivo! E se lo facessi domani, in un contesto avulso da una normale routine di allenamento?
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake Diario CercasiCavieUmane
Ieri compleanno di mio fratello e giorno di sgarro programmato!
Nei primi 3 pasti (colazione-pranzo e spuntino) totale calorie 1000.
Durante la festa calorie tra le 1400-1600 (prevalentemente da dolci), per non sforare il tetto delle 2600-2700 calorie.
Dieta attuale, che continua a salire, da 2500-2600 calorie al giorno.
Tra poco, petto-bicipiti!
---------- Post added at 19:57:41 ---------- Previous post was at 17:00:48 ----------
Allenamento 10 novembre 2012 PETTORALI/BICIPITI/ADDOMINALI
Credo che la cicatrice che si è formata per via dello strappo subito al pettorale, sia di dimensioni importanti, quindi un leggero fastidio è probabile che lo avrai ogni tanto, non ti devi preoccupare, l'importante è che continui a far stretching e il fastidio rimanga degno del nome che merita
---------- Post added at 23:16:17 ---------- Previous post was at 23:13:10 ----------
devo aggiungere che a mio modo di vedere la croci sono pericolose per le spalle, ed allungano il pettorale in un rom che non mi piace affatto, io le sostituirei sempre con una panca manubri leggera, cmq è un opinione personale. Ma credo che i fastidi maggiori tu possa avvertirli proprio con le croci.
Beh se mi dici che rientra nella norma un leggero fastidio allora sono un po' più tranquillo, fiù
Perchè pericolose per le spalle? Devo dire che quelle su panca alta mi annoiano non poco i deltoidi, ma molto di meno quelle su panca piana.
Poi certo, il pettorale ha un range di allungamento superiore nelle croci, ma se le tolgo resto solo con 2 esercizi per i pettorali...dovrei trovare un sostituto.
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake Diario CercasiCavieUmane
Beh se mi dici che rientra nella norma un leggero fastidio allora sono un po' più tranquillo, fiù
Perchè pericolose per le spalle? Devo dire che quelle su panca alta mi annoiano non poco i deltoidi, ma molto di meno quelle su panca piana.
Poi certo, il pettorale ha un range di allungamento superiore nelle croci, ma se le tolgo resto solo con 2 esercizi per i pettorali...dovrei trovare un sostituto.
Togli le croci ed usi la panca manubri in 2x10 per fare pump e sei apposto.
Per la prima volta dopo 3-4 mesi ho sostituito il rematore manubrio con il rematore inverso, che non facevo da tempo, è stata una bella riscoperta.
Bene anche i tricipiti, che sulla panca stretta lavorano una favola!
---------- Post added at 23:20:07 ---------- Previous post was at 18:45:02 ----------
lunedì 12 novembre 2012
ore 9:00
200 gr. yogurt linessa 100
70 gr. muesli 230
10 gr. nesquik 40
30 gr. whey 110
15 gr. mandorle 90 TOT 570
ore 12:30
100 gr. riso basmati 330
90 gr. prosciutto cotto 110
16 gr. olio evo 140
5 gr. grana 20 TOT 600
ore 17:10 posto wo
80 gr. prugne secche 225
30 gr. whey 115 TOT 340
ore 19:15
60 gr. pane di segale 120
15 gr. olio evo 135
1 carota 15
100 gr. patata bollita 70
spinaci 10
125 gr. petto di pollo 120 TOT 470
ore 22:30
125 gr. petto di pollo 120
40 gr. albume 20
10 gr. burro di mandorle 70
1 mela 70 TOT 280
ore 00:15
100 gr. quark 100
20 gr. arachidi 120 TOT 220
TOTALE 2480 calorie
questo stretching attivo in 3x8 non mi piace, ti avevo messo 5x10 se non sbaglio. carico nei manubri leggero leggero, recuperi brevi di 30 secondi tra le serie. Puoi usare anche manubri da 8kg se vuoi. ciò non toglie che sono molto contento per i tuoi miglioramenti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta