If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è ottima davvero, jin.
Il nesquik ha sulle 370 calorie, quindi 20 gr. hanno circa 75 calorie.
A volte lo allungo con la cremina di whey, fatta sempre con lo stesso procedimento.
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake Diario CercasiCavieUmane
è ottima davvero, jin.
Il nesquik ha sulle 370 calorie, quindi 20 gr. hanno circa 75 calorie.
A volte lo allungo con la cremina di whey, fatta sempre con lo stesso procedimento.
bella idea.
---------- Post added at 13:26:40 ---------- Previous post was at 13:24:43 ----------
Ora non non sbaglio hai aumnetato le kcal. A quanto stai?
Ora non non sbaglio hai aumnetato le kcal. A quanto stai?
Si, le sto aumentando lentamente, sia per non subire troppo lo sbalzo, sia per abituare il mio stomaco a dilatarsi lentamente.
Ora sto sulle 2350-2400, per ora senza nessuna differenza tra giorni on e off...se ne parlerà quando arriverò sulle 2800.
---------- Post added at 21:01:48 ---------- Previous post was at 17:40:30 ----------
Allenamento 28 ottobre 2012 PETTO/BICIPITI
Durata 55 minuti
Panca piana - 5x5-6-5-4-4 - 41-43-48-50-52 kg
intervallata a 2 serie di stretching (stile piegamenti, al muro)
Ottimo allenamento.
Non ho accusato quasi nessun fastidio al petto anche incrementando di 1kg. Ho abbassato i chili nelle croci per non stressare troppo il pettorale acciaccato, mi concentrerò più sulla panca.
Buoni anche i bicipiti.
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake Diario CercasiCavieUmane
Mi avvicino al cambio di scheda e programma. Tolto il piramidale inverso per il classico 3x6.
Vorrei impostare un programma di forza che ho già in mente...cosa mi frena? Il fatto che non posso fare panca-squat e trazioni!
Oggi per la prima volta ho provato questo esercizio:
Nella norma Jin, diciamo che non sono più dolori ma fastidi.
L'altra volta sono arrivato a 52kg e non ho avvertito fastidio. Domani aumento di 1kg e vediamo come va.
Ok, lascia stare rimetti le panche che facevi prima, ma lascia alla fine mi sembra il mercoledi la panca manubri leggera( è per leggera intendo leggera) in 5x10 per il recupero muscolare come stretching attivo. fai lo stretching solo alla fine del work vediamo che succede. Ovviamente se senti fastidi che si intensificano smetti subito con il lavoro nelle panche.
Ok, lascia stare rimetti le panche che facevi prima, ma lascia alla fine mi sembra il mercoledi la panca manubri leggera( è per leggera intendo leggera) in 5x10 per il recupero muscolare come stretching attivo. fai lo stretching solo alla fine del work vediamo che succede. Ovviamente se senti fastidi che si intensificano smetti subito con il lavoro nelle panche.
Si appunto, ieri ho dimenticato di fare lo stretching attivo coi manubri!
Quindi niente più stretching tra una serie e l'altra?
Rimetto le panche che facevo prima? Ossia panca alta dopo la panca piana?
Ottimo allenamento. Ottimo pompaggio.
Il jumping lunge è un portento anche senza pesi, davvero stimolante. Quadricipiti doloranti!
Per la prima volta ho eseguito la panca senza stretching tra le pause, ma solo 3-4 serie a fine allenamento.
Le sensazioni sono normali, piccolo fastidio sui 46kg poi nulla fino ai 53, non per i kg, ma ho sentito tirare quando ho "girato" il bilanciere per appoggiarlo al multi.
Ma tutto sommato sono soddisfatto.
Leggero indolenzimento al polpaccio sinistro.
Buon allenamento e buon pompaggio.
Quasi nessun fastidio al petto, solo una sensazione di "pesantezza", per questo ho preferito non fare le croci (al momento dell'alzata del manubrio destro, nella panca 45°, ho sentito un leggerissimo dolorino al petto).
A fine wo 5-6 serie di stretcing stile flessioni per 30".
Tra qualche allenamento avrei intenzione di invertire le serie della panca, partendo dal peso alto fino ad arrivare al piccolo.
Foto during wo
Aumentando le calorie mi vedo più pieno, ma devo ancora alzarle.
Buon allenamento e buon pompaggio.
Quasi nessun fastidio al petto, solo una sensazione di "pesantezza", per questo ho preferito non fare le croci (al momento dell'alzata del manubrio destro, nella panca 45°, ho sentito un leggerissimo dolorino al petto).
A fine wo 5-6 serie di stretcing stile flessioni per 30".
Tra qualche allenamento avrei intenzione di invertire le serie della panca, partendo dal peso alto fino ad arrivare al piccolo.
Foto during wo
Aumentando le calorie mi vedo più pieno, ma devo ancora alzarle.
[ATTACH=CONFIG]128493[/ATTACH]
Molto bene, bel work.
Ti vedo bene!
buono il curl bil. dritto! lo esegui in piedi o su panca scott?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta