Season 2012-2013 by vincent.simeone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bolzzz
    Banned
    • Oct 2009
    • 344
    • 53
    • 19
    • il paese delle meraviglie
    • Send PM

chiusi il diario perchè ogni giorno ricevevo mille chiamate di minaccia da superman, non che avessi paura, però dopo un pò iniziavano a rompere i coglioni... tra parentesi, l'ho incrociato più volte ma cammino ancora

mi tiro addosso le ire di tutti i natural del mondo
    le gare con la N lasciano il tempo che trovano

si posso fare bene, su 3 gare sono finito fuori dai 6 ben 2 volte
    dnp mi avrà corretto qualche errore di ortografia, perchè il testo è quello

Commenta

• DNP
      CHEMICAL MODERATOR
      • Apr 2005
      • 9480
      • 535
      • 58
      • Send PM

Giusto per chiarire volevo correggere un errore di ortografia a bollz mettendogli pure una faccina, poi all'interno di uno scambio ho pensato che potesse essere frainteso da qualche d'uno ed ho evitato
      lasciando la correzione.
      P.S: Ho giustificato la cosa per far chiarezza, ma mi sembra superfluo dire che in qualità di mod avrei potuto tranquillamente lasciar perdere questo intervento.
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

Commenta

• vincent.simeone
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 806
        • 94
        • 78
        • Send PM

Click image for larger version

Name:	ImageUploadedByTapatalk1350372568.944307.jpg
Views:	1
Size:	64.7 KB
ID:	15935389

Commenta

• vincent.simeone
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 806
          • 94
          • 78
          • Send PM

Salve ragazzi, dopo questa foto notturna aggiorniamo un po' la situazione...
          Allora allenamento domenicale in un'altra palestra di braccia,cardio ecc. Domenica ho fatto il mio ultimo cheat della preparazione con cibi nostrani e mcdonald...il peso come sempre sale di un paio di kiletti dopodichè gia oggi sembra assestarsi sui 95...

Come modifiche abbiamo apportato le seguenti:
          In campo di alimentazione ho leggermente abbassato i fat nei giorni di scarica (100gr) inserendo 4cp di omega 3 al mattino a colazione...dopodichè negli altri pasti siamo sui 10gr circa di fat...su x giu sto su queste quote : 260pro,100carbo,50fat ; mentre negli off 260pro,300carbo,30 fat

Riguardo all'integrazione abbiamo inserito come detto : omega 3 , alc , bcaa pre e during...

Come allenamento sempre uguale solamente è stata aggiunta una seduta di aerobica da 30min...quindi siamo sui 5x30' 8 week out...

Commenta

• vincent.simeone
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 806
            • 94
            • 78
            • Send PM

Appena tornato a casa...buon workout anche se di panca sn una pippa e mi fa male kl polso sinistro...andiamo a vanti ora 60 basmati 250 pollo 1 cucch olio...avanti tuttaClick image for larger version

Name:	ImageUploadedByTapatalk1350387753.338284.jpg
Views:	1
Size:	21.5 KB
ID:	15935392

Commenta

• vincent.simeone
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 806
              • 94
              • 78
              • Send PM

Cena Time...250 carne rossa , verdure a gogo...

---------- Post added 17-10-2012 at 09:41:51 ---------- Previous post was 16-10-2012 at 20:46:48 ----------

Salve Ragazzi...peso ancora leggermente più alto causa cheat di domenica...ancora un altro paio di gg e smaltiamo tutto...leggermente acquosetto...oggi legs day

Commenta

• conetti
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2011
                • 1530
                • 177
                • 167
                • Roma
                • Send PM

Vincent sbaglio o ti vedo notevolmente piu asciutto!

Commenta

• vincent.simeone
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 806
                  • 94
                  • 78
                  • Send PM

mah...si abbastanza...ma la vera parte della preparazione è iniziata lunedì...con grassi al ribasso e aumentato il cardio...vediamo se il peso scende. Ultimo sgarro fatto domenica quindi sn ancora acquosetto e il peso leggermente piu alto.

Vediamo tra 2 week come starò.

Commenta

• bolzzz
                    Banned
                    • Oct 2009
                    • 344
                    • 53
                    • 19
                    • Send PM

vincent stai facendo un gran bel lavoro

quel braccio misurato con il metro da sarta di marco romano minimo segna un 55cm

io fossi in te inizierei a pensare seriamente di fare una wabba juniores

solo una cosa, se decidi di farla non invitare naturalmenteeffervescente che se no finita la gara prima ti fà i complimenti e poi corre subito in pro e gare a scrivere

sono andato ad una gara wabba, volevo dare la possibilità ad una federazione che nel nome non contiene nemmeno una F di ****... parto in macchina io e dei pluri campioni di nome kay e phi, arriviamo al palazzeto, se si può definire tale, nel parcheggio non c'era il parcheggiatore e all'ingresso della baracca nemmeno un maggiordomo che ti aprisse la porta... andiamo a comprare il biglietto e già posso vedere che si tratta di una rapina, il biglietto costa 5euro, ma siamo matti, organizzare una gara è facilissimo, ti danno tutto gratis, affitto palazzetto, coppe, luci, ecc... vogliono guadagnare facendomi pagare un biglietto, non esiste, questa non è una federazione ne un gruppo di amici, questa è una truffa... ci sediamo a vedere la gara e salgono i juniores, cioè sei juniores fino a 25 anni, una cosa ridicola a 25 anni c'è gente che ha già un figlio, altro che juniores, questi hanno alzato l'età per attirare gente, cosi tutti i giovani perdenti sopra i 23 anni vengono a gareggiare in wabba, sempre più ridicoli... stanco ormai di tutto questo decido di andare in bagno (il peggio deve ancora arrivare) ci sono 3 bagni, uomini, donne e disabili, ma come nemmeno un bagno a parte per i natural? io non piscio se non mi viene prelevato almeno un campione di urine... l'organizzatore della gara andrebbe arrestato per incompetenza, questa federazione non mi vedrà mai più, ne da spettatore, atleta, dj, strappa biglietti, ecc...

Commenta

• DNP
                      CHEMICAL MODERATOR
                      • Apr 2005
                      • 9480
                      • 535
                      • 58
                      • Send PM

Wè fatti vivo insieme al sekko e a mr squat.
                      Last edited by DNP; 17-10-2012, 13:51:34.
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

Commenta

• menphisdaemon
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Vinc i primi responsi sono ottimi: BF in discesa e volumi in aumento. Bravo.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• cardi
                          - Sinner -
                          • Mar 2009
                          • 3897
                          • 322
                          • 305
                          • Send PM

mi ricordi quanti anni hai?

Commenta

• bolzzz
                            Banned
                            • Oct 2009
                            • 344
                            • 53
                            • 19
                            • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                            Wè fatti insieme al sekko e a mr squat.
                            sabato io ci sono, se il secco non deve lavorare come stuzzicadenti c'è anche lui

mr.squat non viene che deve tentare il record del mondo di squat senza gambe

vincent spero non mi sreppino perchè ti sporco il diario

Commenta

• vincent.simeone
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 806
                              • 94
                              • 78
                              • Send PM

Ahahahah trq bolz almeno ci facciamo 2 risate...

Bene memph

Cmq 22 anni...,23 a marzo

---------- Post added 18-10-2012 at 09:37:00 ---------- Previous post was 17-10-2012 at 17:22:16 ----------

Bolz...cmq penso di aprire un diario in Trash insieme a te ahahah...

Cmq buongiorno a tutti, ieri legs day...un po' stanco (forse anche x via del cardio) ma va bene...oggi rest day e 300carbo(100-100-100)30fat,240pro...via a lavoro ciao brother

Commenta

• bolzzz
                                Banned
                                • Oct 2009
                                • 344
                                • 53
                                • 19
                                • Send PM

Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio

Bolz...cmq penso di aprire un diario in Trash insieme a te ahahah...

**** porca ***** che idea, apriamo un diario qui intitolato i 3 porcellini... te, io e lo scalo (mr.squat non può è concentrato per vincere il titolo juniores sia in wabba che ifbb)

poi massimo se ci scazziamo lo chiudiamo, vado subito ad aprirlo

Commenta

Working...
                                X