Season 2012-2013 by vincent.simeone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SCALO
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 0
    • 4
    • 0
    • club 67
    • Send PM

io...giovane sekko cremasco...prenderò il tesserino blockbaster cn dentro in omaggio 10 confezioni di popcorn...e un film d'amore da guardare cn te bolzzz ahahaha.. la polenta non mi piace...è meglio un piatto di struffoli ahahahah

Commenta

• bolzzz
      Banned
      • Oct 2009
      • 344
      • 53
      • 19
      • il paese delle meraviglie
      • Send PM

stai sporcando il diario di vincent per punizione toglierai tutte le lische dal pesce che deve pesare, che se lo pesa con le lische poi mangia meno pesce, quindi meno proteine di conseguenza meno muscoli

Commenta

• vincent.simeone
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 806
        • 94
        • 78
        • Send PM

**** sto mangiando una pesca che faccio la buccia la peso ??? Bolz ???

Commenta

• bolzzz
          Banned
          • Oct 2009
          • 344
          • 53
          • 19
          • Send PM

scusami se rispondo solo ora ma stavo cercando i valori nutrizionali dell'erba cipollina

vincent mi stai dando troppe pochè informazioni, che tipo di pesca è? noce? gialla?

le kcal non sono le stesse, bisogna stare attenti su queste cose

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• vincent.simeone
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 806
              • 94
              • 78
              • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

---------- Post added at 11:04:35 ---------- Previous post was at 11:02:49 ----------

@bolz: erano pesce dell'afrika se può interessarti dici che cambian come valori ?

cmq tornando a noi ieri legs buoni carichi peso costante sui 94.8/95...si procede...appena spuntinato con Macinato magrissimo , bietole , evo...

Commenta

• DNP
                CHEMICAL MODERATOR
                • Apr 2005
                • 9480
                • 535
                • 58
                • Send PM

C'è qualcuno che vuole partecipare alla prima della Scala a Milano?
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

Commenta

• menphisdaemon
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

Stavo scherzando Vincent...era per ridere...accetto col sorriso anche le battutine se sono fatte con garbo
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• vincent.simeone
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 806
                    • 94
                    • 78
                    • Send PM

Trq Memphis era la prima faccina che è uscita si ride e si scherza

Commenta

• bolzzz
                      Banned
                      • Oct 2009
                      • 344
                      • 53
                      • 19
                      • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                      se la mia cuginetta mi presta la cucina per prepararmi i pasti durante lo spettacolo vengo

Commenta

• bolzzz
                        Banned
                        • Oct 2009
                        • 344
                        • 53
                        • 19
                        • Send PM

bambino dell'asilo io, che faccio i dispetti come i bambini piccoli

però una cosa la voglio dire (spero di non passare da presuntuoso. magari lo sono ), i pt non si misurano in base alle leccate di culo degli utenti su bw ma alle vittorie, leggo sempre che scrivi "zanna nella sua miglior forma"

però non ha vinto, vuoi per i giudici, vuoi perchè è stato sfigato, ecc... da un campione europeo e vice campione mondiale juniores ci si aspetta che spacchi il culo a tutti nelle gare a livello regionale

sono i risultati che determinano le palle di una pt

Commenta

• menphisdaemon
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

Hai ragione Andrea. Ti parlo in sincerità come sempre.
                          Non volevo offendere te, Davide o nessuno sia chiaro anche perchè, come ho sempre detto...AVRO' SEMPRE DA IMPARARE! Come ben sai delle leccate di culo me ne faccio poco e sai anche che su BW di agonisti ce ne sono pochi. Non da ultimo, per motivi lavorativi e non, preferisco lavorare con altre preparazioni ultimamente.
                          Per quanto riguarda Davide chiariamo due cose:
                          1) il fatto che fosse nella sua miglior forma sono parole sue e non mie (che poi venga riconosciuto mi può solo fare piacere)
                          2) posto che fosse davvero al suo top, il merito non è di certo mio...ma prima di tutto SUO (il merito va sempre prima di tutto all'atleta)...che poi ci fosse la mia mano lo scorso anno è pacifico poichè pure lui lo ha scritto.

Sul discorso vittoria invece permettimi di non concordare: usciti dagli juniores non è semplice e lui, al suo primo anno in categoria (io l'ho seguito solo dal cut non dimentichiamolo) ha fatto un secondo posto al triveneto (stretto sia a dire suo, che mio, che di alcuni giudici...ma giusto due settimane fa Davide è venuto a sapere delle news che ci hanno rammaricato...forse hai letto qualcosa su FB). Se i risultati determinano la bravura, un secondo posto non è ottimo, ma non è nemmen da buttare.

Poi vabbè chiudo in serenità visto che ci eravamo chiariti...non voglio tornare sulla tua gara in categoria ecc...ci siamo già AMPIAMENTE espressi a riguardo...e penso che l'abbiamo chiusa da tempo oramai. Perlomeno per me è così. Spero anche per te perchè non avrebbe senso .

Per correttezza ora segnalo il post a Zanna così può intervenire se crede.
                          Joel Marion

Socrate

Commenta

• SCALO
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2012
                            • 0
                            • 4
                            • 0
                            • club 67
                            • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                            sto per imparare ad andare sulle punte...poi veniamo io e il bolz alla prima della scala! ormai tu bolz non riesci neanche a metterle le punte...te le devono fare di ferro CRAPANZANO ahaha!! scusa vincet se stiamo sporcando il tuo diario...si fa per ridere

Commenta

• bolzzz
                              Banned
                              • Oct 2009
                              • 344
                              • 53
                              • 19
                              • Send PM

Hai ragione Andrea. Ti parlo in sincerità come sempre.
                              Non volevo offendere te, Davide o nessuno sia chiaro anche perchè, come ho sempre detto...AVRO' SEMPRE DA IMPARARE! Come ben sai delle leccate di culo me ne faccio poco e sai anche che su BW di agonisti ce ne sono pochi. Non da ultimo, per motivi lavorativi e non, preferisco lavorare con altre preparazioni ultimamente.
                              Per quanto riguarda Davide chiariamo due cose:
                              1) il fatto che fosse nella sua miglior forma sono parole sue e non mie (che poi venga riconosciuto mi può solo fare piacere)
                              2) posto che fosse davvero al suo top, il merito non è di certo mio...ma prima di tutto SUO (il merito va sempre prima di tutto all'atleta)...che poi ci fosse la mia mano lo scorso anno è pacifico poichè pure lui lo ha scritto.

Sul discorso vittoria invece permettimi di non concordare: usciti dagli juniores non è semplice e lui, al suo primo anno in categoria (io l'ho seguito solo dal cut non dimentichiamolo) ha fatto un secondo posto al triveneto (stretto sia a dire suo, che mio, che di alcuni giudici...ma giusto due settimane fa Davide è venuto a sapere delle news che ci hanno rammaricato...forse hai letto qualcosa su FB). Se i risultati determinano la bravura, un secondo posto non è ottimo, ma non è nemmen da buttare.

Poi vabbè chiudo in serenità visto che ci eravamo chiariti...non voglio tornare sulla tua gara in categoria ecc...ci siamo già AMPIAMENTE espressi a riguardo...e penso che l'abbiamo chiusa da tempo oramai. Perlomeno per me è così. Spero anche per te perchè non avrebbe senso .

Per correttezza ora segnalo il post a Zanna così può intervenire se crede.

ti rispondo anche io in sincerita, papaperopapapa

a parte gli scherzi... alcune sparate nel tuo diario da dico/non dico facendo sembrare che hai chissà quale segreto in mano mi fanno sorridere... detto questo quando vidi che zanna veniva da te mi dissi "ha l'occasione di dimostrare se vale o no come prep"

per me zanna ha toppato, per me uno come lui deve asfaltare il livello ad un regionale, poi si può tirare fuori del buono anche da una sconfitta

per quanto riguarda me, sono il primo a dire che l'anno scorso ho fatto pena, fidati che farsi il culo per salire sul palco a fare due pose e venire scartati non è una sconfitta... è un umiliazione

però visto che sono un povero stronzo che non si arrende mai, sono pronto a rifarmi l'anno prossimo

sto inzozzando troppo il diario di vincent
                              Last edited by DNP; 11-10-2012, 17:58:12.

Commenta

• menphisdaemon
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

Io penso che vincent non se la prenderà
                                Per quanto riguarda il mio diario non c'è nessun segreto e l'ho sempre detto semplicemente non mi va di dire in giro quello che faccio per non dare pretesti facili di critica (vedi ad esempio le battutine di poco sopra LOL). Poi sai com'è: l'hai visto anche tu con il tuo diario...non è facile tenerne uno poichè si è esposti nel bene e nel male. Stessa cosa vale alle gare: io mi espongo nel bene e nel male ricevendo sia complimenti che critiche. Con Davide l'unico appunto che ci hanno fatto ai triveneti è stato: 'è giovane, Ferro ha più anni alle spalle, c'è tempo...'. Questa cosa ha fatto rimanere male non poco sia me che Davide.
                                Ho parlato prima con Davide, che ha letto tutto non avendo obiezioni a quanto ho scritto, ed è comunque contento del percorso fatto assieme. Ora sta facendo da solo, ma siamo comunque in buonissimi rapporti e ci vedremo tra poco meno di un mese alle prossime gare. Mi spiace averti deluso come prep nei risultati dello scorso anno, ma io sono comunque contento anche se 'non valgo'. Poi non dimentico che ho fatto vincere un norditalia ainbb ad un ragazzo alla prima gara che poi ha fatto il quinto posto agli italiani, ma sarà stata fortuna LOL. (non provoco...sto solo dicendoti scherzosamente che non mi credo chissà chi, ma non mi ritengo nemmeno uno che non vale )
                                Per quanto riguarda te, non ho mai detto nulla...hai tutto il potenziale per fare bene menphis o non menphis, AM o non AM, LB o non LB.

Ora la smetto davvero di inzozzare

PS vedo ora un edit di DNP nel tuo post ma non vedo il tuo originale.
                                Last edited by menphisdaemon; 11-10-2012, 18:16:40.
                                Joel Marion

Socrate

Commenta

Working...
                                X