su su co questi allenamenti vincent!!!!!!
Season 2012-2013 by vincent.simeone
Collapse
X
-
Yes Conetti
Tutto ok zio...si procede penso aumenterò un pelo il cardio e passerò a 6 pasti day...per questione di praticità, faccio qlk piccola variazione...ma prp piccola piccola ...oggi cmq Diet
---------- Post added at 13:23:29 ---------- Previous post was at 12:51:46 ----------
...bocciata l'idea di passare a 6 pasti day, rimarrò cmq un classico pasto post workout (only gg workout) composto da 20gr pro+10gr bcaa
penso che cambierò orario di allenamento quindi i pasti saranno così ripartiti:
8.00 colazione
11.00 spuntino pre workout (che alla fine è molto simile allo spunt.normale)
12.30 workout
14.00 bcaa + proteine
15.00 pranzo
18.00 spuntino
21.00 cena
23.30 pre bed
l'apporto kcal è il seguente:
3^ e 4^ SETTIMANA A (120C,40F,260P)
lunedì-mercoledì-venerdì-domenica
lunedì-martedì-venerdì-domenica
3^ e 4^ SETTIMANA B (240C,40F,260P)
martedì-giovedì-sabato
mercoledì-giovedì-sabato
come vedete ho abbassato un pelo le pro e messo come integratori gli amati bcaa (ma a dosi ancora basse)
riguardo al cardio passo ad un 4x30' (2 stomaco vuoto 2 dedicate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioStamane cardio a dg1 canonici 30' e mega workout di schiena mio muscolo preferito...
180kg di stacco alla morte belli facili...
Inizio a patire la fame“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioOggi total rest e 120gr di chos...
Ieri ottimo workout i pesi tornano a salire e la forma migliora, pelle diversa tocca solo andare avanti...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
DNP che adotta un terrone non s'era mai visto.
Scherzo ovviamente...un abbraccio etero a tutti e due."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDNP che adotta un terrone non s'era mai visto.
Scherzo ovviamente...un abbraccio etero a tutti e due.
E' FROCISMO.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioTi sbagli zio trentino alto Adige...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
salve ragazzi aggiorno un po' il log...ieri ultimo workout della settimana spalle+bicipiti+cardio buoni carichi e buoni feed during workout, dove mi gonfio tanto e non accuso la stanchezza
Oggi faccio il 2 free meal della preparazione (piatto di pasta+dolce/gelato)il resto della gg dieta normale da "ricarica" dopodichè passerò da 1 cheat ogni 10gg a 1 cheat ogni 15gg, per poi abolirlo del tutto nelle ultime 6 week di preparazione...da lunedì per cercare di "alzare" il metabolismo farò un 100C,60F,260P nei low e un 300C,20F,260P negli high. altro appunto i gg high passeranno da 3 a 2 (ma qst è ancora da valutare)...
cm integratori dalla prox week inserisco :
1cp termo day
15gr bcaa (5 colaz.10post wo)
1mvit
Da domani di nuovo diet (100 di chos...iniziamo gia da domanI )
Posto qlk foto post pranzo a stomaco bello pieno... buon week end ragazzi
Commenta
-
Commenta