If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io non sono per una massa iper pulita, infatti in massa sgarro molto, anzi ti dirò che mi serve anche un pò da stimolo per quando inizio definizione perchè mi dò del grasso e faccio tutto alla perfezione durante la fase di sgrassamento
ovvio massa sporca ma controllata, di sicuro mai più un fisico alla bud spencer
cmq una cosa sotto la sua guida l'ho imparata, "il peso pesa" ovvio non bisogna farsi ossesionare dall'aumento dei carichi andando a sporcare troppo le esecuzioni, però cmq mantenedo sempre un esecuzione accettabile bisogna cercare l'aumento dei carichi, anche perchè una che di panca fà un 4x4 con 100kg avrà sicuramente il petto più piccolo di uno che lo fà con 200kg
certe volte ci si fissa su esecuzioni maniacali che a mio avviso sono solo controproducenti, la verità come sempre stà nel mezzo
ovvio questa è la mia esperienza, in primis bisogna sempre ascoltare il proprio corpo
Rieccoci...ieri gg out
oggi si riparte a scarica con 100gr di chos...cambiando qlk fonte (avena colazione, quinoa pranzo) appena pappato 20gr iso pre wo...tra poco Schiena e delt.post. e cardio...ci siamo
dato il periodo direi due sogliole ingrassate male
vincent toglimi una curiosità ma tu di che hanno sei? perchè leggo che stai finendo scienze motorie (che sono 3 anni) quindi a meno che non sei un superfuoricorso sei tipo del 90/89, cioè se ne viene fuori qualcosa di interessante potresti fare una wabba juniores l'anno prossimo
dato il periodo direi due sogliole ingrassate male
vincent toglimi una curiosità ma tu di che hanno sei? perchè leggo che stai finendo scienze motorie (che sono 3 anni) quindi a meno che non sei un superfuoricorso sei tipo del 90/89, cioè se ne viene fuori qualcosa di interessante potresti fare una wabba juniores l'anno prossimo
sono del 90 bolzz, si a gennaio finisco con l'uni (in realtà dv solo discutere la tesi), bhe si potrebbe fare...basta avere tempo e voglia...vediamo cosa ne uscirà fuori...nn mi piace fare progetti troppo a lungo termine chi vivrà vedrà... PS hai rep
Aggiorniamo un po' il punto della situazione....post cheat come sempre il peso sale, e poi riscende nel giro di 2-3gg...la forma è buona la pelle si sta affinando...(anche se ci vorrà ancora tempo)...procediamo così x un'altra week...poi modifichiamo qualcosa...
ora spuntino : 300 albume , dolcificante , cannella , 20gr frutta secca e verso le 12.30 / 13.00 workout...
...aggiorniamo un po'...peso ri.sceso a 95kg...post cheat prendo sempre un paio di kg....la strategia penso sarà la seguente.ultimo Cheat sabato o domenica e poi 8 week tirate di fila. e vediamo che ne esce.
Lunedì ottimo workout per petto e spalle con buoni carichi solamente che per questioni di tempo ho spostato il cardio post workout a ieri sera.
Oggi è il giorno delle gambe, spuntino fatto : macinato magrissimo + frutta secca e tra poco gym... (gli albumi mi han stufato eheheh)
Per quanto riguarda l'integrazione da lunedì penso aumentiamo un po':ho intenzione di fare : 20gr bcaa,mvit,pro in polvere,15gr gluta...e forse un bel preworkout...
vincent mi sà che dnp non potra più aiutarti, ormai tutte le sue energie sono concentrate nel far prendere il tesserino del blockbuster ad un giovane sekko cremasco, talmente nordico che gli unici carbo che mangia li prende dalla polenta
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
purtroppo siamo nati geneticamente sfigati, nessun prep serio ci allenerà mai, quelli validi hanno cosi tanti atleti da poter scegliere chi allenare e chi no
possiamo solo metterci il cuore in pace e fare di questo sport un hobby
guarda i lati positivi vivremo più serene e tranquilli senza farci troppe para su quante kcal bruciamo nel pettinarci
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta