sono sincero, il tuo fisico nn mi era mai piaciuto ma ora vincè sei un colosso!! ogni volta rimango così quando ti vedo. ti rinnovo i complimenti come sempre hai proprio le sembianze da bb. ottimo
Season 2012-2013 by vincent.simeone
Collapse
X
-
Grazie Dave troppo gentile
tornando a noi ieri 300gr di chos divisi in 3 pasti...oggi 100 divisi in 2 (colaz,pranzo/postwo) cmq la forma migliora pian piano, ho sfruttato questa week di full stress x fare 1 week di scarico attivo (era la 6 week e sentivo di dover staccare un attimino la spina) da lunedì si cambia programma...
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti....aggiorniamo un po' va
@Memphis : si il back è piu avanti rispetto al resto vediamo che uscirà fuori...
@Andre 75: si in linea di max prediligo lo stacco classico come esercizio x la schiena...anche se lo ciclizzo e aggiungo altri esercizi di "rifinitura".
Domenica refeed 300gr di chos dividi in 3 pasti e fat solo indiretti...riguardo alla suddivisione settiminale sto a : 100-100-100-300-100-100-300
Oggi iniziamo un nuovo programma d'allenamento si inizia da Petto e Spalle.
A dopo
---------- Post added 02-10-2012 at 11:24:50 ---------- Previous post was 01-10-2012 at 12:31:38 ----------
rieccoci...allora ieri Petto e Spalle, volume sempre discreto...
Panca leggermente inclinata al MP (contraendo per bene) 3 set 5/8 reps + 1 set max reps (-50%) (come carico qui siamo sui 60 per lato)
Spinte Manubri panca piana 3 set 6/10 reps + 1 set max reps (-50%) (36kg)
Dip + Pectoral machine 2x6+10
Lento avanti manubri 4x6/8 (30kg)
Alzate laterali 5x12-10-8-6-6 (14-16-18-20-20)
30min di tapis roulant e via...
oggi legs day...impostazione simile del wo e sempre 100gr di chos day...
Commenta
-
-
Eccoci oggi ho preferito fare rest sfruttando la possibilità di allenarmi sabato mattina...quindi only 100gr carbo. Domani legs day + cardio...si pappa 250 pollo , verdure , olio...
---------- Post added 03-10-2012 at 11:32:45 ---------- Previous post was 02-10-2012 at 21:13:58 ----------
siam pronti tra poco 300 albume,1 cucch evo e verso le 12.30 legs day più cardio...
Commenta
-
-
vedo che come tutti gli ex atleti di "ti spacco le gambe e ti mando a gareggiare in sedia a rotelle" sei reduce da una preparazione da lottatore di sumo
più che mangia e spingi ti tocca fare un corri e spingi
buona definizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggiovedo che come tutti gli ex atleti di "ti spacco le gambe e ti mando a gareggiare in sedia a rotelle" sei reduce da una preparazione da lottatore di sumo
buona definizione"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggiovedo che come tutti gli ex atleti di "ti spacco le gambe e ti mando a gareggiare in sedia a rotelle" sei reduce da una preparazione da lottatore di sumo
buona definizione
Commenta
-
-
Ciao ragazzi...appena rientrato e pappato la cena...purtroppo inverto xkè verso le 20.00 faccio il prenanna quando lavoro...
Oggi legs day workout molto semplice ma bello...altra cosa che ho capito
Nel tempo è che le legs mi trovo molto meglio ad allenare cn ex di isolamento e squat al mp (andrò controcorrente ma x me é così)...anzi dirò di più ho molto rivalutato il MP ultimamente...
Cm sempre 30' di cardio post wo...
Come condiZione sto sui 95kg tondi ora come ora...quindi stabile...nonostante le kcal sn. Più basse...sembro più grosso adesso che a 107kg...la dieta la reggo
Ancora e domani refeed di 300 chos...sabato sera pasto free...sto
Cambiando gg dopo gg...
Come allenamenti x questione di praticità faccio così lun-merc-ven-sab,il cardio sempre post wo...
@dnp : ovvio
Andre e memphis : vi appoggio
@bolz : ciao da tempo che nn ti sento...:-) spero tutto bene...ti dirò
Io non ho nulla contro nessuno...quello
Che sto apprendendo e capire
Il mio corpo in primis...ed essere un atleta sempre e comunque...cn questo nn dico che voglio rimanere sempre uguale...ma chiatto tanto nn ci voglio mai diventare più...almeno lo spero...:-) a presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio@bolz : ciao da tempo che nn ti sento...:-) spero tutto bene...ti dirò
Io non ho nulla contro nessuno...quello
Che sto apprendendo e capire
Il mio corpo in primis...ed essere un atleta sempre e comunque...cn questo nn dico che voglio rimanere sempre uguale...ma chiatto tanto nn ci voglio mai diventare più...almeno lo spero...:-) a presto
ovvio massa sporca ma controllata, di sicuro mai più un fisico alla bud spencer
cmq una cosa sotto la sua guida l'ho imparata, "il peso pesa" ovvio non bisogna farsi ossesionare dall'aumento dei carichi andando a sporcare troppo le esecuzioni, però cmq mantenedo sempre un esecuzione accettabile bisogna cercare l'aumento dei carichi, anche perchè una che di panca fà un 4x4 con 100kg avrà sicuramente il petto più piccolo di uno che lo fà con 200kg
certe volte ci si fissa su esecuzioni maniacali che a mio avviso sono solo controproducenti, la verità come sempre stà nel mezzo
ovvio questa è la mia esperienza, in primis bisogna sempre ascoltare il proprio corpo
come dice dnp buona pedalata scusa per l'ot
Commenta
-
Commenta