Season 2012-2013 by vincent.simeone
Collapse
X
-
Oggi cambio orario di workout...allenamento verso le 21.00 legs più cardio visto che gioca il Napoli si presume gym vuota...
---------- Post added 01-11-2012 at 10:01:55 ---------- Previous post was 31-10-2012 at 17:32:17 ----------
stamane sui 91kg...ieri legs day piu cardio...
oggi sempre scarica ma total relax visto che la gym è chiusa...
ieri nonostante la spossatezza ottimi carichi
150kg di squat libero in accosciata x 8 reps...direi non male considerato il periodo e la fame...
Commenta
-
-
Dai edita...
---------- Post added at 16:17:19 ---------- Previous post was at 13:57:14 ----------
Cmq...
Schiena terminata
Stacco, t bar , pulley , scrollate
Nonostante i 0 carb i miei 180di stacco x 7 reps li ho fatti...
30'di step e gustato i miei 250gr di bufalo più pomodori...
Da domani inizia la ricarica...
Commenta
-
-
In miglioramento e BF che si abbassa. Delts ottimi, braccio pure, petto e trapezio paiono indietro (dalla foto). Bravi."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
caspita vince sarà un impressione ma migliori di giorno in giorno... da questa foto già sembri ancora più pulito che nella precedente eppure sono molto vicine in quanto a tempo di scatto!
comunque mi aggiungo al commento di menphis avevo già avuto quest'impressione delle carenze nella foto precedente...
Commenta
-
-
Grx ragazzi oggi e domani si pappa...da lunedì di nuovo a scarica ma a 100gr fortunatamente anche se proteine e grassi sn più bassi e si passa da 2 shake a 1 ...
Si va avanti...mi ritengo già fortunato di
Come sto rispondendo e sono andato avanti cn cose semplici...ora tocca stare buoni x altre 5 week dopodiché mi trasferisco dal fornaio e dal pizzaiolo e xke no anche gelataio eheheh :-)
Commenta
-
-
Si riparte...
Appena terminato petto polpacci e cardio...e pappato con 60gr basmati più 200 pollo...
Kcal basse, volume d'allenamento leggermente più alto...cardio
Uguale...sempre 5 wo day....
Wo di oggi :
Panca piana 3x6-8 110kg
Croci inclinata 3x8-12 24kg
Spinte inclinata 3x8-12 30kg
Cross over 3x8-12 10kg
Calf e addome....
Commenta
-
Commenta