Personal Log

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • francesco_espo
    Stressbuilder
    • Aug 2008
    • 4179
    • 550
    • 935
    • The City
    • Send PM

Personal Log

Così non scordo cosa ho combinato nel tempo. Arrivo da un cut a kcal medie (1500, ma con 2 giorni interi di cheat), adesso sono a quasi 2100 durante i giorni normali. Il cut è stato fatto quasi interamente a pro e grassi molto bassi (rispettivamente 80 g e 20 g day) ma adesso sono ad una quota più umana di entrambi, questi sono i macro:
    proteine alzate a 2g x kg
    carbo alzati a 264 g
    fats 44 g (di cui 13 saturi)

ora sono così:

punto di raggiungere prima il mantenimento calorico e poi di alzare lentamente le kcal per un clean bulk.

---------- Post added at 14:55:22 ---------- Previous post was at 14:28:18 ----------

Allenamento:

Petto
    + abs*
    Panca inclinata 4x
    Panca piana 4x
    Croci su inclinata 4x
    Croci su piana 4x
    Gambe

Squat 4x (8-10)
    Squat 4x (10-12)
    Leg ext 4x
    Leg curl 4x
    Dorso
    + abs*
    Lat machina presa prona avanti 4x
    T-bar 4x
    Pulley 4x
    Rematore manubrio 4x
    Spalle Lento manubri 5x
    Alzate laterali 5x
    Alzate laterali seduto con cavo 5x
    Braccia
    + abs*
    Curl bilanciere 4x
    Panca scott 4x
    Curl manubri su panca 45° 4x
    Curl concentrato 4x

Spinte fra panche 4x
    Pushdown 4x
    Skullcrusher 4x
    French press manubri 4x
    Estensione tricipite dietro testa monolaterale 4x
    Replay <->go back<->
    i giorni off sono quando capita qualche intoppo.. solitamente sempre un paio di giorni a week
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Benvenuto tra i diaristi!
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• francesco_espo
      Stressbuilder
      • Aug 2008
      • 4179
      • 550
      • 935
      • The City
      • Send PM

grazie caro

---------- Post added 04-08-2012 at 14:58:25 ---------- Previous post was 03-08-2012 at 16:58:55 ----------

Seguendo le ultime teorie sviluppate da Layne Norton nel suo lab mi sono attestato su 4 pasti/day e devo dire che sto una meraviglia, si spera che la sintesi proteica la pensi allo stesso modo. Questa l'alimentazione del momento:

Pasto 1
      500 ml latte scremato (non lo voglio rimuovere per paura di diventare intollerante al lattosio che negli sgarri capita sempre)
      7 fette biscottate integrali
      2 uova intere
      4 g whey protein ()

Pasto 2
      130 g Pane integrale/ 83 g Riso integrale
      130 g Pesce/carne magri o 100g + 9g whey pro (dipende da cosa trovo nel frigo)
      7 g olio evo
      verdura

Pasto3
      Come pasto 2

Pasto 4
      Come pasto 2

Totale
      264 g Carbo
      158 g Pro
      44 g Fats (13 circa saturi)
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• luc
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 260
        • 20
        • 2
        • Send PM

Wow davvero poche pro nella fase di definizione...potrei sapere perché ?ho sempre pensato dovessero essere alte sopratutto in definizione...però vedendo la tua foto sembra tu abbia fatto bene!!puoi spiegarmi come mai??benvenuto cmq!!
        diario di un vegano...

http://www.bodyweb.com/forums/threads/335613-Primo-diario-(di-un-vegano)

Commenta

• francesco_espo
          Stressbuilder
          • Aug 2008
          • 4179
          • 550
          • 935
          • The City
          • Send PM

Dosi maggiori, specie dalla carne rossa, non le tolleravo: mancata digestione completa, gonfiore, stanchezza, ritenzione idrica. Su consiglio del mio medico curante ho fatto una terapia con Yovis (fermenti lattici), da allora ho fatto un lento aumento della quota (avevo fatto vari tentativi in passato, tutti fallimentari) ed è finalmente andata bene. Se avessi potuto utilizzare dosi maggiori è probabile che sarei stato più definito, con pelle migliore e magari con qualche muscolo e un pò di forza in più. Don't try this at home!

---------- Post added at 16:18:19 ---------- Previous post was at 16:17:25 ----------

Al momento si squatta qui in homegym... afa stellare.. la scena di p.i. con ed corney ed arnold è un toccasana per la motivazione

Commenta

• luc
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 260
            • 20
            • 2
            • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
            Dosi maggiori, specie dalla carne rossa, non le tolleravo: mancata digestione completa, gonfiore, stanchezza, ritenzione idrica. Su consiglio del mio medico curante ho fatto una terapia con Yovis (fermenti lattici), da allora ho fatto un lento aumento della quota (avevo fatto vari tentativi in passato, tutti fallimentari) ed è finalmente andata bene. Se avessi potuto utilizzare dosi maggiori è probabile che sarei stato più definito, con pelle migliore e magari con qualche muscolo e un pò di forza in più. Don't try this at home!

---------- Post added at 16:18:19 ---------- Previous post was at 16:17:25 ----------

Al momento si squatta qui in homegym... afa stellare.. la scena di p.i. con ed corney ed arnold è un tOoccasana per la motivazione
            Guarda ti capisco per la carne....io sono Vegano e tutte le pro le prendo da vegetali,se ti servono idee passa a vedere il mio diario!!
            diario di un vegano...

http://www.bodyweb.com/forums/threads/335613-Primo-diario-(di-un-vegano)

Commenta

• francesco_espo
              Stressbuilder
              • Aug 2008
              • 4179
              • 550
              • 935
              • The City
              • Send PM

mi inizio a vedere un pò acquoso e la pelle si è ispessita.. cosa che non sopporto.. abbasso i carbo di 48g e alzo i grassi di 21 g

l'allenamento scorre sereno, forza in leggero aumento

Commenta

• francesco_espo
                Stressbuilder
                • Aug 2008
                • 4179
                • 550
                • 935
                • The City
                • Send PM

passato ad una split classica su 3 giorni: mi vedevo troppo annacquato e con capezzoli prominenti.. ho pensato fosse troppo stress con cortisolo e prolatta alti e l'allenamento a 5 split non era certo d'aiuto.

Petto-bic + 4 serie di alz. lat.
                Gambe-addome
                Dorso-tric + 4 serie di alz. post.

dopo qualche giorno acqua scomparsa, "seno" ritirato e una vena che avevo sul flessore della gamba è arrivata a quasi mezzo quad con nessun cambio alimentare.

Commenta

• NaturalHardCore
                  Utente sopra la media
                  • Jul 2008
                  • 4949
                  • 609
                  • 319
                  • Pianella (PE) Conan Gym user
                  • Send PM

Continua a dirci che combini compà!
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• francesco_espo
                    Stressbuilder
                    • Aug 2008
                    • 4179
                    • 550
                    • 935
                    • The City
                    • Send PM

sto facendo un paio di giorni settimanali a circa 2500 kcal "sporche" (c'è presenza di abbastanza zuccheri semplici e grassi saturi" e gli altri 5 a 1500 circa quindi una media i 1800 quasi settimanale, ho perso ancora qualcosina di grasso e sono uscite vene che non ho mai avuto tra dentato e obliqui, foto condizione recente sotto luci innaturali e trasformanti:

Click image for larger version

Name:	03082012890.jpg
Views:	2
Size:	328.8 KB
ID:	15934254

Commenta

• francesco_espo
                      Stressbuilder
                      • Aug 2008
                      • 4179
                      • 550
                      • 935
                      • The City
                      • Send PM

peso ridicolo: circa 73 kg x 1.87

---------- Post added at 21:43:49 ---------- Previous post was at 21:42:59 ----------

aggiungo: in media 3 pasti al giorno

Commenta

• NaturalHardCore
                        Utente sopra la media
                        • Jul 2008
                        • 4949
                        • 609
                        • 319
                        • Send PM

Cmq ti sottovaluti, non stai male!

Commenta

• francesco_espo
                          Stressbuilder
                          • Aug 2008
                          • 4179
                          • 550
                          • 935
                          • The City
                          • Send PM

ahaha se mi vedete in una foto fatta a mare/con altri esseri viventi capite quanto sono secco. Comunque è vero, si migliora, lo noto solo confrontando le foto vecchie con le nuove di anno in anno. Dal vivo mi sembra sempre di essere uguale. Grazie riky e nat

Commenta

• NaturalHardCore
                            Utente sopra la media
                            • Jul 2008
                            • 4949
                            • 609
                            • 319
                            • Send PM

Non ti preoccupare espo solo certi che vanno a carbone possono arrivare a 100kg per altri rimangono le briciole

Commenta

• francesco_espo
                              Stressbuilder
                              • Aug 2008
                              • 4179
                              • 550
                              • 935
                              • The City
                              • Send PM

ahahaha esatto. Comunque dopo un periodo di pro a 2g x kg (3 settimane circa) sono tornato a 1,5 per problemi logistici: non posso consumare tutte quelle fonti proteiche al giorno, mi cacciano di casa

Commenta

Working...
                              X