Il diario di Beppe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GiuPeppe
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 82
    • 0
    • 0
    • Send PM

Il diario di Beppe

Ciao a tutti
    mi chiamo Giuseppe e sono di Perugia..

Non so se continuerò a scrivere questo diario... Intanto lo inizio

Dopo preziosi consigli ho deciso di iniziare un ciclo di forza... Bill Starr docet...
    tramite un file di Excel ho impostato il mio allenamento al grammo di ghisa...

Sono alla 4^ settimana e sto avendo delle ottime sensazioni...
    non facevo lo squat da anni ed ho ritrovato il piacere di piegarmi sulle gambe anche senza carico eccessivo.

Sto integrando con creatina e devo dire che un piccolo incremento delle prestazioni c'è effettivamente stato.

L'allenamento procede come da scheda di Starr anche se in alcuni esercizi potrei caricare un po' di più... Però mi trattengo guardando l'obiettivo finale...

Alla 10^ settimana sarà il momento della massa... Ma per ora pensiamo a procede passo passo...

Tutto procede bene... Anche la dieta... Non posso seguirla al grammo ma cerco di stare sempre sulle 2000 calorie... 1700 precedenti...

Grazie a chi leggerà le mie esperienze... ^_^
    Saluti
    Beppe
  • GiuPeppe
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 82
    • 0
    • 0
    • Send PM

Inizio la 5^ settimana del ciclo

Impressioni...

Decisamente positive... riesco ad alzare di più rispetto a quando ho iniziato... soprattutto panca piana...
    Qualche difficoltà in più sulla panca inclinata... dovrò diminuire qualche chiletto...

Lo squat mi sta sorprendendo... nessun fastidio alla schiena, che invece avverto qualche volta nel crunch col sovraccarico... strano???

L'unica cosa che non mi quadra è che ho aumentato le calorie... ma in un mese ho messo 2hg...

Saluti a chi leggerà ^_^

Commenta

• GiuPeppe
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2012
      • 82
      • 0
      • 0
      • Send PM

Siamo alla 7^ settimana... la forza sembra aumentare anche se leggermente...

Tra 2 settimane iniziamo con la massa vera e propria...

Sono sempre più compiaciuto dal poter fare lo squat senza il minimo dolore... spettacolo...
      Ora spero solo che qualcuno mi aiuti a rifinire la scheda per la massa

Andiamo avanti

Commenta

Working...
      X