grazie luca!!bene ragazzi!sto un pò impeganto in questi giorni: registro il disco(suono in una band duo)ho solo fatto l'allenamento di spalle e ho saltato gambeoggi se riesco faccio petto!!
Diario di Poz!! Grandi obbiettivi!!!
Collapse
X
-
-
ciao ragazzi!ieri allenamento dorso bicipiti!molto easy come allenamento!ho tenuto gli stessi pesi della volta precedente!
si adama suono in un duo!chitarra batteria synt e vari strumenti!rock
speriamo di regolarizzare il tutto!allenamenti tutti sfasati, settimana prossima venerdì parto e torno mercoledì quindi perdo praticamente una settimanavediamo la settimana che viene di darci dentro più possibile!sono un pò assente sul forum e non passo mai sui diari di nessuno!cercherò di essere di più presente!ciao ragazzi!buon sabato a tuttiLast edited by japoco_poz14; 11-08-2012, 13:41:52.
Commenta
-
-
bene ragazzi!ieri ho fatto spalle!ho un pò cambiato la schedama ormai devo ricominciare con costanza e dedizione!
a settembre probabilmente inizierò a fare boxe(un mio sogno nel cassetto da sempre)quindi se dovessi iniziare farei 3-4 allenamenti in palestra e di tempo per allenarmi a casa ne avrei poco!magari a casa posso allenamrni solo sui fondamentali.due esercizi per gruppo muscolre
Petto-tri
-panca piana
-panca inclinata
-panca stretta
-french
dorso bic
-stacco
-stacco sumo
-trazioni
-curl manubri
spalle
-lento avanti
-tirate al mento
-scrollate
-addome
gambe
-squat
-squat sumo
-affondi
-calf
magari una cosa così semplice senza fronzoli e balle!serie a basse rep massimo 6 nei fondamentali e 8 in quei pochi complementaripoi vediamo un pò cosa mi diranno in palestrasarò un peso mosca
Commenta
-
Commenta